Scommettiamo?
di Pikky

Matydreamer
02/09/07, ore 15:48

ke bll qst cap!!!! finalmente si sono baciati!!!!

Matydreamer
02/09/07, ore 15:40

ciao!!! scusa il ritardo=)=)......ma in qst gg ho avuto dei problemi cn la connessione e poi mi sn akkorta sl ora ke avevi aggiornato ttt qst capitoli,......cmq brava!!!!kissà se succederà qualcosa tra penelope e luca,.....e kissà se lei gli kiederà d martina.........

01/09/07, ore 15:21

NOOOO!!!!Ma che ha combinato quell'arpia vendicatrice?! Ha spifferato tutto a Luca!! Povera Penny...mi dispiace tantissimo per lei!!Spero che questa situazione si chiarisca al più presto, Luca deve sapere la verità!!
Non preoccuparti della mail, rispondi pure quando puoi!^^bacioni a presto!^^

31/08/07, ore 21:14

ciao cara.....mi dispiace tanto per penny e anche per luca, chissà come si è sentito poverino. martina è proprio una str.... mi verrebbe da prenderla a schiaffoni, come si permette?!? vabbè spero che luca e penny si chiariscano e che la str...martina abbia quello che si merita. aspetto il prox capitolo un bacionzolo saretta

25/08/07, ore 14:48

Brava Penny! Ha fatto benissimo a mandare al diavolo la scommessa, lei e Luca stanno troppo bene insieme!
Finalmente Ettore ha capito che con Penny non attacca (beata lei com'è decisa...ç_ç) e si è rassegnato. Martina invece...ha scoperto tutto! Certo che la gelosia fa fare cose davvero perfide...spero che non si metta a seminare zizzania (speranza vana, data l'ultima parte del capitolo) e non combini troppi casini!
Adesso sono davvero curiosissima...Luca come la prenderà se Martina andrà a raccontargli tutto?! Oddio, speriamo bene!
Chap stupendo, la parte del cinema mi è piaciuta tanto! Bravissima! Bacioni!^^

19/08/07, ore 12:34

Intrigantissima l'ultima frase! Mi stai facendo scoppiare di curiosità...che vuol dire un'occasione d'oro sul piatto d'argento??!! Spero che Penny e Luca non si lascino...sono troppp belli insieme! E Martina poi...di cosa devi vendicarti, eh?!
Quello che mi ha stupita di più è stato Ettore. L'hai descritto benissimo incavolato nero, complimenti!^^ La parte più bella è stata quando Ettore e Luca hanno parlato: mi ha colpita il fatto che lui lo abbia messo in guardia sul non far soffrire Penelope perchè aveva già sofferto a causa sua...mi piange il cuore...magari fossero tutti così...sigh...
Novità, dici?? Anch'io ho un bel po' di cose da raccontarti, anche perchè è da tantissimo che non ci sentiamo! Allora a prestissimo!! Bacioniiii!!^^

12/07/07, ore 15:25

Saretta sono stupendi questi capitoli! Mi verrebbe da dire "povero Ettore", ma avendo sentito parlare del soggetto ritiro quello che ho detto!!^^
Insomma domani parti e nè di questa nè dell'altra stupenda fanfiction potremo leggere il seguito tanto presto...sei cattiva, sai?!Non puoi lasciarci così!! Beh, comunque bravissima per come si sta evolvendo la storia, mi è piaciuta la parte del diario di Penny in cui dice "degli intrighi degni di beautiful" parlando dei ragazzi!!^^ Complimenti e a presto!!^^

12/07/07, ore 11:45

ehi ciao...questa ficcy mi piace veramente tanto. sono felice per luca e penny...e mi dispiace un kasino per ettore. cavolo questa ficcy mi ricorda tantissimo una cosa che è successa a me e a dei miei amici. non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/07/07, ore 18:40

Un po' mi dispiace per Ettore...
Beh carino anche questo capitolo, anche se, devo essere sincera, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca :(

05/07/07, ore 19:25

ciao..bello anche questo capitolo..complimenti

05/07/07, ore 16:45

Ho letto la fic tutta d'un fiato ora. Devo ammettere che è davvero carina! Ed è anche scritta egregiamente!
Complimenti!!

03/07/07, ore 22:36

Troppo cariniiii!!! Sono bellissimissimi insieme!!^^
Meno male che a Luca non piace Martina, lui è di Penelope! Troppo dolci, poi quando si sono baciati...ah, l'amour!!*_*
Hai ricevuto la mail, per caso? Spero di si!!Bacibacibaci!!^^

01/07/07, ore 16:15

mi piace! e poi, a parte il fatto che secondo me sono carini quei due insieme, mi è piaciuta la parte in cui dice che della scommessa in quel momento non gliene frega assolutamente niente, gli importa solo essere lì con lui... bella! mi raccomando, continua così!

30/06/07, ore 18:07

siiiii!!! evviva finalmente si sono sbaciucchiati!! eheh a me piacciono queste scene romantiche... ^^ brava brava brava, soprattutto nelle ultime frasi..la scommessa deve proprio andare a farsi benedire ^^

26/06/07, ore 12:00

Wooooooow!! Che risvolti!! Penelope e Luca in gita sul lago di Como...romanticooo!!^^^
Ma..chi è questa Martina??!! Speriamo che Luca dica che non gli piace, altrimenti la scommessa va a farsi benedire...Non vedo l'ora di sapere come procederà la situazione tra i due..che carini!!!^^
Sono felicissima che tu abbia iniziato il quarto capitolo dell'altra ficcy!! A prestissimo, ci sentiamo per mail!!Mille Baci!!!^^