Duriel
di Aelin_

08/07/15, ore 16:23

Ciao, ho letto la tua ff attirata dal Non-Con, in quanto tempo fa ne lessi una e mi piacque un sacco. ció che ho da dire è che di Non-Con non ho trovato nulla, magari mi sbaglio ma ovviamente è il mio punto di vista. Come giá detto dalle altre persone, potevi approfondire il loro rapporto, magari in una Long, ma per il resto puoi mettere un PWP e la storia sarebbe apposto. Ho letto il perchè hai deciso di uccidere Harry e mi è piaciuta molto come spiegazione, non hai tutti i torti dopo tutto! In sostanza l'Os mi è piaciuta e la inserirò fra le mie preferite. Passerò a leggere qualcos'altro di tuo. Buona serata.

18/04/13, ore 22:03

So che probabilmente questa recensione arriva un po' in ritardo, ma stavo curiosando tra le storie paring Harry/Voldemort e ho trovato questa.
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo e, anche se potevi approfondire il rapporto tra i due, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Infatti, io ho sempre pensato che Harry e Voldemort fossero due facce della stessa medaglia. Intendiamoci: uno Serpeverde, l'altro Grifondoro; uno buono, l'altro cattivo... ecc. In conclusione mi è piaciuta moltissimo.
Un bacio,
Selenakilla89

31/01/13, ore 14:20

Non c'è che dire... notevole! C'è veramente di tutto, addirittura Salazar, nel finale. Portentosa! Forse troppi spunti per una one-shot, sarebbe servito un approfondimento maggiore, di certo di ci sarebbe potuta costruire un'intera long-fic, ma very long. Però il risultato complessivo mi sembra comunque ottimo.

03/11/12, ore 01:10

La trama è buona, ma mi pare abbozzata, e per un pairing del genere bisogna per forza dire anche ciò che si sottintende... secondo me potevi svilupparla meglio approfondendo il rapporto tra i due perché, per arrivare al suicidio in nome del suo peggior nemico, Harry deve per forza aver vissuto un'esperienza molto intensa con lui e non unicamente sotto le lenzuola - per quanto immagini che anche quella sia stata intensa, sì xD Mi è piaciuta la variazione sul tema Horcrux (il fatto che Riddle sia rimasto "aggrappato" alla Camera come ricordo nonostante la distruzione del diario) perché provo simpatia per le licenze poetiche e fondamentalmente mi è piaciuto molto anche il finale, col nome del dolore che da il titolo alla storia e l'ultima frase di Salazar, il quale sembra però essere l'unico a ricordarsi che Tom Riddle/Voldemort è, ebbene sì, un omicida seriale. Ora, a parte le battute pessime, davvero: manca l'avvertimento OOC. Mi motivassi com'è che Tom è improvvisamente buono, mi facessi capire che Harry è contrastato perché s'è innamorato dell'assassino dei suoi genitori e di un sacco d'altra gente...ma non mi dici nulla. Ora, io penso che sti due siano anime gemelle e amen, ma la Row ha tutt'altra idea e dobbiamo basarci su quel che scrive lei, non su quel che vorremmo noi. Posso capire che tu faccia un distinguo tra Tom Riddle giovane e Voldemort adulto, eppure Harry, nel secondo libro quando incontra il ricordo e nel sesto quando vede nel Pensatoio, non lo fa: pensa sempre "ammazza quanto vorrei strangolarti". Ecco, questa cosa dell'OOC non motivato mi ha reso un po' ostica la comprensione e la scorrevolezza del tutto. Per il resto, un ultimo appunto/consiglio da lettrice rompiballe: nelle lemon, niente "cucciolo". O almeno, non da parte di Tom Riddle. Gusto mio, presumo. Anche perché, leggendo non-con, m'immaginavo giù uno stupro con Harry appeso alla spalliera del letto per i polsi...awww...ok, basta.
Buon proseguimento di scrittura/lettura/nullafacenza.