Demon's Heart
di Morgana Leone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/18, ore 14:01

Mi e piaciuta , ma sono curiosa ,come finira ? Finirai i capitoli?

21/04/17, ore 12:50

Ciao,io sono nuova qui😁
Mi sono praticamente appena scritta solo per poter scrivere questa recensione! Ci tengo a dirti che la tua storia è bellissima e hai davvero tanta fantasia☺️
Ho visto che ormai sono 4 anni che non aggiorni la storia ed é davvero un peccato perché è favolosa e mi ci stavo appassionando.. Spero tanto che presto comincerai di nuovo a scrivere,anche perché avevi detto che ti erano venute in mente delle bellissime idee e io sono curiosissima di conoscerle!!
Per favore continua la storia😩

24/02/17, ore 18:13

Bellissima storia! Mi piace molto, anche per l'immaginazione usata! Beh, tranne per il linguaggio usato da Rin, ma non fa niente! Comunque... Secondo me potresti fare ingelosire Sesshomaru, facendogli vedere Rin e Kohaku che si baciano, o meglio, Kohaku che bacia Rin. Non lo so io, vedi tu! Poi siccome la storia è dedicata alla coppia Rin/Sesshomaru lo fai eliminare di mezzo il ragazzino (non intendo "fallo uccidere" con quest'ultima espressione XD)... Covunque spero con tutta la mia vita che aggiornerai!
Ciao! Bacioni! :*
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 05:55 pm)

25/02/14, ore 14:02

OK, per descrivere questa FF basta una parola:
F-A-V-O-L-O-S-A
Il testo è ben scritto e articolato per non parlare della forma che è stupenda!!!!!:D
E, naturalmente la cosa + importante: il contenuto è indescrivibile, bravissima!!!!
Adoro la coppia Sesshy + Rin....<3
Quando aggiorni????
Bacioni,
Saty-Chan

28/06/13, ore 20:00

Premettendo che io amo il manga e l'anime di Inuyasha e che Sesshomaru è semplicemente l'idolo della mia vita, hai un modo di scrivere bellissimo che coinvolge i lettori come se fossero parte della storia. Davvero stupenda, ( in particolar modo mi ha colpito la parte in cui Rin e Sesshomaru ballano sotto la luna) complimenti per l'idea! ^-^

13/05/13, ore 20:37

Io semplicemente ADORO la tua storia! ** il tuo stile mi piace e la storia diventa sepre più intrigante! Continua presto, stai facendo un ottimo lavoro! ^^

14/04/13, ore 00:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei la sola, eh eh.
L'arrivo di Kohaku movimenterà un po' il viaggio dei nostri eroi, e sai perché, la presenza sua accanto a Rin potrebbe far ingelosire Sesshomaru, così da fargli capire meglio quello che prova per lei, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

13/04/13, ore 00:57

Ma ciao!! Finalmente hai aggiornato avevo quasi perso le speranze xD
Da quel che ho capito questo sarebbe una specie di capitolo di passaggio visto che è incentrato sull'inserimento di Kohaku nella storia.
Ammetto che il combattimento è stato divertente e interessante. Chissà cosa avrà pensato sto povero ragazzo, quando ha visto Rin tutta nuda. Sesshomaru non ha fatto una piega eppure lei è una bella ragazza. Ma quando se la danno una mossa quei due? xD
Mi piacerebbe vederlo geloso Mr. Ghiacciolo, almeno una volta.
Mi ero anche quasi dimenticata del caratterino di Rin, e dei suoi termini verbali un po da scaricatore di porto ha ha ha.
Sesshomau si è arrabbiato per troppo poco. Se sentisse me, si staccherebbe le orecchie direttamente xd
Comunque il capitolo mi è piaciuto e apprezzo anche il fatto che metti sempre delle foto alla fine. Secondo me sono una bella idea.
Mi fa piacere che ti sia ritornata l'ispirazione e spero vivamente che non ci farai attendere come questa volta xD
Un bacio e alla prossima. Ciao!!

08/04/13, ore 14:03

E così Kohaku è ricomparso :) direi che il suo primo incontro-scontro con Rin è stato a dir poco...avvincente xD Per fortuna Sesshomaru è intervenuto :p
Bel capitolo e sono curiosa di vedere come il viaggio proseguirà, e cosa comporterà l'arrivo di Kohaku..
P.s. i battibecchi di Kagome e Inuyasha sono come sempre uno spasso :p
Attendo curiosa il prossimo capitolo :)
Baci Vanilla ^^

07/04/13, ore 03:03

Dunque dunque... noto un discreto miglioramento nella maniera di scrivere, le frasi sono più fluide e la storia segue liscia ma avvicincente (scritturalmente parlando) come un torrente di acqua limpida. Che sorpresa l'entrata in scena di Kohaku! Ammetto che finchè non è stato nominato non avrei mai sospettato che fosse lui, nemmeno dopo aver letto la sua descrizione fisica. Probabilmente perché l'hai fatto comparire in una scena alquanto insuale per i due personaggi (lui e Rin), ormai cresciuti ed evidentemente cambiati, nei quali si sono trovati. Scelta, fra l'altro, che ritengo alquanto azzeccata: dà uno stacco dalla monotonia tipica delle fanfiction di Inuyasha narrate durante i viaggi (ne ho lette molte dove, ahimè, 'l'errore' più banale è quello che nel rendere l'avanzare del viaggio una meccanizzazione, senza avvenimenti avvincenti o, peggio, eventi assolutamente straordinari quanto inverosimili per il contesto. Insomma, vedo che nonostante la relativa lentezza nell'aggiornare (che non intendo assolutamente rimproverare: gli scrittori necessitano del giusto tempo!) la fiction procede bene, e sarò ben felice di leggere ( e recensire con i miei romanzoni :D ) i prossimi capitoli. A presto!

06/04/13, ore 15:37

Bellissimo capitolo. Comunque Kohaku non è così sprovveduto, eh? XD
Continua così! Al tuo prossimo capitolo!
Baci, Fede chan Pucci.

05/04/13, ore 23:06

Terrò a mente "così come il fiore di ciliegio è il migliore tra i fiori, il guerriero e il migliore tra gli uomini" ahah comunque il capitolo è molto bello (:

05/04/13, ore 20:23

Capitolo molto bello! Davvero leggo i tuoi capitoli in cinque nanosecondi! L'unica cosa, c'è qualche piccolo errore (esempio: un paio di volte hai scritto Kagame al posto di Kagome), ma in ogni caso, come ho già detto, "Capitolo molto bello" :) Bravissima, continua presto!

28/03/13, ore 18:19

Semplicemente spettacolare! ho letto tutti i capitoli in tipo cinque minuti per quanto ero presa dalla storia!

08/02/13, ore 00:21

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che pian piano qualcosa sta cambiando in Sesshomaru, e lui quasi non se ne accorge minimamente, eh eh, infondo dobbiamo capirlo lui i sentimenti diversi dall'odio, come l'Amore per esempio, non sono molto accetti, ma forse prima che conosceva Rin era così, non più adesso, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]