Scommettiamo?
di Pikky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/07, ore 18:49

bhe come si suol dire "è bene, quel che finisce bene!!!!"....bhe ke altro dire,.....qst ff mi è piaciuta dall'inizio alla fine!!!!....magari la fine lascia 1 po' a desiderare,.....ma va bn cmq cs!!!!.......brava!!!!.....nn vedo l'ora d leggere 1 tua ff!!!!.......ciao e a prexto!!!!

15/09/07, ore 18:11

ke bll qst chappy!!!!! anke se io rimango dll idea ke a martina sarebbe stato meglio rinkiuderla da qualke parte!!!!!.....io l'avrei punita x ben benino!!!!! le è andata bene,.......è xkè 6 tr buona,.....io le vrei fatto d cose,........!!!!! cmq sn molto curiosa d leggere l'epilogo!!!!!....ciao e a prexto!!!!...... P.S.io cmq 10 te lo avrei dato!!!!

Michy90
11/09/07, ore 12:53

Come l'ultimo capitolo??!!°_° Non può finire, mi sono troppo affezionata a questa storia!! Meno male che c'è l'epilogo!!^^
Per fortuna Luca ha capito che la cosa della scommessa era acqua passata x Penny e si sono rimessi insieme!!Sono troppo carini insieme!
Ora sono proprio curiosa di leggere l'epilogo, magari ambientato che sò...dieci anni dopo (XD)! Scherzo naturalmente!:P A presto con l'epilogo allora!!! Bacioni!^^

11/09/07, ore 10:25

qst storia è ogni volta piu bella..brava..un bacio miss_miky

Alyce the Tinker
10/09/07, ore 23:46

finalmente quella battona di martina ha avuto quello che si meritava!!!Ah ah sn felicissima!!!

05/09/07, ore 19:10

tr bll qst chappy!!.....dio qnt odio martina!!!!.....mi rikorda 1 mia ex amika!!!!.......cmq nn vedo l'ora d leggere il prox chappy!!!! ti prego fallo lungo!!!!!......si metteranno d nuovo insieme vero???.......e spero ke qll martina sia punita cm merita!!!!!...........io la rinkiuderei da qualke parte e la lascierei a gardaland!!!!! magari nell'orario d kiusura!!!!!.....vabbè nn bisogna essere tr aggressive!!!!....anke se spero ke penelope s vendiki molto perfidamente!!!!.......cmq.....continua appena puoi!!!!....... P.S. la tua prof t ha dato 10 vero????.....6 bravissimiximiximissimixima!!!!!

05/09/07, ore 18:42

speriamo ke alla fine tutto s sistemi,.........anke se secondo me luca poteva almeno stare ad ascoltare cs aveva da dire penelope,......

05/09/07, ore 18:32

Nooooo!!! ke vuole fare ora martina???!!!!....poveri penelope e luca!!!!.......qll stupida probabilmente rovinerà tutto!!!!

04/09/07, ore 23:35

Ma certamente che continuerò a seguirti!!! U_U Non ti abbandono mica!!! Uh...

04/09/07, ore 21:29

oh ma ke farà ora martina??....nn è ke scoprirà la scommessa e spiffererà qlcs?????!.........cmq 1 po' x lei m dispiace,...poverina!!!.......e poi meno male ke ettore e luca s sn kiariti!!!!

04/09/07, ore 17:03

Meno male, è saltata fuori la principale responsabile della rottura del rapporto tra Penny e Luca! Grande Penny, fa bene ad incazzarsi, adesso voglio proprio vedere come farà a trattenersi dall'uccidela, quella manipolatrice di verità! mwahahaha!! (hai fatto esplodere la mia vena di sadismo)...E poi...chi è lei per prendere Luca per un braccio? Molla l'osso, lui è di Penny!!
Adesso sono proprio curiosa di vedere come chiariranno i due piccioncini...torneranno insieme, vero??^^
Non proccuparti per la mail, anzi, pensavo che non ti fosse arrivata per un mio errore!:P Ci sentiamo, ti auguro di uscire indenne dalla settimana d'inferno che ti aspetta!! Bacioni enormi!^^

03/09/07, ore 00:40

Letta tutta d'un fiato... Madonna che intrighi... non vedo l'ora di sapere cosa succede... Martina? La vogliamo picchiare????? :D

02/09/07, ore 17:09

B'è speriamo ke tra loro 4 vada sempre bn,......cmq bll qst cap!!! sto diventanto sempre + curiosa!!!!

02/09/07, ore 16:24

Wou!!! povero ettore!!!!....cmq 1 po' secondo me se lo merita!!!!....e poi trovo ke luca e penelope stiano molto bn insieme!!!!

02/09/07, ore 16:03

bll qst chappy!!! brava!!!....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]