Hermain
di wawaring

08/08/13, ore 00:26

bellissimo capitolo complimenti credevo che non la continuassi più mi fa una tenerezza amelia ci sentiamo al prossimo aggiornamento

12/06/13, ore 14:26

bellissimo capitolo anche questo speriamo bene spero che aggiornerai presto

12/06/13, ore 05:28

povero zel deve essersi preso un bel colpo bellissimo capitolo complimenti

12/06/13, ore 05:07

bellissimo capitolo complimenti alla fine la furia distruttiva di lina è servita a qualcosa hahhahaahhaah

12/06/13, ore 04:45

cavolo che cattiva naga e povera amelia bellissimo capitolo anche questo complimenti

29/12/12, ore 05:11

Finalmente è sorto qualcosa. Finalmente abbiamo informazioni in più. Finalmente... no, credo ci sia qualcos'altro.
Il tuo stile è migliorato tantissimo e scorre bene. Hai caratterizzato bene Naga, la (solita) testarda principessa accecata dall'odio. Non avevo dubbi sulla posizione di Philionel, ma non mi aspettavo che Amelia reagisse così... saggiamente? Chissà.

26/11/12, ore 14:40

Ti faccio una recensione Neutra e ti spiego perchè.
Non ho trovato cose totalmente negative, ma nemmeno totalmente positive.
Mi è piaciuto il momento in cui Amelia ha ricordato i momenti giovanili in compagnia di sua sorella Gracia, d'altro canto ho trovato piuttosto frettoloso il modo in cui si sono riconciliate e le reazioni di Naga.
Per il resto non ho nulla da obiettare, ma mi sembrava un punto focale di questo capitolo e trovo che l'hai trattato mediocremente. Bè, può capitare, chiunque ha più interesse a scoprire altri aspetti della vicenda... e credo che alla maggiore vada il rapporto tra Amelia e Zelgadiss XD quindi il mio parere è solo di nicchia...

25/11/12, ore 02:52

bellissimo capitolo anche questo e finalmente zel si è dichiarato almeno qui per che il manga non lo mai letto quindo non so cosa prova lui almeno nel anime sembra che anche lui prova qualcosa poi non so spero che aggiornerai presto questa è la prima che leggo su slayers e per ora mi piace molto la metto nei prefertit

25/11/12, ore 02:29

ho cavolo questa non me la aspettavo proprio che volevano risvegliare shalu zel sbrigati ti prego capitolo bellissimo anche questo

25/11/12, ore 02:11

ho che coraggio amelia io non lo avrei avuto o forse si per salvare l'uomo che ami come dice meg le persone fanno cose pazze quando sono innamorate zel ti prego trovala

25/11/12, ore 01:53

complimenti anche questo scorre benissimo e si capiscano i sentimenti di amelia ci si immedesima almeno io lo fatto

25/11/12, ore 01:35

bellissimo anche questo ho mamma credevo che quel mostro la prendesse meno male che il vecchietto è intervenuto vado subito a leggere il prossimo

complimenti il capitolo scorre bene e le scene come faccio io di solito riesco ad immaginarmele ,però cattivello zel però la fatto apposta per che sa che la avrebbe fatta arrabbiare e lei si sarebbe liberata che astuto

10/11/12, ore 19:15

ho cominciato adesso a seguire la storia e mi piace molto e poi io sono una fan della coppia amelia e zel. il mistero si infittisce chissà cosa accadrà adesso?

10/11/12, ore 00:46

Bhè, niente da dire se non...complimentissimi! è una storia che mi tiene incollata allo schermo del computer, e la sto già rileggendo per la seconda volta:-) più in là spero di poterti fare un commento più lungo, intanto mi godo ancora il capitolo aspettando il prossimo!