How to fly;
di burned alive

09/11/12, ore 19:32

Io ti amo <3
C'è è una cosa troppo bella, ti giuro quasi piangevo ahah.
Davvero grazie milleeee, ti voglio tanto bene <3

04/11/12, ore 21:57

Non puoi pubblicare una storia del genere e sperare seriamente che io continui ad essere una Hater. No, non puoi.
Allora, Luana è dolce e intelligente, mi sembra, una ragazza che ha coraggio da vendere e che tiene testa alle ochette della scuola, è uno dei personaggi meno stereotipati e - a modo suo - complessi che io abbia mai conosciuto. Idem per Niall. Insomma, finalmente una ff dove non sia un gran figo, ma un ragazzo timido, normale, seppur gentile. Non è una grande star, non è nulla di simile, ma lei, con il suo modo semplice e fresco, lo riesce ad apprezzare di più. Non c'è una Hater o la sua più grande ammiratrice che deve lottare contro Perrie e le sue amiche, è una storia semplice, senza troppi fronzoli e astrusi, ma che io, personalmente, ho trovato davvero bella. Non scherzo.
E' forse una delle mie preferite, e, ti prego, fa' anche per me una oneshot così - sì, mi vanno bene anche quei quattro cosi - dove ho una storia d'amore con uno di loro. Ti prego, morirei se scrivessi qualcosa del genere anche per me.
Ma allo stesso tempo... vacci piano, sorella.
Non vorrei che iniziassero a piacermi. Prima o poi.
Be', sono davvero, davvero carini. Come te **
Cate.

02/11/12, ore 02:18

Oh mamma, ma è bellissima! *—* ti prego prova a continuarla, so che è una One Shot ma è troppo sventbisvabidv per essere lasciata così D: hahaha
okay, evaporo.
un bacio, Francy. <3