In the deepest darkness
di Nemia

15/04/08, ore 22:07

Ciao Nemia vediamo se indovini chi sono, comunque....anche se hai giocato con i sentimenti dei miei PG preferiti(e ciò non te lo perdonerò mai)devo assolutamente farti i miei complimenti:sembra quasi di immedesimarsi in Riku...unica nota:la tua sadicità che ti contraddistingue sempre. BEN FATTO!!!!!!

22/05/07, ore 00:18

questa volta non ho nulla da polemizzare ^^ diciamo che rispetti quasi tutta la trama ^^ anche i filmati extra che non sono mai stati aggiunti in KH ^^ buono!! attendo il prossimo (che pacco.. la proxima volta che si rivedono è alla città di mezzo.. poi nella balena.. e poi.. Ai confini del mondo.. e lì.. 3 anni per potersi rivedere.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!)

20/05/07, ore 09:56

Wow!! E adesso cosa succederà? Malefica proverà a violentare Riku??? Xemnas si ingelosirà a morte e ucciderà la vecchia strega?? E Sora si taglierà le vene quando scoprirà che Kairi l'ha fatto con un completo sconosciuto? E soprattutto...scoprirà a cosa serve un preservativo??!!! Lo scopriremo nella prossima puntata di Cento Vetrine!! ( scusa la mia vena ironica,quella la dovrei proprio tagliare...^__^'''' ) bellissima,come sempre! Vedi di continuarla in fretta però! Kissotti by Kairi!!

19/05/07, ore 20:57

eccomi! sono qui! non morireeeeeee (scenetta patetica che finisce qua XD) ciao, sono tornata *_* scusa ma ho avuto taaaaaaanti problemi con il pc ç.ç coooooooomuqnue...ho letto adesso tutto quanto e...*_* riku! ma cosa mi combini! bah...la storia continua a piacermi, naturalmente. povero sora, che non sa niente XD me lo immagino, seduto affianco a riku, che gli fa: che cos'è un preservativo? XD povero riku -.- ma va beh. aggiorna presto, ti prego ç.ç

L_Yasha Shaman Slayer
19/05/07, ore 19:46

my god che tristezza!!! ç________ç spero che si riappacifichino presto e ke nn debba prima passare x 10 mila mondi diversi x poi tentare ad ucciderlo ecc. ecc. XD Bhe, riguardo FFVII...si lo conosco ma purtroppo nn ho mai letto alcuna fic... è bellissima quella coppia *___* aspetto il prox capitolo ^__^