What a big mess!
di Kwassakwassasisa

08/11/12, ore 15:09

Eccomi di nuovo, babe. (<3)
Oggi non ho niente di meglio da fare che recensirti.

Commento i due capitoli insieme, in una recensione generale, perché non mi va di scriverne due. (LOL)
Ma okay.
Letto il primo, devo dire che non essendo un'amante di queste scene 'botte e risposta', comunque te la sei cavata, anche perché penso fosse un'eccezion fatta per la prima scena, nel primo capitolo.
A dire il vero, mi ricorda moltoparecchio -?- una fanfiction che avevo scritto alle medie, solo che il mio lui somigliava più a Red dei Pokémon.
Con questo non voglio dire che hai avuto un idea poco original--... così peggioro solo le cose. (?)
Ma andiamo avanti.
"Il role-play è la mia vita.. La scrittura è la mia vita.."
Grande, fottutissima verità.
Dannazione.
Asdfghkl.
Tutto sommato... è una bella storia! Ovviamente io sono il tipo che sclera ai capitoli così corti, ma non posso mica obbligarti a farteli allungar--... oh, aspetta.
Certo che posso.
Ci vediamo domani a scuola. *risata malefica(?)*
E voglio il seguito. Chiaro?

Ah, un'ultima cosa.
Sisa, conseguenze si scrive con a g.

Holli_tan

03/11/12, ore 16:57

Welà!
Per cominciare, sappi che odio la madre del personaggio. Cioè, un bel 'fatti i cazzi tuoi' no, eh? Uhm, sfoghi a parte x°D... Sarà che mi ricorda vagamente la mia >.<''
Ed ecco che il misterioso ragazzo riappare... Ormai sono sicurissima che ci sia qualcosa sotto *^* non vedo l'ora di scoprire il seguito...
Comunque l'idea dello psicologo è assurda, ma dai, povera ragazza!
Scusa se questa recensione è cortissima ._.' ma non sapevo davvero cosa scrivere... Comunque il capitolo è molto carino, aspetto il prossimo!
Ciao, a presto, baci.
Meow_

01/11/12, ore 17:06

Ciao! eccomi qui, appena ho visto il link su facebook mi son precipitata a leggere ^.^ (feel like a stalker)
Questo inizio sembra molto promettente, anche perché mi sono interpretata parecchio nella protagonista... Ahi, le liti tra madre e figlia...
Comunque, sappi che mi ha incuriosita tantissimo l'ultima frase, "era come se mi stesse aspettando sin dall’inizio". Ho come l'impressione che questo c'entri assai con i prossimi capitoli.
Una cosa: secondo me faresti meglio a mettere un rating più alto (?) che ne so, giallo... Per via del linguaggio, sai!
Be', metto sicuramente tra le seguite, al prossimo aggiornamento! ciao!!