Wolfpack
di Delyassodicuori

08/03/14, ore 00:21

Sono arrivata alla fine!
Allora, che dire? Innanzitutto la storia mi è piaciuta moltissimo, e gli errori al contrario di ciò che pensi tu erano davvero pochi!
Mi è piaciuto come hai inserito il fatto dei lupi in una storia in cui sono tutti umani, e il linguaggio "colorito" ci stava tutto visto che si parlava di ladri e non di donzelle xD Sam ha avuto la bella lezioncina che si meritava, e anche se non è morto (hai avuto la grande tentazione di farlo ammazzare, confessa!) sarà finalmente sbattuto in galera! Sembrava proprio un mafioso/maniaco sessuale, ma per fortuna non ha fatto niente a Leah, e tutto grazie a Jacob e Seth. Mi è piaciuto anche l'atteggiamento complice di Charlie una volta compreso che i due fanno sul serio :'D
E alla fine, la proposta di matrimonio, sotto sotto Jacob è proprio un romanticone!
A breve passerò a leggere qualche altra tua fanfiction su Jacob e Leah fuori dal contesto saga ;) e comunque ancora complimenti perché questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Ammettilo, sono la twilighter dell'altro team più simpatica che tu abbia conosciuto u.u
Baci, a presto <3
Greta
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:22 am)

24/02/14, ore 13:35

Ciao Dely! Anche se con lentezza le mie recensioni arrivano sempre, il fatto è che sto leggendo tantissime storie tutte insieme XD
Veniamo a noi: la tua fanfiction continua a piacermi, è scritta bene e tutto. Sam è proprio un bastardo! Ce lo vedo a dare ordini a Jacob mentre fuma il suo sigaro. E Leah e Jacob... a quanto pare questi due si piacciono ahahah *-* Devo dire che la coppia Jacob e Leah fuori dal contesto Breaking Dawn mi piace molto, mentre nel contesto della saga essendo dell'altro team non riesco proprio a immaginarmela (vabbe' questo lo sai già :P). Secondo me Jake salverà la sua Leah dalle grinfie di Sam... Alla prossima recensione!
-Greta-
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:37 pm)

12/02/14, ore 23:38

Ciao Dely sono Greta! Te l'avevo detto che presto sarebbe arrivata una mia recensione ;)
Ho dato un'occhiata alle storie e mi ha attirato questa, ce lo vedo quello stronzo di Sam a capo di un'organizzazione malavitosa xD E scrivi molto bene, te lo dice una come me che sono del tutto fissata con la grammatica u.u
Mi piace questa storia <3

29/01/13, ore 18:22

ho letto la storia tutta di un botto e lo subito adorata...è veramente molto emoziante :) quando continui?  a presto <3

26/12/12, ore 23:07

Buon Santo Stefano. Allora, la storia è molto carina e scritta in modo molto scorrevole. Charlie ha dato il peggio di sé, anche se occorre dire che, pur non dimostrandolo molto, vuole bene alla figliastra e, mettendosi nei suoi panni, pensa ad un caso di Sindrome di Stoccolma. Non ha tenuto conto che Leah è davvero innamorata, ricambiata, di Jacob e, per un eccesso di protezione, ne ferisce i sentimenti. Questo spiega le parole di Leah e lo schiaffo. Ora però i due si intestardiscono e, non avendo voluto sentire quello che, malgrado il rapimento, Jake ha fatto per Leah, salvandola dal rischio che correva.
Ha perso le staffe del tutto.
Mi chiedo come ne usciranno.

17/12/12, ore 21:11

Prima di iniziare a commentare il capitolo (anzi l'intera ff visto che è la prima volta che la recensisco), ci tengo a presentarmi, perciò: piacere Wings. Okay, adesso posso cominciare: anzitutto devo dire che è scritta mooolto bene (dal mio punto di vista che non so se si può definire ehm...affidabile, ma meglio di niente) e che la trama mi "intriga" parecchio. In più è ben apprezzata la figura di Sam Uley che ho sempre visto come uno stupido pallone gonfiato e quella di Seth che, sinceramente, ho sempre reputato come la migliore di tutta la saga:D (e come si fa! È così cariiino *-*). Mi piace davvero tantotantotanto e mi stupisco davvero che non abbia molto successo perchè è davvero bella. Aspetterò il prossimo capitolo con anSSSSia, Wings

05/11/12, ore 19:20

è davvero una bellissima storia molto creativa mi piace perchè non ci sono di mezzo vampiri e lupi certo mi piacciono ma..... comunque sei una bravissiam scrittrice i miei complimentoni