Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlephBlack    21/01/2015    2 recensioni
"Pensava sempre a qualche tempo prima, quando era lei al posto della rossa. Era lei che divideva il letto con lui, era lei che gli stava sempre vicino. Era lei che avrebbe dovuto mostrare quell’enorme diamante al dito. "
Questa è la mia fan fic su Harry Potter e in tutta onestà, spero vi possa piacere. (:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era letteralmente rimasta a bocca aperta. La richiuse in fretta, scuotendo la testa. La sensazione che il cuore le fosse finito in fondo allo stomaco rimaneva, ma più osservava l'azzurro degli occhi della persona che le stava davanti, più quella sensazione svaniva. Quell'azzurro non era abbastanza cangiante, vivo... azzurro.
"George! Cosa diamine ci fai qua?"
"Solo perché mio fratello è un immenso idiota, non significa che non possa venire a trovare, no?"
Hermione lo stava guardando con un'aria talmente stralunata che iniziò a ridere.
"Beh, non è mai stato in grado di tenermi segreto qualcosa. Ed ecco il motivo per cui sono qua questa mattina. Non mollare proprio adesso. Fred è... ecco, un coglione. Ha solo una paura dannata di rimanerci male, di nuovo. Non si è ancora ripreso completamente da quando quella vacca lo ha mollato praticamente a qualche settimana dal matrimonio..."  
"No, George... Cosa stai dicendo? Non sapevo nulla!" era completamente sconvolta da ciò che aveva appena scoperto. Fred, il suo Fred, era stato lasciato praticamente davanti all'altare. E lei non sapeva nulla.
"Perché nessuno mi ha mai detto nulla?"
"Hermione, tesoro, sei letteralmente scappata dopo la Grande Guerra. Penso che Fred non sia da biasimare se ha fatto giurare a tutta la famiglia di non toccare mai l'argomento. Sai perfettamente quanto sia orgoglioso e testardo quando si impunta, non fargliene una colpa se non ha voluto raccontarti questo, se ha preferito accogliere dentro di sè il tuo dolore, se ha preferito stare a guardarti negli occhi piuttosto che baciarti... Non fargliene una colpa se ha preferito scappare, ti prego."
Hermione lo guardava frastornata, e probabilmente con un'espressione talmente stupida stampata in faccia che George si mise a ridere.
"Beh, Herm cara, ti auguro una buona giornata!"
E com'era apparso, se ne andò.
Il resto della mattina fu per Hermione un'altalena di emozioni. Era combattuta su cosa fare, sul passo successivo. Andare da lui? Stare al suo posto ed aspettare una sua mossa? Si rese conto che era bloccata in un'estenuante partita a scacchi.
Quando arrivò il momento di chiudere il negozio, Hermione si scoprì esausta. Salendo sulla piccola automobile desiderò essere a casa all'istante ma si trattenne a stento dal schioccare le dita e Smaterializzarsi. No, aveva scelto lei di utilizzare la magia solo lo stretto necessario. Durante il breve viaggio rimuginò sulle parole di George e su ciò che avrebbe dovuto fare. Dopotutto non pretendeva che Fred tornasse indietro sui suoi passi. Certo era che gli mancava, da morire per giunta. Aveva bisogno della sua presenza, aveva bisogno della loro stupida routine per star bene e per alzarsi al mattino... Chissà come si sarebbe sentita a svegliarsi ogni mattina accanto a Fred.
Si riscosse da quell'innocente pensiero e con un sorrisino si apprestò ad entrare in casa. Ma si bloccò sull'uscio. No, doveva andare, doveva combattere. Non avrebbe commesso lo stesso errore due volte. Dannazione, lei era Hermione Granger. Aveva preso a calci nel sedere Lord Voldemort e Bellatrix Lestrange, come poteva una cosa così semplice bloccarla?
Corse al camino del piccolo cottage, rovistò nella cesta che aveva appoggiato accanto e riesumò trionfante un piccolo vaso di terracotta. Metropolvere.
Entro nel camino, ne prese una bella manciata e a pieni polmoni urlò "La Tana!"
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlephBlack