Al di lą di ogni confine
di fers94

01/11/12, ore 18:45

Ciao Fers,
questo capitolo ha spunti interessanti, in primo luogo la convinta presa di posizione dell'oracolo. Perņ non mi č chiarissimo il discorso sul destino. Lui dice che č gią tutto predestinato, ma dice anche che tutto dipende da un 'se': se andranno a vivere assieme, allora succederą... il destino quindi prevede solo l'epilogo, o anche la scelta che i due faranno? E se la scelta č predestinata, che senso ha tentare di influenzarla? Forse per non sentirsi rinfacciare un giorno che non ci ha neanche provato? O forse ha solo avuto la visione che un giorno lontano i due non sarebbero stati assieme?
Comunque la storia, qualora i due decidano di vivere assieme sulla Terra, si preannuncia interessante.
Alla prossima
MaxT

01/11/12, ore 13:04

Allora, ti dirņ:non č che in questo capitolo succeda chissą cosa.A parte l'Oracolo che avverte della morte di Caleb perchč ci sarą una maledizione se questi due vivessero la loro storia.
Mi pare quasi (in un frammento di storia) che tu abbia ripreso un po' lo speciale di Witch Caleb e Cornelia :come sarebbe finita sč ...dalla parte di Caleb e come sarebbe finita sč...dalla parte di Cornelia.
Ok ,fin quģ .Chissą cosa riserverą il futuro?