Dieci anni, una realtà sola.
di fredlove

05/03/17, ore 08:52

Carina veramente carina
Credo che nel mondo non vi sia nessuno che non trovi Nigel adorabile e non si sia chiesto come Sidney non lo calcolo mai.
Si pensandoci bene è inevitabile per una donna come lei cercare qualcuno di emotivamente e fisicamente più forte. Ma cavolo Nigel è... insomma lui è Nigel!!!!!!
Tecnicamente non è uno sprovveduto ma non lo valorizzano mai. Quell'uomo è una banca dati vivente.... e per quanto lo facciano poco coraggioso dimostra di saper affrontare determinate situazioni seeempre con il sangue freddo se Sidney è in pericolo. Quindi sono contenta di questa piccola storia. Forza Nigel!!!! XD adesso sei uomo, marito e papà buona fortuna xD

11/05/14, ore 16:36

Ciao, ho letto molto volentieri questa fanfiction e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo! Ho sempre sperato che tra Nigel e Sidney nascesse nel corso della serie,ma ahimè non è successo. Questo è un altro motivo per cui mi piace la tua fanfiction. Spero che continuerai a scrivere perché mi farebbe piacere leggerne altre. Ciao a presto.

27/06/13, ore 16:25

Oooh, ma che bella !
Guarda, non sei l'unica che seguiva questo telefilm , enon credo che tu sia l'unica ad aver sperato che idney e Nigel si mettessero insieme.
Purtroppo, credo che la serie abbia chiuso per svariati motivi (tra cui ...i pochi ascolti?).
Di repliche ,nella tv normale ,neppure a parlarne ma devo ammettere che all'epoca sua ,era un telefilm ben fatto.
Nigel è sempre stato un ragazzo timido e già nel telefilm , mi pare una scena, Sidney esprimeva il suo concetto di "uomo ideale" . Se non ricordo male, Claudia asserì che Sid stava descrivendo proprio un tipo come Nigel.
Ciao

09/12/12, ore 07:07

Sono un fan di Relic Hunter fin da piccolissima. È uno dei telefilm con i quali sono cresciuta che più mi è rimasto nel cuore e sono davvero felice che qualcuno vi abbia scritto una fanfiction. La coppia Nigel x Sidney è sempre stata una delle mie otp preferite in assoluto, davvero. Ricordo ancora quando da piccola guardavo le puntate sperando che si mettessero insieme, cercando nei loro gesti e nelle loro parole qualcosa che potesse avvalora la mia tesi "loro sono perfetti insieme", l'esasperazione dei miei genitori... XD. Ho davvero dei carissimi ricordi legati a questo stupendo telefilm e se penso a quanti anni sono già passati inizio a sentirmi un po' vecchia... andava in onda nel 2001 ed ora siamo già nel 2012, mamma mia come passa il tempo!
Ma mi sono già soffermata troppo sui miei ricordi! Meglio ritornare sulla tua One shot... Stupenda! Fin dall'inizio: Nigel che ricorda il loro primo incontro, come sia rimasto affascinato da lei ed io credo che quella sia una delle immagini che più mi è rimasta impressa di Sidney, la prima, una delle più fedeli al personaggio (una donna bellissima, selvaggia, piena di passione, una fusione di più culture, energia pura, ecc..); poi, la citazione del bacio!! ricordo ancora quell'episodio come uno dei più belli (almeno per i costumi XD) e anche gli altri episodi, sembra impossibile eppure li ricordo tutti!; il finale è davvero dolcissimo, un "happy ending" coi fiocchi!
In conclusione ti faccio tantissimi complimenti per questa tua bellissima fanfiction.
Saluti, CH.

04/12/12, ore 18:17

Ciao,
finalmente una ff su Relic Hunter! Trovo bellissima tutta la storia, adoro in particolare l'inizio, il modo in cui si comporta Nigel è tipico della serie. Sentimenti contrastanti si disperdono nella sua mente, inizialmente non si fa avanti per paura che venga paragonato a tutti gli altri uomini, in un secondo momento (a distanza di anni) teme di lasciarsi andare poiché perderebbe anche l'amicizia della sua amata, una sorta di amore platonico a cui non vuol più sottostare tanto che alla fine decide di farsi avanti. Ottima storia. Se scriverai ancora leggerò e commenterò con immenso piacere.
Alla prossima

07/11/12, ore 11:51

Ma che bella! Veramente una bellissima storia. Adoro la coppia Nigel & Sidney e ti faccio tanti complimenti. Ciao. :)

01/11/12, ore 18:00

AWWWWWW *W*
Ma che tenera alla fine!
ma simo...è stupenda...
scrivi di più di notte
TVB
Baci
Morgana

01/11/12, ore 10:39

E' davvero una bella storia, mi piace come fai vedere le emozioni dei personaggi anche se le racconti in terza persona e anche la paura di Nigel di perdere Sid è davvero incredibile, io non ce la farei a resistere 10 anni senza rivelare i miei sentimenti verso una persona!
Sei davvero brava, ma questo già lo sai
ti voglio bene
patata