When Mr. Fifty Shades meets Real Love
di spiny

15/12/15, ore 01:48

meno male che è andato tutto bene per tutta la famiglia e tu sei brava ciao auguri

15/12/15, ore 01:31

questo capitolo provoca molta ansia speriamo che dopo molti problemi ana si savi non mi deludere ciao auguri

15/12/15, ore 01:17

mi ha fatto piacere leggere la tua storia e il fatto che continui dopo il terzo libro ciao auguri

13/09/13, ore 23:47

Ciao sara
Questa ff e' una bellissima idea pero' ti sei fermata al terzo capitolo :(
Ti prego aggiorna perche' e' troooppo bella 🙏
Complimenti scrivi benissimo e sai dare voce ai sentimenti dei nostri amati C e A..
Anastasia non avrebbe MAI abbandonato il nostro Mr Cinquanta Sfumature ❤ sono una bellissima coppia ...
Fammi sapere qaundo aggiornerai ... Un bacio
Merder ❤ ❤ ❤

16/07/13, ore 13:19

Ciaooo bellezza!!
Ed ecco che cercando qualcosa da leggere ho trovato questa bellissima FF.
Anch'io ho letto tutta la trilogia e sono contenta di aver trovato la tua meravigliosa storia.
E' da molto che non aggiorni e vorrei leggere il prossimo capitolo
Baci
Giulia xx

22/12/12, ore 14:44

ciaooooooo :) devo dire che mi piace molto questa fff e sono felicissima che Ana sia viva ^_^ alla prossima un bacione :*

19/12/12, ore 15:31

mi hai fatta piangere ma molto molto bello!! attendo con ansia il prossimo!!!

18/12/12, ore 00:57

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...questa storia mi sta appassionando...Ana non poteva abbandonare Christian cosí...poi credo che tu abbia in mente qualcosa di eccezionale...quindi spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo...grazie Sara

18/12/12, ore 00:32

Non so che tipologia di storia vuoi scrivere però credimi l'inizio è giusto anche petchè credo che Ana gradisve questo comportamento da Christoan...quindi continuo con la lettura del 2capitolo...comunque per essere la tua prima volta te la stai cavando bene

14/12/12, ore 20:40

Ciao,
un capitolo da cardiopalma....comunque niente male....aspetto il prossimo!
A presto

27/11/12, ore 20:29

finalmente per una volta non c'è una donna partoriente che urla e sbraita come un'indemoniata!
non sopporto quei film dove durante il parto fanno urlare la madre come se la stessero sventrando viva.
primo perchè il fiato che si ha serve per spingere e, credetemi, (io lo so!), serve tutto! non si può sprecare facendolo uscire dalla gola!!!
secondo perchè hanno inventato una cosa meravigliosa che si chiama "anestesia" ed in caso di necesità te la fanno subito! (anche questo lo so x esperienza diretta).
quindi grazie x non esserti inventata una scena da film dell'orrore solo x fare più spettacolo! l'ho apprezzato moltissimo!
l'idea in sè è carina, devi solo stare più attenta agli errori di battitura (ce ne sono diversi, verso la fine Christian è diventato Christina!!! :D è capitato un sacco di volte anche a me!!) ma ancor di più alla consecutio temporis.
hai iniziato il racconto usando il presente, ma a metà sei passata al passato remoto. ti conviene scegliere un tempo verbale e rispettarlo fino in fondo, perchè si rischia di creare un pò di confusione.
ciao
frency70

06/11/12, ore 22:29

Mi piace. E' interessante. Continuala, io la leggerò. A presto:)

04/11/12, ore 19:26

ciao, bella storia non vedo l'ora di sapere come continua

02/11/12, ore 23:58

la ff è carina e tu scrivi bene, in modo scorrevole e piacevole.
solo due piccolissimi appunti:
1) il taglio del parto è il "cesareo" e non "cesario"
2) mi pare che Teddy dica delle frasi un pò troppo complesse x essere solo un bimbo di appena due anni e 2 mesi!
x il resto vediamo come procede. sono curiosa di vedere dove andrai a parare!
ciao
frency70

ps. solo x cronaca, questa non è proprio la primissima ff dove si può leggere il seguito delle sfumature rosse. scusa se mi permetto ma anch'io ho scritto una ff che segue quest'idea (si intitola "a piedi nudi e incinta in cucina" e questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1294337&i=1 ) ed anche nella mia Ana chiede a Christian di farle da personal trainer x dimagrire...

02/11/12, ore 14:46

Bella mi piace la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
xoxo