Una nuova vita
di _Simmiu_Zoe_Jackson_

19/02/15, ore 18:45

Che bella storia! No veramente i miei complimenti! Sono curiosa di come finirà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Daughter_Of_Gea

26/08/13, ore 14:50

Oh oh la storia si fa sempre piu complicata...Eh eh Connor è adorabilissimo!!hermes è stato buono a votare per Liz,dolce come i figlio aww!E chi sarà la voce misteriosa?Crono?nella tua storia Crono è stato sconfitto?
Aggiorna presto ;)
Erica
P.S.Anch'io ho aggiornato

11/08/13, ore 22:49

In anzi tutto volevo dire che sono una mega fan di Percy Jackson, quindi attenta scoverò ogni tuo minimo errore e te la farò pagare in cattive recensioni muahahhah no scherzo, mi piace quando gli autori si cimentano con nuovi personaggi gli danno vita e li mischiamo alla trama come se fossero sempre stati nei libri di Riordan.
Il tuo personaggio i piace ha un bel carattere che messo insieme alla tua ottima scrittura sembra essere sempre esistito.
Ottimo lavoro....vado avanti a leggere se no non posso perseguitarti di recensioni muahahha
vado un bacio SKY o Giuls1294

11/08/13, ore 21:38

Ehi!!!Ma no Liz esiliata e' un colpo grosso ma la parte con Connor mi strada il cuore...Gli dei fanno schifo.Abbandonarla nel mondo mortale e come ucciderla direttamente!!!E Connor la seguirà che dolce!!!!
on vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!!
Erica

11/08/13, ore 16:36

*Frena appena in tempo una falce che casualmente avrebbe ferito gravemente l'autrice. Ovviamente Cri sta scherzando.*

Heilà!! *nasconde in fretta e furia la falce dietro la schiena*

Ma questo è un capitolo tristissimo... poveri!!!
C-connor... L-liz... n-non potranno più stare insieme...
Nuuuu... (Quanto odio gli dei in questo momento!!)

Cosa le succederà dopo???
I don't know, ma tu sì...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. ^^

07/07/13, ore 16:11

Simmiu ma che mi combini!
Elizabeth esiliata dal campo!E ora!Dove andrà?Che farà?Aggiorna presto ti prego perché la curiosità mi sta corrodendo!
Tanti baci
erica

06/07/13, ore 19:51

Mmmmhhhhh... Non ho capito molto bene perché l'hanno esiliata ma credo che lo scoprirò presto! Mi dispiace che debba andare via: adesso come fanno i Conniz a stare insieme? :( sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere cosa succederà!

06/07/13, ore 17:06

Ciao!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! ^^

Dire: "un po' sulle spine"... è dir poco... sono... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'Olimpo!!

Come possono gli dei permettere tutto questo!! Poverina!!
Mi spiace tantissimo per lei!!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! ^^
E sapere come la prende Connor!

04/07/13, ore 15:16

Eccomi!! ^^

Come promesso (?) sono qui a recensire!!!

*.* Posso solo dire che questo capitolo è: WOW!!!!

Nico che fa il geloso... *^* Tenerissimo!!! Non vuole che sua sorella soffra... *^* Bellissimo!!

E Liz e Connor sono la coppia perfetta!!! <3 <3 <3

Che voglio gli dei per rovinare (come sempre) una bellissima storia d'amore con una stupid maledizione??
Dannati dei *rombo di tuoni*!!!
Dei, vi ho mai detto che vi amo??? *rombo di tuoni felice (?)*

Liz chiede: Perché mi comporto così?

Ma perché sei innamorata!! <3

Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra dei, semidea e centauro in diretta dall'Olimpo!! ^^

03/07/13, ore 17:23

ciao! Eccomi qui a recensire! Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Finalmente Connor e Liz si sono baciati, era ora! E poi Nico che fa il fratello gelosone è la fine del mondo. E' proprio un amore!
Sono curiosa di sapere cosa vogliono gli dei da Liz. Chissà, forse hanno deciso di sciogliere il loro patto. Aspetto con ansia il seguito.
Un bacio,nemi23

02/07/13, ore 10:19

Ciao. Ho letto il capitolo ma sinceramente,non so perchè non mi è piaciuto come gli altri :c .Però sono successe molte cose interessanti e spero che aggiornerai presto.

al prossimo capitolo,
Skylar

01/07/13, ore 19:03

Ehi!Ma che karini Connor e Liz!Sono strapuccinosi!E Nico ke si preoccuoa!Dio lo stritolerei!Poi sto inventando una nuova ff prorpio su di lui quindi tieniti pronta ;)Che vorranno gli Dei da Liz?Bo,ma nn vedo l'ora di scoprirlo!
Baci Erica

01/07/13, ore 18:15

Scusa ma mi sono messa a rileggere tutti gli altri capitoli e devo dire che mi piace molto il tuo stile e la storia paura stai sviluppando così ben che desidero all'istante leggerne un altro capitolo! A proposito... Parlando di questo... Finalmente si sono baciati!!!!! O dei quanto sono pucciosi! Hai già pensato ad un nome per la loro coppia? Magari potrebbe essere Conniz! Il nome lo potrebbero ideare i figli di Afrodite, dopo averli visti insieme <3 sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo: chissà perché l'hanno convocata... Mmhhh sono molto curiosa, poi... Magari potresti creare una ragazza per Nico, mi piace molto quando è innamorato nelle fanfic...
Hola!
p.s. Nico aveva quattro anni in meno di Percy.
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:46 am)

18/06/13, ore 12:56

quanto sn carini Connor e Liz!!!!!! wow sei davvero bravissima a scrivere e poi questa storia è davvero originale fino ad ora nn avevo mai letto una ff in cui la protagonista era una figlia di ade dp la guerra contro Crono\Luke!!! sinceramente nn ho nulla da criticare quest capitolo ti è venuto benissimo!!! l'ultima frase di Connor è bellissima ke dolce!!!!!!!!!!!!!!
un enorme abbraccio
logan4ever

PS aggiorna presto!!!!!!!!!

01/06/13, ore 10:22

Ecco te l'aggiungo tra le seguite. Un'altra °-° ne ho decisamente troppe ^-^ ma questa storia è carina e lo merita, insomma c'è Connor!!! E NICO!!!!!!!! Tu non sai quanto li amo IO quei due!!!!!!!!!!!!!!! Ok, basta sto sclerando con tutti questi punti esclamativi. Cooomunque, cooooooooooomeeeeeeeee puccccciossssssssssiiiiiiiiiiino pucciosettoooooooooo trallallero trallallà (?) (intendo Connor, ma anche Nico che gioca con le carte <3<3<3)!!! .-. la mia mente sta assomigliando sempre più a quella di uno psicopatico o di un serial killer. Ho bisogno di uno psicologo. Nell'antica Grecia purtroppo non c'era essun dio degli psicologi :( peccato mi sarei potuta rivolgere a uno dei suoi figli :( vado. Forse qualche figlio di Ecate sarebbe l'ideale.