Niemand hort mich
di AlephBlack

27/02/19, ore 11:50

Ciao,
sono capitata qui per caso. Ho visto che hai aggiunto una delle mie storie e per curiosità, come faccio sempre, sono venuta a vedere chi mi ha fatto questa gentilezza.
Credo che non sia un bel modo per accorgersi delle storie scritte dagli altri, ma qui su EPF, diversamente da Ao3, non è facile trovare quello che cerchi o quello che vorresti leggere, mancano i tag e i criteri di ricerca non sono gli stessi. Però è un ottimo sito, leggo tantissimo e sono grata a tutti quelli che l'hanno inventato e ancora oggi lo tengono in vita e alla fine ti ho trovato.
Così, come ti dicevo, mi sono fermata a leggere la tua storia. Per qualche ragione che non so ho scelto questa.
La prima cosa che voglio dirti è che per me è una bella storia, mi ha trasmesso emozione e avevi qualcosa da raccontare che personalmente mi è arrivata. Un po' come le canzoni, tu le ascolti alcune sono perfette, ma non ti trasmettono nulla e tu sai che quando le case discografiche si stancheranno di trasmetterla nessuno si ricorderà di quella musica, ma ci sono altre canzoni che sei tu che hai scovato e ti appartengono perché in qualche modo ti trasmettono qualcosa, e tu non sai cosa, forse solo l'emozione del cantante e tra suono, testo e interpretazione ti permette di volare. E tu voli, voli in un mondo che non è tuo e sogni, fai un sogno che non avresti immaginato di fare e quando atterri sei felice. Così la tua piccola storia che non hai finito, purtroppo.. Perché nella tua storia ho visto anche un po' te, la tua essenza, la ragazza che ci sta dietro, un modo gentile di parlare e di affrontare il mondo. Qualcosa di delicato che osa essere se stessa e devo dirti che io penso che il fattore X non sia chiuso nella perfezione di un buon testo privo d'anima, ma in quello che tutti noi siamo in grado di trasmettere. Perciò Hermione e Draco, forse erano nati per incontrarsi dentro alla tua Fan Fiction e io l'ho apprezzata anche se l'ho letta solo ora e adesso spero che tu continuerai a scriverla, se non questa una nuova storia perché mi piace come scrivi e quello che hai da dare.
Scusa mi sono lasciata un po' andare ma è quello che ho provato.
Alla prossima <3

23/01/15, ore 16:33

Ciao ho appena scoperto la tua storia, mi piace molto, tu scrivi molto bene, spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo. Baci alla prossima