Alleanza per amore
di Sommo Sesshoumaru

26/01/13, ore 23:20

Bellissima, bravo, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unico, eh eh.
Poveri Sesshomaru ed Inuyasha sono prigionieri anch'essi di quei maledetti, proprio come le loro adorate Rin e Kagome, chissà come se la caveranno tutti e quattro adesso. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

21/01/13, ore 18:45

Ciao:D mi piace molto la tua storia sei molto bravo!   =)  continua così, devo ammettere che questa fic...mi ha colpita non avevo mai visto sesshomaru e inuyasha collaborare ma come si dice ''cosa non si fà per amore'', secondo me alla fine del capitolo anche se non lo vuole ammettere inuyasha è preoccupato per il fratello, sono molto curiosa del seguito, aggiorna presto ciao! :D da lunablu__birichina87_

14/01/13, ore 13:30

Ti faccio la grazia di concederti il mio perdono.
Scheeerzo!!! XD
Sono contenta che sei riuscito ad aggiornare! Non ne potevo più di aspettare per vedere cosa sarebbe successo! La storia, scritta in maniera corretta e fluente, mi sta prendendo sempre di più e trovo molto interessante l'idea di far vedere lo stesso momento da due punti di vista diversi: complimenti per la pensata!
Continuerò volentieri a seguire le imprese dei nostri eroi (N.d.r che teneri questi due, tutti preoccupati per le loro adorate ragazze, anche se Sesshomaru non lo vuole ammettere, *.*)
Alla prossima

12/01/13, ore 19:18

Ciao !
E’ bellissimo !!!!!!!!!!!!!!
C’è così tanta suspense…
Mi appassiona tantissimo !
Sei bravissimo !
Alla prossima ! Ciao !

12/01/13, ore 18:18

Ciaooo!!!!!
Che bella storia, complimenti!! Certo, devo dire che Sesshomaru è un po' OOC, però mi piace così tanto: è così tremendamente dolce *.* !!!
Ok, basta fare le svenevoli...
Scherzi a parte, la storia mi intriga davvero. Inoltre sei bravissimo a creare colpi di scena e suspance, cose che non tutti sanno fare: bravo ^.- !!!!
Certo che le due ragazze hanno proprio un bel coraggio... Staremo a vedere come continua...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Un caldo abbraccio!!!!!!!
Inu_chan

12/01/13, ore 16:48

Evviva !!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornato !
Ed è bellissimo come speravo.
Però certo che è molto... ricco di suspence...
Mi sto mangiando tutte le unghie dalla tensione ! Non vedo l'ora del cap 4 !
Baci fratellino ! <3

10/01/13, ore 17:03

Wow che dire... mi hai davvero incuriosita !
Ora ti tornturerò fino a quando non la finirai ! *risata malvagia* XD
Molto bella !
Continuala !
Baci.

02/12/12, ore 01:22

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, Sommo Sesshomaru, poi la scuola prende sempre più del tempo necessario, me lo ricordo eccome, anche se non ho fatto il liceo scientifico, ma bensì un'istituto tecnico commerciale, eh eh.
Ecco che vediamo le diverse situazioni, quelle delle due rapite, Rin e Kagome, e dei due rapitori, Naraku e Kagura. Ma non preoccupatevi che arriveranno Sesshomaru e Inuyasha a risolvere tutto quanto e mettere a posto quei due furfanti, cioé mandarli all'nferno, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/11/12, ore 19:17

Che dire se non che è bellissimo ? Davvero, mi è piaciuto molto.
La storia è sempre più intrigante e sono curiosa di scoprire quello che succederà !
Molto, molto bravo !
Comunque non preoccuparti per i ritardi, ti capisco, io sono nella tua stessa situazione, sono anch'io al primo liceo scientifico...
Ci sentiamo !

29/11/12, ore 15:09

Ciao :) che bello hai aggiornato *-* ! Questa storia mi appassiona e già dai primi due capitoli sono rimasta affascinata! Naraku dannato che avrai in mente? Povere Rin e Kagome.. aspetto il prossimo capitolo! Sai io faccio il secondo liceo scientifico e ti assicuro che è dura! Ringraziando il cielo trovo il tempo di aggiornare perciò spero che lo troverai anche tu! Anche perché è davvero una bella storia :) Ancora complimenti e alla prossima!!

28/11/12, ore 19:46

Ciao :)
Allora anche questo cap mi è piaciuto molto ;)
I personaggi sono abbastanza IC e anche Kagura non mi è sembrata particolarmente OOC O.o...
Non preoccuparti x i ritardi io ti capisco perfettamente:sono nella tua stessa situazione T.T !!!!
Ma,solo per curiosità,te quale liceo frequenti?? Io sono al Vallisneri...
No,così,se siamo nella stessa scuola ci possiamo vedere :)
Baci,pampa

07/11/12, ore 19:32

BELLA!!! *.* Mi incista troppo, anche perchè io stravedo per Sesshomaru e Rin, e purtroppo sembrano essere un po' sottovalutati, non si scrive molto su di loro...e poi mi interessa anche vedere che piega prenderanno gli eventi, come si snoderanno le cose...rimango in attesa ;)

07/11/12, ore 02:40

Bellissima, brava. Dai Inuyasha e Sesshomaru, fate di tutto per salvare le vostre amate Kagome e Rin. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/11/12, ore 17:20

Questo primo capitolo è stato favoloso *^* mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che aggiorni per sapere come continua :D per ora posso solo dirti che mi hai incuriosita e che ho voglia di continuare a leggerla fino alla fine!! Complimenti e aggiorna presto ti prego *-*

02/11/12, ore 02:35

OLLè! Quanto tempo!

Premessa!: spero che le mie recensioni possano essere costruttive tanto quanto lo spero e non vengano fraintese in nessun modo!

Come trama promette bene, mi piace e mi incuriosisce! Sono curiosa di vedere come si svilupperà!

Tuttavia...Scusami, ma io sono molto critica (e ti prego di dirmelo se ti da fastidio!) e ho notato alcune cose (che magari potrebbero interessarti se punti ad affinare il metodo di scrittura!).

Inuyasha e Sesshomaru hanno, tutto sommato, dei caratteri molto simili, e sicuramente è per questo, che non sono particolarmente compatibili.

Qualcosa che non reputerei da Sesshomaru, è il fatto di dire "coso" o "schifoso", semplicemente perchè ha quella grazia innata che lo contraddistingue da un demone qualunque e quell'orgoglio che pare essere sopra ogni altra cosa. Cioè. Piuttosto di dire "coso" direbbe "creatura" o "essere". Piuttosto di dire "schifoso", direbbe "miserabile" o "insulso", o ancora "insignificante" con un disprezzo altezzoso, che solitamente lo caratterizza e gli permette di elevarsi al di sopra di chi giudica senza degnarlo neanche di una attenzione particolare.
Inoltre, Sesshomaru non ricorderebbe mai il nome di un'umana come Kagome. Semplicemente la chiamerebbe "umana".
Tu che dici? Sto delirando?!

Per Inuyasha...anche lui ha un orgoglio forte, ma è molto più dolce di Sesshomaru.
Dato che Sesshomaru conosce Rin e ci è già particolarmente legato, immagino questa storia sia ambientata quando Inuyasha e Kagome hanno già un rapporto di amicizia/amore e quindi...povera Kagome, non dovrebbe essere solo una "ricerca-frammenti", povera! xD Inoltre, è come se Inuyasha si contraddicesse! Tipo "C’è Kagome con me, siamo solo noi due, soli… il che mi imbarazza un po’." e anche "Devo dire che da quando c’è lei io mi sento… diverso… più felice. Lei mi accetta per quello che sono, non è schifata…", quindi non potrebbe sminuirla tanto sebbene il suo orgoglio sia forte, e inoltre, ricorda di mandare anche un pensiero a Kikyo, che si sovrappone a Kagome! Anche perchè alla fine dice "...ma non posso perdere anche Kagome… non mi importa della mia vita, non posso vivere senza lei…". Quindi...boh! Questo è quello che ho notato.
Tu che dici?
Dimmelo se ti da fastidio. Cioè, io spero di...aiutare? Magari qualcosa ti è utile!

Inoltre...altre critiche!Che palle!Scusa!xD mi piacerebbe che descrivessi meglio ciò che provano i personaggi in certi momenti o anche certe come come il mostro viola di cui non mi sono riuscita a immaginare la forma. Per esempio quando Inuyasha ritorna mezzodemone all'alba. Hai scritto "Ritorno alla mia vera forma." e ci sono rimasta un po' male! Mi sarebbe piaciuto leggere come i suoi sensi mutavano e si affinavano, cosa provava e come si sentiva, anche psicologicamente.
Che dici?

Gesù, sembro una vissuta di trecento anni -__-" a scrivere poemi per recensioni. T^T

Dimmi se ti da fastidio. Io  ribadisco che non intendo assolutamente insultare o sminuire, figurati, assolutamente no
Spero che posterai presto!
Ciao! *3*

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 02:40 am)