Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    06/06/2007    14 recensioni
Fic. sulla coppia Goten-Bra, non è una delle mie preferite... ma vi dico solo che una notte di amore, avrà conseguenze...diciamo mooolto inaspettate!!! Bacioli, martozza ATTENZIONE: IL CAPITOLO ''la rabbia di Bra''è più violento, ho dovuto alzare il rating!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Goten e Goku si incamminavano verso la casa dai mattoni bianchi Bra entrava nella Capsule Corporetion.
-Mamma!!Mamma ci sei?- gridò. Apparve Bulma dalla porta della cucina sorridente.
-Piccola cosa c' è?-
-Mamma...vi devo dire una cosa...-
-Vi?? A me e a tuo padre?-
-A te.. a papà, a tutti voi...-
-Papà si sta allenando...sai che non vuole esser disturbato.-
-Lo so..allora lo dirò a te e a Trunks...- Bulma vedndo la faccia terrorizzata della giovane chiamò il maggiore.
-Bra, perchè quella faccia? E' grave?- chiese Bulma mentre il ragazzo scenmdeva le scale.
-...abbastanza...-
-Cosa c' è mamma?- chiese Trunks.
-Bra ci deve dire una cosa-
Erano li. Seduti in salotto. Con lo sguardo fisso sulla giovane ragazza presto madre.
-Ecco...io...amo Goten.- aveva deciso di iniziare così, e così fece.
-...Ah...- disse Trunks incredulo mentre Bulma sorrideva.
-Per me non ci sono problemi sai? Goten è un bravo ragazzo...se lui ti ama...- iniziò Bulma comprensiva.
-Cosa?? Goten...quel Goten??- strillò Trunks. Il suo migliore amico che stava con sua sorella??
-Dai Trunks, dopotutto anche tu piaci a Pan...che c' è di male??- disse Bulma, mentre Trunks arrossiva.
-....non è questo il problema...- iniziò Bra ma nessuno le dette ascolto....
-E che è il mio migliore amico! Non mi va che va a pomiciare con lui!-
-Sembri tanto tuo padre sai?-
-...solo che non li trovo molto compatbili...-
-MI VOLETE ASCOLTARE??-
-Un attimo Bra! Voglio capire cos' ha di male tuo fratello nei confronti di Goten..-
-sono incinta...- disse fievolmente Bra.
-Ma non ho nulla contro Goten!- diss eTrunks spazientito.
-Sono incinta...- disse alzando la voce Bra..
- Dimmi la verità avete litigato?? E per questo che non lo vuoi come ragazzo di Bra?-
-SONO INCINTA!!-strillò in fine Bra. Bulma e Trunks si girarono stupiti.
-Cosa?? E'... uno scherzo??-
-no...-
-COSA??- urlarono assieme il fratello e la madre.
-NO! NON è POSSIBILE! TU... ASPETTI UN BIMBO? NO!!-Iniziò ad urlare Bulma, mentre Trunks si metteva il viso tra le mani.
-Non urlare mamma...ti prego...-iniziò Bra ma Bulma continuò a strepitare
.-TU...MA NON LO SAI CHE SI USANO LE PRECAUZIONI? COME HAI INTENZIONE DI FARE ORA? CHI SI PRENDERà CURA DEL BAMBINO?? E SOPRATUTTO...COME LO DIRAI A TUO PADRE???-
In quel momento una voce forte maschile si levò.
-dirmi cosa?- chiese Vegeta entrando nella stanza....


-Ehm...mamma!!Svegliati mamma!!- disse Goten mentre con l' aiuto di Goku la stavano facendo svegliare: era svenuta apprendendo la notizia.
-Chichina!! Su, non fare così!- continuò Goku. Finalmente Chichi aprì gli occhi e si mise seduta.
-Oddio...ho fatto un sogno stranissimo! Tu mi dicevi che avevi messo incinta Bra!!- replicò lei.
Goten si scambò uno sguardo sconsolato con il padre e disse
-ehm...è vero, mamma...-
-COSA???- iniziò ad urlare come aveva fatto Bulma...

Ma torniamo acasa Brief, dove Vegeta aveva appena appreso la notizia.
In quel momento il grande Sayan stava guardando avvilito la ragazzina dinanzi a se...no...non poteva essere incinta....  


ALLORA??? COM è???DITEMI!!!
VI PREGO...
^^^^^^^^^^^^!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza