Niemand hort mich
di AlephBlack

27/02/19, ore 11:50

Ciao,
sono capitata qui per caso. Ho visto che hai aggiunto una delle mie storie e per curiosità, come faccio sempre, sono venuta a vedere chi mi ha fatto questa gentilezza.
Credo che non sia un bel modo per accorgersi delle storie scritte dagli altri, ma qui su EPF, diversamente da Ao3, non è facile trovare quello che cerchi o quello che vorresti leggere, mancano i tag e i criteri di ricerca non sono gli stessi. Però è un ottimo sito, leggo tantissimo e sono grata a tutti quelli che l'hanno inventato e ancora oggi lo tengono in vita e alla fine ti ho trovato.
Così, come ti dicevo, mi sono fermata a leggere la tua storia. Per qualche ragione che non so ho scelto questa.
La prima cosa che voglio dirti è che per me è una bella storia, mi ha trasmesso emozione e avevi qualcosa da raccontare che personalmente mi è arrivata. Un po' come le canzoni, tu le ascolti alcune sono perfette, ma non ti trasmettono nulla e tu sai che quando le case discografiche si stancheranno di trasmetterla nessuno si ricorderà di quella musica, ma ci sono altre canzoni che sei tu che hai scovato e ti appartengono perché in qualche modo ti trasmettono qualcosa, e tu non sai cosa, forse solo l'emozione del cantante e tra suono, testo e interpretazione ti permette di volare. E tu voli, voli in un mondo che non è tuo e sogni, fai un sogno che non avresti immaginato di fare e quando atterri sei felice. Così la tua piccola storia che non hai finito, purtroppo.. Perché nella tua storia ho visto anche un po' te, la tua essenza, la ragazza che ci sta dietro, un modo gentile di parlare e di affrontare il mondo. Qualcosa di delicato che osa essere se stessa e devo dirti che io penso che il fattore X non sia chiuso nella perfezione di un buon testo privo d'anima, ma in quello che tutti noi siamo in grado di trasmettere. Perciò Hermione e Draco, forse erano nati per incontrarsi dentro alla tua Fan Fiction e io l'ho apprezzata anche se l'ho letta solo ora e adesso spero che tu continuerai a scriverla, se non questa una nuova storia perché mi piace come scrivi e quello che hai da dare.
Scusa mi sono lasciata un po' andare ma è quello che ho provato.
Alla prossima <3

23/01/15, ore 16:33

Ciao ho appena scoperto la tua storia, mi piace molto, tu scrivi molto bene, spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo. Baci alla prossima

19/12/12, ore 12:57

Allora, Hermione si è dichiarata.
Comunque, Fred che legge è OOC.
Fred non legge.
Ok, c'è da dire anche che l'effetto suspense si è un po' ridotto dato che ormai si era capito che anche Fred prova qualcosa per Hermione.
Non ti devi preoccupare dei ritardi, non credo che la vita di tutti ruoti intorno ad EFP.
In effetti anch'io sono in ritardo, di due giorni xD

18/12/12, ore 22:40

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia dallo scorso capitolo, ma purtroppo non ho recensito perché ero convinta di averlo fatto! Questa storia è davvero bellissima e romantica, scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come la farai andare avanti.
Sei davvero brava
Ambra

10/12/12, ore 18:56

Ciao! Eccomi qui!
Sono felice che Hermione si sia confidata con Ginny, in questo modo sta anche prendendo atto dei suoi sentimenti per il nostro rosso preferito! Mi fa piacere che la loro amicizia stia tornando come prima, tutti hanno bisogno di un amico, anche la nostra Herm in ogni caso spero che presto dira' a Ginny che e' Fred il misterioso ragazzo! Chissa' come reagira' la rossa...
E la voce che accoglie Hermione a casa di chi e'? sono curiosa!
S.
(perdona il mio italiano, ma vivendo negli USA ho veramente poche occasioni di parlarlo e mi sto trasformando in una capra nella nostra lingua *sigh*)

01/12/12, ore 14:59

Uh, sono citata in fondo, grazie a te!
Senza le scrittici di Fremioni io che farei? xD
Ahah
Allora, come prima cosa, non si scrive "tè" ma "tea".
E' così fidati, me l'ha detto la mia prof d'inglese.
Poi, è un capitolo di passaggio, ma comunque figo.
Uff, voglio che Hermione torna nel mondo magico.
Finalmente ha ammesso ad alta voce i suoi sentimenti, arrenditi Hermione, devi stare con Fred xD
Ma alla porta c'era lui?
Uh, aspettiamo e vedremo.
Ma sì, perché no? Potrei fare un salto all'altra tua storia.
Emma.
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:06 pm)

29/11/12, ore 04:24

Eccomi qui!
Penso tu abbia fatto bene a far perdonare Ginny a Hermione, penso sia il comportamento maturo un puro stile Granger, poi Hermione ha sempre rixonosciuto i suoi errori nella storia con Harry quindi andrebbe contro sè stessa se fosse arrabbaita con Ginny! Sono felice che siano tornate amiche, finalmente Hermione avrà qualcumo con cui parlare di Fred (magari in questo modo sarà fatta pace completamente)
Sono curiosa di sapere cosa si diranno durante la passeggiata
A presto

25/11/12, ore 23:46

Salve, nonostante tu abbia messo Little Things come titolo il capitolo mi è piaciuto.
Non ho trovato molti errori, ma anzi è stato bello leggerlo, non ho controllato bene la punteggiatura o gli errori grammaticali, ma spero non ci siano.
Scusami tantissimo adesso, ma siccome sono stanca e domani sarà una lunga giornata io ti saluto.
A presto e al prossimo capitolo (sesto *^*)
DrogataDiApiFrizzole
p.s non voleri male per la recensione stupida e senza senso, già mi odio da sola u.u

25/11/12, ore 23:43

Ri-salve... ho letto questo capitolo pochi giorni fa e mi sono resa conto che tu hai fatto un piccolo passo indietro; Dove? Ho notato che hai reso Hermione OOC.
Perciò ti consiglio di aggiungere la nota nell'avvertimento perché se no, questa storia entra nelle storie poco comprensibili e non mi sembra giusto.
Ora, per il resto, non c'è niente che possa dire, la storia è bella, la pacca è solo questa, ma la grammatica (se non erro) non è sbagliata.
Ho visto che hai usato una canzone dei 1D, cosa strana visto che, di solito, bisogna mettere una canzone del mondo magico, la Rowling ci ha anche affidato molti gruppi musicali del mondo babbano e nei prossimi capitoli ti esorterei ad usare quelli, ma adesso non so bene se ha fatto anche delle canzoni...O.o oh mio dio, ma che sto dicendo? Lascio stare va, almeno adesso sai che esistono gruppi musicali.
Adesso ti saluto, ancora complimenti per essere migliorata ti esorto maggiormente ad usare l'avvertimento.
A presto e al prossimo capitolo (lo so che non ho fatto la quarta recensione, ma vedi, prima o poi la farò).
DrogataDiApiFrizzole
p.s non prendertela come una critica perché non lo è, è solamente un consiglio e spero che lo seguirai ^^

24/11/12, ore 14:41

Questo capitolo è da amare e adorare solo perché hai scritto il testo di Live while we're young!!! Per il resto la reazione di Herm non è da deboli, anche io con curly farei così! *ovviamente dovevo citare il ragazzo per cui ho una cotta stratosferica!*
Cooomunque patata non ti preoccupare se hai pubblicato in ritardo, io ti capisco!
Sooo let's love them and beee
Xoxo Pulce9_

23/11/12, ore 22:07

Wow, si è riconciliata con Ginny?
Ma uff... in questo capitolo Fred non c'era.
Ma quindi cosa succederà?
Boh...
Ma il titolo che lingua è?
E sopratutto cosa significa?
Perdona l'ignoranza xD

17/11/12, ore 17:54

Eccomiqui, scusa il ritardo!
Questa storia è la dolcezza, mi piace un sacco! Ogni volta che le leggo di Fred mi sciolgo, mi piace un sacco come lo descrivi e lo fai agire, ho sempre pensato che ci sia molto di piú in lji, non è solo un buffone, è una persona profonda e buona. Anche Hermione mi piace un sacco, con le tue parole riesco proprio a vederla addormentata sul tavolo. Bè sembra che anche in Hermione qualcosa cominci a muoversi, peró ho come l'impressione che non sarà una storia facile e chissà ce ls farà Fred a riportarla nel mondo magico? E questo lavoro per il ministero?
Attendo impaziente il prossimo aggiornamento

13/11/12, ore 18:30

*You'll never love yourself half as much as i love you* come non si può non amare una canzone del genere?!?
Cooomunque il capitolo mi piace perché non è sdolcinato, ma è comunque dolce perché parla di quelle little things che ti fanno innamorare di una persona..
Ma che Harry se ne vada a quel paese e non le rompa più! ( ovviamente non sto parlando di uno dei miei curly boys !)
Infine eccoti la solita perla di saggezza! [ ahahahaha si come no!]
" le scorie sono come, quando mangi il pesce e ti rimane la lisca. Se non butti via il pesce,pesce puzza. Se non butti via le scorie, muori."
Xoxo Pulce9_
aka piccola francobollina non più in crisi [ tolto il dente, tolto il dolore.. ahahahaha attualmente è comica la cosa]
*accipicchia quella canzone è diventata come una droga, peggio degli antidolorifici!*

12/11/12, ore 22:20

Ciao!!
Brava! Brava, hai scelto il titolo di una canzone dei 1D! Così si ragiona!
Ma passiamo al capitolo.
La situazione si comincia a muovere tra Fred e Hermione, si fa sempre più interessante.
Ho una cosa da dirti: i puntini di sospensione, che sono sempre e sole tre, vanno scritti vicino la parola che seguono ma separati da quella che precedono.
Provo a farti un esempio, così magari ti è più chiaro:

"Fred, grazie! Grazie per avermi portata qui...è tutto così..bello. [...]"

"Fred, grazie! Grazie per avermi portata qui... è tutto così... bello. [...]"

Ho messo anche il grassetto in modo che si capisca meglio.
So che potrò sembrare pignola, ma questi dettagli sono sempre importanti.

08/11/12, ore 20:16

Ok sto per piangere di commozione(si mette a lacrimare).Comunque questo lato di Fred è raro che lo vedo scritto(guarda male J.K Rowling per non avere messo insieme Fred e Hermione).Comunque si stata bravissimaaaaaaaa!Io adoro le Fremioni.Sai che ti dico?metterò questa ficcy nelle seguite e nelle preferite.Ce le metto perchè sei brava e hai capito subito il carattere dei personaggi(anche se non appieno,ma senza offenderti perchè i personaggi gli ha inventati Jo).Srai una delle mie autrici preferite!Ti prego aggiorna presto!
Baci,
Catty456