Klainiffadastian - Trick or Treat?
di SmartieMiz

15/11/12, ore 19:34

noooooooooooooo!!!! è l'ultimaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç_ç
e ora?!?! farai qualche altra ff con i daddy Niff Klaine e Thadastian?!?!? vero?!?!?! o_O
ma quanto puccioso è Jeff?! Nick non potrebbe mai arrabbiarsi con lui! =3
...tutte le bimbe adorano lo zio Seb...che cooooooincideeenza!! XD dopotutto è un ammmorre!!! <3
sto fangirlizzando anche troppo...forse è meglio che mi rinchiuda all'istante in una casa di cura! -_-
sai già cosa penso delle altre due one-shot quiiiiiiindi....mi dissolvo nel nulla facendoti nuovamente i complimenti per questa ff e per tutte le altre!!!
bociottoni baciottosi
Klaine 4ever!! ;D

14/11/12, ore 21:33

che carina!!!!priprio doliccissima!!!
come un dolcetto di halloween(che pessima battuta!!!!T_T)
non vedo l'ora di leggerne altre!!!
ciaoooo

04/11/12, ore 21:50

Klaine, Klaine, KLAINEEEE *----*

No, ok, sto esagerando ma è una OneShot così cariiina!!!!
Ok, allora, andiamo per punti.

1. Kurt è un cucciolo di pinguino *---*
2. Blaine è un figo con quella tutina *ççççç*
3. Sebastian è un palloso del cavolo XDD
4. Quei bimbi sono djfhjdgfsjhfgj *oooo*

Poi chiamare la femminuccia Elizabeth è qualcosa di :')
Amorosa lei e i suoi puppy eyes tutti di suo papà *-----*

Aspetto con ansia la prossima!!!

04/11/12, ore 13:53

che bello la Klaineeeeee!!!! *saltella spargendo cuoricini...e perché no, per rimanere in tema anche dei dolcetti!*
che dolcibottosi che sono!! XD e grande Seb! che ammmorre!! e la figlioletta "Che musone che sei!!" la adoro!!!
uff...mi sarebbe piaciuto vedere tutti i vari costumi...e assaggiare i dolci della strega o quelli della zucca! *-*
che simpatica che è Elisabhet! a soli venticinque anni non si è vecchi!! O_O soprattutto se parliamo dei Klaine! v_v
ti ho già detto che ho adorato la prima one shot, ora ti dico che adoro anche questa...puoi immaginare che cosa penserò della prossima! ;D
bacioni Klaine 4ever! =3

02/11/12, ore 21:38

oooooh non so se essere più intenerita o divertita! XD
bellissima idea...e non preoccuparti sei in ritardo solo di 2 giorni, non è che sia poi così tanto! v_v
l'importante è che hai scritto davvero una bella ff e non vedo l'ora di leggere quella Klaine e quella Niff!!! =)
PS: già che siamo in tema...buon Halloween....in ritardo ritardoso! =P
bacioni e a presto Klaine 4 ever! =3

02/11/12, ore 20:44

Ma che idea dolcissima!! Riunire la Klaine, la Thadastian e la Niff ad Halloween ^^

Comunque, questa ff mi è piaciuta davvero molto!! Scrivi davvero molto bene, in modo fluido e semplice; hai reso molto bene i personaggi, senza cadere troppo nell'OOC. Sebastian è assolutamente perfetto secondo me, scorbutico come sempre XDD

I bambini sono davvero adorabili, e anche delle grandi palle al piede. Chissà da chi avranno preso? Probabilmente da Harwood XDDD
La scena finale Thadastian poi è davvero dolcissima *---*

Anyway, aspetto con ansia la prima OneShot ^^