A Letter For You
di likeanirishelf_

20/06/13, ore 12:33

Rò, ciao cara, mia adorata. Queste? Oh, non sono lacrime, mi sudano un attimo gli occhi. Perché insomma, le ultime sette righe mi hanno ucciso, siriusly. Non leggevo roba di questo fandom dall'Estate scorsa, mi fai fatto tornare la voglia, grazie, ti amo. ;;
Good job, girl.
Torres

04/11/12, ore 17:37

E' troppo diabetica, sdolcinata, melensa e zuccherosa, ma io ti amo <3

04/11/12, ore 13:10

Ciao sono Lady Ben!!
Complimenti hai scritto una "storia" magnifica,è stupendo il modo che hai scritto la letta che Hermione manda a Ron,davvero unico ed esemplare. Ti confesso che mentre la leggevo stavo quasi per mettermi a piangere,è una lettera bellissima,sul serio,e tu sei bravissima!!!!!! Vorrei continuare a farti i complimenti ma credimi non finirò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI ANCORA!!!!!!!!!!!! CIAOOOOO!!
A prestissimo Lady B. ; )!!!!!!!!!!!!!(MAGNIFICA LETTERA)!

03/11/12, ore 08:57

E troppo bellina,e originale non avevo mai letto una ff come questa,simile si ma dove c'era anche un pizzico di ironia mai,bravissima

A presto Federica :)

02/11/12, ore 22:23

Davvero molto dolce questa tua storia, qui parla un Hermione che sente la mancanza del marito e che lo ricorda attraverso questi bigliettini.
Molto originale l'idea, ti faccio tanti complimenti!
Giulia *-*

02/11/12, ore 22:22

Ho molto apprezzato questa OS Romione, e non solo perché ti ho fatto da beta u_u
Non sono solita a leggere het, quindi non so bene che dire.. però mi è piaciuta come hai importato la storia.
L'idea della lettera è molto bella perché le cose vengono espresse in un modo differente. Apprezzo il modo in cui scrivi e spero di poterti rileggere presto presto presto (magari con una bella slash, ti preego **). Il betaggio per te è sempre disponibile #JS
Baci;
-Clara