Incontro Casuale

Lo esigo u.u

Tii preeegoooooo :33

Little Girl BLue.

07/12/12, ore 23:29

Scusa se ti correggo ma nel primo capitolo hai scritto che la ragazza va all'università, nel secondo al liceo. Per il resto è simpatica come storia, spero che la continui :)

07/12/12, ore 15:48

Che bello questo capitolo!
Dan mi piace proprio. E' il calmante che ci vuole per quella nevrotica di Caroline...
Ha proprio ragione a chiamarla pazza, è fuori come un balcone! :) Proprio per questo la adoro!
Ora tra l'altro sappiamo che alla prima occasione utile, lei chiederà a Paul di pagarle la bicicletta!
Chissà come reagirà il povero Macca alla richiesta di quella psicotica di Carol!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che aspetterò con ansia!
Dialoghi fluidi e godibili.
Brava, brava, brava!
Un bacio enorme,

03/12/12, ore 22:20

Eccolo qua il nuovo capitolo! :D
Caroline la pagherà cara per quello che ha detto, Paul glie la farà pagare questo è poco ma sicuro!xD
Benché corta questa nuova aggiunta m'è piaciuta ed era in qualche modo dovuta.
Infondo, Caroline s'era già sfogata ed ora era proprio il turno di Paul...e con chi sfogarsi se non con quell'idiota perdigiorno di Lennon? ;)
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...chissà quando i due si rincontreranno e in che frangente avverrà l'incontro...In ogni caso so che sarà a dir poco turbolento, dato che i due si portano del rancore a vicenda!
Brava!
Un bacio grande.
Con affetto,
Lady Madonna

07/11/12, ore 18:52

Ciaooo! :D Sai è una storia molto bella la tua! Coinvolgente e sciolta nella lettura, si legge molto volentieri! Complimenti, hai fatto proprio un ottimo lavoro! :D Non vedo l'ora di leggere il resto, lo aspetto! ;)
Bacio! Zafira :) :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:53 pm)

06/11/12, ore 23:24

Questa storia è veramente carina, per quanto mi riguarda l'adoro e mi meraviglio che ci siano così poche recensioni perché ne meriterebbe sia per l'originalità sia per la scrittura godibile. Sono testarda, punto i piedi su questa cosa e farò di tutto per dare visibilità a questa storia perché se la merita tutta (anche se so che così facendo probabilmente mi odierai, ma correrò il rischio). :D
Hahahah, comunque Alec ha ragione, quella è tutta matta!
"Ascolto musica io! Non strimpellatori stonati, accompagnati da uno sbattitore di pentole accanito" mi sono piegata in due quando l'ho letto!
"Che poi, le pentole, le suono molto meglio io!" ahahah, puoi dirlo forte Carol ( ti informo che la tua moretta è appena diventata il mio nuovo mito)!
Sono felicissima che tu m'abbia accontentata, so di essere una pigrona viziata e aristocratica (forse anche un po' ammuffita) ma a parer mio ne è valsa grandemente la pena!
Mi piace Marge e adoro il modo maldestro in cui ha cercato di nascondere Alec.:)
Ora rimane da conoscere Daniel, ma chissà se Carol, mentre si reca da lui non incappa nuovamente in quell'odioso Paul che tanto detesta.
Mi auguro di si e in ogni caso, spero di scoprirlo presto!
Complimenti!
Un bacio galattico,

03/11/12, ore 21:49

Ma Carol ha deciso di morire per caso?!
Altro che the delle cinque, scommetto che Paul ha memorizzato stabile e numero civico per mandargli un bel pacco bomba con tutte le cattiverie che gli ha tetto, altro che!
Tra l'altro ha osato dirgli che non è carino ( quando l'ho letto , ho sgranato gli occhi e ho pensato:" Oh Cristo...Ora sono cazzi amari per tutti)!
Eh, la tua amica l'ha fatta grossa! E' incazzato nero adesso!
E poi la parte in cui dice tutto sconsolato:"Ho capito, sei una fan di Mick Jagger e quindi mi odi ", ahahah caro lui!
Ti sei finalmente cimentata nei dialoghi botta/risposta (che io amo tanto) e devo dire che ti riescono a meraviglia!
Capitolo divertente, m'è proprio piaciuto!
Ora se non ti dispiace, ho un Paul adirato da calmare...
Ottimo lavoro, stai pur certa che continuerò a seguire la storia che finisce tra i miei preferiti, dritta come un fuso!
Un bacio gigante,
Ps: Aggiorna prima questa! :D

01/11/12, ore 23:32

Oh, finalmente una novità!
Direi che le ff su Paul non mancano ma devo dire che un Macca antipatico non l'avevo mai letto!
Conoscendo la versione (già buona) precedente di questa storia devo dire che questa è decisamente migliore e di gran lunga più originale.
I tratti infantili se ne sono andati lasciando spazio ad un po' di ironia che a mio avviso non guasta mai.
Ci sarà da divertirsi!
Ottimo inizio, seguirò la storia nei suoi sviluppi futuri!
Un bacio,
Lady Madonna