Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sommo Sesshoumaru    12/01/2013    7 recensioni
Rin e Kagome sono state rapite da Naraku. Ora, Inuyasha e Sesshoumaru devono allearsi per salvarle...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eccomi ritornato !
Prima di tutto… PERDONO ! >.<
*Sesshoumaru si inginocchia per terra in cerca di perdono*
Scusatemi del ritardo, avevo intenzione di aggiornare durante queste vacanze, ma sono stato in una casa di montagna/campagna e senza computer…
Questa settimana, però mi sono dato da fare per scrivere questo capitolo ! ^-^
Seconda cosa: buon 2013 a tutti ! ^-^
Terza cosa: ecco il terzo capitolo !
Buona lettura !
 

Due fratelli in pericolo
 

-Capitolo 3-
 

 


    Sesshoumaru’s pov
 
Corro velocissimo, sento il vento colpirmi forte, gli alberi mi sembrano quasi sfocati…
Più dietro c’è Inuyasha, mio… fratello
Ma come ho potuto allearmi con lui ?
Ah, già… “pensa a Rin”… e ci penso, ci penso tantissimo…
“Salve Sesshoumaru” sento dire da una voce femminile.
Mi fermo di botto. Inuyasha sbatte contro la mia schiena. Lo sento imprecare, ma non gli do retta.
Davanti a me c’è La Signora dei venti, Kagura.
Faccio scricchiolare gli artigli minaccioso.
“Calmo Sesshoumaru, non voglio combattere” dice lei calma.
“Che vuoi ?” chiedo acido.
“Dove hai portato Kagome, dannata ?!” urla Inuyasha.
“Cercate le donne che vi stanno a cuore, eh ?” chiede con un velo di ironia.
Cosa ? A me non sta a cuore proprio… beh… credo…
“Non dire stupidaggini e dimmi che vuoi” dico secco.
Alza un sopracciglio “Oh, il gran Sesshoumaru è preoccupato per la povera bambina umana… guarda che sono una donna, le capisco certe cose… che, ti si inizia ad addolcire il cuore ?” dice beffarda.
Basta, mi ha stufato.
La fulmino con lo sguardo e nel suo volto appare una smorfia.
“Se vuoi sapere dov’è, non ti resta che seguirmi…”
“Da che parte stai dannata ?!” le urla contro Inuyasha.
“Anche tu fremi dalla voglia di rivedere la donna che ami, eh ?”
Inuyasha estrae Tessaiga e gliela punta contro.
“Che le hai fatto ?!”
Credo di poterlo capire… in fondo, questa volta (solo questa volta), siamo sulla stessa barca…
Gli metto il braccio davanti per fermarlo.
“Ma cosa ?” fa lui guardandomi perplesso.
“Pensa prima di agire” dico io “Non sarà venuta qui per sprecare il suo tempo e non credo che sia così stupida da attaccarci da sola… e non sento aure di altri demoni qui vicino…”
Poi mi rivolgo alla youkai “Dicci cosa vuoi” .
Mi sorride maligna, “Volete essere condotti dalle vostre “amiche” ?”
“Ovvio dannata !” dice Inuyasha.
Non mi fido… ma, se non altro mi sembra l’unico modo per raggiungere il castello di Naraku, perché… il suo odore finisce in quel punto, non abbiamo una traccia da seguire se non quella youkai.
 “Seguitemi” dice estraendo una piuma bianca dai capelli corvini. La piuma diventa abbastanza grande da reggerla. Lei vi si siede e inizia a volare a bassa quota per farsi vedere da noi.
Inuyasha mi guarda perplesso, non si fida, neanche io ma… non sembra esserci alternativa.
Dovrò stare in guardia… Non mi fido neanche un po’.
Mi avvicino a lui “Stiamo in guardia, se noti qualcosa di sospetto attacca senza pensarci due volte” gli sussurro.
Annuisce.
Mi alzo in volo per essere più veloce e la seguo.
***
Dopo un po’ inizio a risentire l’odore di Naraku e intravedo in lontananza quello che sembra un vecchio castello abbandonato, pieno di crepe e erbacce attorno. Ma so che non è abbandonato, inizio a percepire la sua aura demoniaca.
Kagura si ferma.
Mi fermo anch’io e rimetto i piedi per terra.
Inuyasha cammina più lentamente avvicinandosi a me, più avanti.
Vedo Kagura sorridere lievemente. Osserva Inuyasha con fare maligno.
Sento una leggera vibrazione nel terreno. Mi giro di scatto.
“Inuyasha FERMO !” gli urlo.
Lui mi guarda perplesso. “Ma cosa…”.
Non finisce la frase che il terreno cede sotto i suoi piedi e qualcosa di nero, non capisco che creatura sia, lo trascina sotto terra.
Faccio per correre ad… aiutarlo. Io che aiuto un hanyou ? Ma che mi prende ?
Ma appena faccio un passo sento una lama di vento arrivare da dietro. La schivo con facilità, fulminando con gli occhi la youkai che l’ha mandata.
Sapevo che tramava qualcosa…
“Non crederai di avere qualche possibilità contro di me” sibilo.
“Infatti non ho intenzione di combattere contro di te” dice mentre scappa sulla sua piuma.
Che stanno tramando quei miserabili ?
Mi avvicino al buco dove era stato risucchiato Inuyasha. Il fondo è nero, non vedo niente.
Decido di buttarmi per vedere di persona, ma un fumo rosso sangue,  pungente  e acre mi arriva alle narici.
Mi giro e mi guardo attorno, non vedo nessuno. Mi accorgo che proviene da una finestra del castello. Mi inizio ad avvicinare quando la testa mi inizia a girare. Impossibile ! Io sono immune a ogni miasma… che razza di veleno è ?
La testa mi gira sempre più forte, la vista mi si appanna, l’udito viene meno, come se fossi in una bolla. Precipito al suolo. Che mi succede ???!!!
A poco a poco tutto diventa nero e tranquillo, troppo tranquillo…
 
Inuyasha’s pov
 
Corro veloce alle calcagna di Sesshoumaru. Lui è velocissimo. Wow… certo che quando c’è Rin di mezzo sembra essere più…
BOOM !
Ero distratto, e sbatto contro la schiena di Sesshoumaru che si è fermato di colpo e cado a terra.
“Maledizione Sesshoumaru ! Ma non fermarti di botto ! Danna…”.
Lascio a metà l’ultima parola vedendo davanti a mio fratello Kagura.
Sesshoumaru sembra pronto ad uno scontro.
“Calmo Sesshoumaru, non voglio combattere” dice lei calma.
 “Che vuoi ?” chiede lui in malo modo.
Mi rimetto in piedi rapidamente e le ringhio contro.
“Dove hai portato Kagome, dannata ?!” urlo furioso.
“Cercate le donne che vi stanno a cuore, eh ?”
Ovvio ! E tu non ci ostacolerai !
“Non dire stupidaggini e dimmi che vuoi” le risponde per le rime Sesshoumaru.
Lei sembra notare qualcosa, infatti nel suo volto appare un sorrisetto “Oh, il gran Sesshoumaru è preoccupato per la povera bambina umana… guarda che sono una donna, le capisco certe cose… che, ti si inizia ad addolcire il cuore ?”
Eh ?
Guardo mio fratello. In effetti, anche se nasconde bene ogni emozione sembra davvero preoccupato per Rin…
Sgrano gli occhi sorpreso.
Sesshoumaru sembra arrabbiarsi.
“Se vuoi sapere dov’è, non ti resta che seguirmi…”
Seguirla ? Non mi fido. Digrigno i denti.
“Da che parte stai dannata ?!”dico.
“Anche tu fremi dalla voglia di rivedere la donna che ami, eh ?” 
Dove vuole arrivare ? Se ha tolto anche un solo capello a Kagome io…
“Che le hai fatto ?!” urlo prendendo Tessaiga, sono pronto a tirarle una cicatrice del vento…
quando… Sesshoumaru mi blocca.
“Ma cosa ?”
“Pensa prima di agire” mi dice serio “Non sarà venuta qui per sprecare il suo tempo e non credo che sia così stupida da attaccarci da sola… e non sento aure di altri demoni qui vicino…”
 Beh…il ragionamento è giusto… rinfodero Tessaiga.
“Dicci cosa vuoi” aggiunge
“Volete essere condotti dalle vostre “amiche” ?”
Rispondo subito io. “Ovvio dannata !”
“Seguitemi” dice.
Estrae la sua solita piuma volante e vola a bassa quota indicandoci la via da seguire.
È strano… la cosa non mi convince.
Chissà cosa ne pensa Sesshoumaru. Lo guardo, in cerca di… consigli ? Strano, ma forse, in questo momento di “alleanza” inizio a vederlo davvero come un (possibile) fratello.
Sembra… perplesso ? Forse un po’.
Si avvicina e mi sussurra serio: “Stiamo in guardia, se noti qualcosa di sospetto attacca senza pensarci due volte”.
Ottima idea. Annuisco e  seguiamo Kagura.
A proposito, l’odore di Naraku… è come… sparito… non ci resta che seguire lei allora…
Spero solo che sia la cosa giusta da fare…
***
Passa un po’ di tempo e inizio a risentire l’odore di Naraku e intravedo un vecchio castello in lontananza.
Sesshoumaru si ferma, non so perché. Osserva Kagura perplesso.
Mi avvicino a lui ma si gira e mi grida: “Inuyasha FERMO !”.
Mi lascia un po’ spiazzato il suo atteggiamento.
“Ma cosa…” cerco di dire, ma la terra trema sotto i miei piedi, si spacca e uno strano essere nero come la pece mi afferra le gambe e mi tira sotto.
Tutto accade troppo velocemente, tanto che li per li non mi rendo conto di quello che accade.
Mi trascina sotto con una velocità incredibile, e mi blocca braccia e gambe con una strana roba biancastra.
“Che cosa sei maledetto ?!” gli urlo divincolandomi.
Mi trascina per un largo corridoio. Tento inutilmente di liberami da quella sostanza bianca che mi avvolge. Ma è troppo stretta e troppo dura per romperla con gli artigli. Tento di prendere Tessaiga, ma non ci arrivo.
Il dannato si ferma e qualcosa di bianco si avvicina, portando con se una lanterna.
Noto che è Kanna.
“Che vuoi da me maledetta ?!” urlo.
Non risponde e si avvicina a quello che, illuminato dalla fioca luce della lanterna, mi sembra essere un enorme demone ragno, con zanne enormi che gli fuoriescono dalla bocca rosso sangue.
Allora quella che mi avvolge deve essere la sua ragnatela !
“Bravo…” gli dice con la sua vocina fioca.
Si avvicina a me.
“Che hai intenzione di fare ?!” le urlo furibondo.
Si avvicina e estrai qualcosa dalla ragnatela che mi avvolge.
“Meglio essere previdenti… non trovi ?” mi fa notare agitando qualcosa di brillante.
Guardandola bene sembra…
“Che vuoi fare con Tessaiga ?!” urlo decisamente fuori di me.
Va via senza rispondere.
“Torna subito qui !” urlo. Ma ormai lei è lontana e la galleria ricade nell’oscurità.
Il ragno si rimuove trascinandomi con se.
Mi gira un po’ la testa, non so perché…
***
Dopo un po’ il luogo inizia a essere in penombra.
Vedo La Signora dei Venti aprire qualcosa di simile a una cella e, con un gesto rapido, lo youkai mi ci butta dentro, ritirando la ragnatela.
Almeno ora posso muovermi, ma sento una porta chiudersi dietro di me.
Mi alzo infuriato, ma Kagura è come sparita nel nulla e lo youkai scompare pian piano nell’oscurità.
Mi aggrappo alle sbarre, di quello che mi sembra ferro, e faccio pressione con le braccia nella speranza di riuscire a piegarle un po’. Niente, più dure dell’acciaio.
Do un calcio, imbestialito, alla porta.
“Maledizione !” dico imprecando contro Naraku, Kagura, Kanna e, già che ci sono, anche contro Sesshoumaru. Quel dannato non è neanche venuto a vedere dove ero finito…
Non che mi interessi se vuole venire a darmi una mano o no .
Tsk ! A me non serve mica il suo aiuto per uscire da una celletta da quattro soldi !
E non mi serve neanche Tessaiga !
Osservo il luogo dove sono rinchiuso. È umido c’è un odore acre, ma anche un altro odore… sembra quello di… Sesshoumaru ?
Prima di riuscire a vederlo già sento il suo odore.
Mi avvicino a lui esitante.
“Sesshoumaru ? Ma cosa…”
È disteso a terra e privo di sensi.
Allora non mi ha abbandonato….
Mi inginocchio accanto a lui.
“Sesshoumaru ?” lo chiamo scuotendolo con “dolcezza”.
Non si sveglia.
È forse morto ? Non può essere… non lui…
Non riesco a pensare: la testa mi scoppia… mi sento… strano… e…inizia a fare caldo… tanto caldo…
 
(to be continued…)
 
 
Come stanno Inu e Sesshoumaru ? Riusciranno i due fratelli nella loro impresa ? Che gli succederà ora ?
Per scoprirlo non vi basta che continuare a seguirmi.
Fatemi sapere se vi sta’ piacendo per favore…
Ciao !
 
Ps: In questi giorni sono molto indaffarato, quindi possibilmente ritarderò un po’… ma non preoccupatevi ! Non ho la minima intenzione di abbandonare la fic ! Ci sentiamo ! Ciao !
    

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sommo Sesshoumaru