Amori adolescenziali...
di martozza

kikka_hachi
06/06/07, ore 16:25

insomma la notizia la presa meglio vegeta di bulma e chichi,mi aspettavo goten cenerizzato col pensiero!!!!!!!!!kisses bello il cap!

06/06/07, ore 14:40

bè lo svenimento da parte di Chichi me lo sarei aspettato abbastanza, uguale per le urla di bulma e la sorpresa di Trunks...però l'ultima frase non mi convince...Vegeta la guarda con avvilimento...non vola veloce come un fulmine ad uccidere Goten? non sta meditando un lento e doloroso omicidio? mah...probabilmente nel prossimo capitolo!^^ come sempre sei stata bravissima...attendo il seguito! one kiss!

06/06/07, ore 14:33

Notizia sconvolgente... eheh! Povero Vegeta... la sua piccola Bra che è cresciuta! Comunque, bella! Non vedo l'ora che posti il seguito! Ciao!

06/06/07, ore 14:32

bella questa fan! mi piace davvero!!! Ciao ciao! nn vedo l'ora ke aggiorni >.<

06/06/07, ore 14:30

Bellissimo! Troppo forti le reazioni!! Brava! Aggiorna prestissimoooooooooo! Voglio sapere la reazione di Vegeta...

04/06/07, ore 21:50

Che carina che è!! Aggiorna presto!

minisirena
04/06/07, ore 15:12

sbrigati a finirlaaaaaaaaaaaaaa xkè è trpp bellaaaa ciauz ^^

°o° Bra °o°
04/06/07, ore 14:01

non ti preoccupare la reazione è azzeccatissima... comunque non vedo l'ora di sapere come reagirà veggie XD aggiorna prestissimooo ti prego.. bacini

04/06/07, ore 09:07

Bravissima!La risposta di Goku è stata azzeccatissima, anke dalla parte di Chichi e Vegeta. Non vedo l'ora che aggiorni, perciò al prossimo capitolo!

03/06/07, ore 23:40

Secondo me la reazione di Goku è azzeccatissima! In fondo, se non è comprensivo lui... non oso immaginare la reazione di Chichi(urla?), Bulma(sviene?) e... Vegeta... credo che la sua aura si potenzierà a dismisura ^^"

Liri
03/06/07, ore 23:10

che bello!!!!! ho aspettato con tanta impazienza di leggere questo capitolo!!!! secondo me quando Bulma lo viene a sapere si mette a urlare, Chichi sviene e Vegeta... bhè che reazione può avere vegeta!!!!! prima urla poi uccide Goten!!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!!! è una delle storie più belle!!!!! t.v.b.

28/05/07, ore 22:50

non vedo l'ora di leggere il seguito!!! sono curiosa di sapere come reaggirà Vegeta!!!!!

27/05/07, ore 21:47

oddiooo <33 che tenero gotenuccio <33 aggiorna prestoooooo

27/05/07, ore 19:36

Bellissimooooooooooo! Bra incinta! Per fortuna Goten le starà vicino. Aggiorna presto bax bulma18

minisirena
27/05/07, ore 18:28