Last Tuesday Night
di redseapearl

13/10/15, ore 13:13

Forse questa mia recensione è quasi inutile dato che questa storia è di 3, quasi quattro anni fa. Ma ci tengo davvero a recensirla, perché io amo da morire il tuo modo di scrivere, forse non rammenterai la mia presenza nella tua pretendente long di Alois e Ciel, ma recensì ogni capitolo con entusiasmo per la meravigliosa storia che avevi avuto l'idea di scrivere.
Sono sinceramente dispiaciuta nel vedere che hai lasciato perdere questa storia, perché è davvero meravigliosa, scritta in modo DIVINO, e sicuramente con un sacco di sfumature ancora da scoprire.
Questo primo capitolo mi h fatta letteralmente impazzire, il modo in cui Ciel ripudia Alois ma alla fine, gli concede la "grazia" di farlo addirittura dormire nel suo appartamento, il modo in cui Alois è una specie di gatto randagio in cerca di qualcosa.
Cioè mi ha fatto letteralmente impazzire e la curiosità, l'estrema curiosità di ciò che è successo di notte mi incuriosisce oltremodo.
Quello che sarà successo quella notte mi sa che rimarrà nel l'utopia perché non credo che tornerai mai a scrivere questa storia, ma se mai capiterà sappi che io sarò la prima a leggerla e a recensirla.
Non credo che questa recensione farà la differenza, ma davvero i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per il meraviglioso primo capitolo che sei riuscita a mettere insieme!
Ci risentiamo, in caso scrivessi ancora! Saluti ❤️

26/02/15, ore 08:51

Sei davvero geniale!
Ho avuto modo di leggere tantissime tue storie in molti fandom e non smetti mai di stupirmi: mi piace molto questa one-shot non solo per l'idea a dir poco interessante di rivisitare 'the making of' ma anche perché non ha un finale vero e proprio, lasciandoti sorridente e nel dubbio.
...e io sono qui, ad una masterclass di fisica, e mi hai davvero fatto sorridere, grazie^^
Dato che ti ammiro molto e che adesso finalmente ho recensito una tua storia seguiró il detto "una tira l'altra" (anche se solitamente è riferito alle ciliegie ma vabbè xD) e ti stalkereró senza riserve! *risata malefica*
Un abbraccio forte, a prestissimo!

-FM.
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:52 am)

08/09/13, ore 17:46

Dopo aver letto tutta la tua sclerata nel tuo profilo sul fatto che vuoi recensioni, ho deciso di farti dono del mio prezioso (?) parere.
I personaggi... beh, si sa, sono loro :'3 Forse avresti potuto dargli dei nomi diversi per quando sono nella vita reale, ma almeno così non si fa confusione.
La svolgersi dei fatti non è per niente come me lo aspettavo (in senso positivo, si intende), e ciò ha stuzzicato alquanto la mia curiosità - soprattutto la parte finale del capitolo :'D
Attendo il seguito ^^

24/02/13, ore 18:00

Ciao Lory:3
dalle fiamme dell'inferno è appana tornato il tuo incubo peggiore e se speravi di esserti sbarazzata definitivamente di me ti sbagli di grossoXD sono viva e vegeta ed intenzionata a renderti la vita impossibile ( nel vero senso del termineUwU) finchè non aggiornerai questa fic e soprattutto Hyacinthus!!! sono un'indemoniata fan delle MxN e se non la aggiorni subito rischio di venire da te e strozzartiU.u esatto lo so che poi sarebbe controproducente ma sono dettagliU.u
Dopo questo ehm.... inizio di recensione passo ai miei pareri sulla storia: avendola già letta in precedenza non aspettavo altro che tu la inserissi nuovamente, ebbene sì: amo anche le AloisxCiel ( in questo ordine perchè al demonietto servirebbe qualcuno che gli facesse abbassare la crestaU.u soprattutto in questa storiao.o) quindi non appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere.
La storia è scritta benissimo, come al solito e non presenta errori ortografici ( spiegami come fai perchè io ne faccio sempre troppiU.u ) le frasi sono della lunghezza giusta e il senso si afferra immediatamente ( in questo momento sto scomparendo nella fossa della depressione, non farci casoXD ). In questa storia Ciel sembra ancora di più un ragazzino viziato ed invidioso, scusa ma è la veritàU.u ok che questo è il carattere di Ciel e che fa parte del suo fascino, però con il suo 'amico' Alois poteva comportarsi un po' più educatamente. Anche se io ho la mia teoria: Ciel è invidioso di Alois perchè le continue turnè, publicità e promozioni mettono il biondino in primo piano, mentre lui si sta lentamente infossando ( come egli stesso ha dettoU.u ). In verità Ciel è innamorato di Alois ( periodo diabetico tutto rose e fioriXD ) e, non potendolo incontrare di persona perchè è invidioso del suo successo ( mi ricorda tanto una MelloxNear adesso ti sei resa conto di quanto ne necessitiXD ), ha cercato in tutti i modi di dimenticarlo e di convincersi che gli è superiore e che lui è l'unico vero attore che esista al mondo ( ribadisco: una botta di umiltà non gli farebbe maleU.u ) in verità Alois gli manca e il poterlo vedere tutti i giorni in televisione lo fa soffrire parecchio.
Ovviamente Alois da buon ehm... ragazzo sexy ha subito dimostrato il suo amore per Ciel... accidenti caduti uno sull'altro due volte, è fortissimo ovviamente Ciel non vede di buon occhio la sua presenza nella sua vita, anche se temo che d'ora in avanti non potrà più evitare di vederlo, il particolare delle mutandine da donna mi ha lasciata sconcertataU.u non è che anche in questa fic Ciel ha cambiato sesso?? se è così dimmelo subito: non mi piacciono le storie dove uno dei personaggi cambia sesso, non chiedermi perchè ma è una cosa che non vedo come giusta ecco... comunque non vedo l'ora di sapere cosa è successo, se si tratta di un umiliazione Ciel se la sarebbe proprio andata a cercare e gli starebbe tremendamente beneU.u volevo chiederti se sapevi parlare lo spagnolo, ma ho prima visto che non lo conosci quindi mi sono posta una domanda e data una rispostaXD
Spero che aggiornerai presto:3
Kisses Bloody Soul
P.S io sono tra le fan sfegatate di Alois, quindi ' Vai Alois!! ' e poi sono convinta che Sebastian abbia molto apprezzato il fatto che il suo padroncino sia diventato un demoneUwU

23/12/12, ore 08:24

Ahaha, divertentissima la parte della domestica, non so se io avrei reagito allo stesso modo. Mi é piaciuto molto come hai evidenziato la personalità gelida, altezzosa e calcolatrice di Ciel. Povero Alois, perseguitato dalle fangirl e non in senso buono. Non vorrei essere al suo posto.

13/11/12, ore 20:55

Yo!
Le mutandine di pizzo da donna sono decisamente ambigue, ma poco importa visto quanto ho riso :D
Trovo che Rosario somigli molto alla badante di mia nonna, il che rende il personaggio decisamente realistico dal mio punto di vista!
In ogni caso questo capitolo mi ha incuriosita molto e spero che aggiornerai presto *-* è sempre un piacere leggere le tue storie e nonostante io non sia una grande fan della coppia CielxAlois ho apprezzato molto :D in poche parole: riesci a farmi piacere qualunque coppia (per caso si è capito che adoro come scrivi?! >\\\< )
Ok, ho finito il mio sproloquio in stile stalker <3
A presto spero.

05/11/12, ore 16:45

Occielo! M'ispira un casino!
Davvero bello come inizio però, mannaggia non puoi lasciarmi così!! è una fine bastarda!! XD
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
A presto! ^^
Baci

Marty

01/11/12, ore 15:48

Ti assicuro che mi ha mooooolto incuriosita.. già dall'introduzione, e leggendo il capitolo la mia curiosità è aumentata!!
Penso che scrivi veramente bene e quanto capitolo mi è piaciuto tanto tanto ^^
Aspetto con ansia il prossimo (sperando di soddisfare ancora di più la mia curiosità :D)!
Bacii LadyM5

01/11/12, ore 14:28

Bellisssimo inizio, mi hai fatto morir dal ridere!!!!
Rosario è già diventata un mito per me, con l'acqua santa e con la frase "Il Diablo è entrato in questa casa!"
Secondo me il diablo è Alois travestito da dolce ed innocente fanciullo!!!XD
Povero Ciel!!!
Purtroppo non sei l'unica a non essere a Lucca...
Pensiamo positivo, ci andremo il prossimo anno!!!!
Baci baci!!!