Angels
di SoNNy93

28/09/13, ore 12:07

Adoravo la tua storia, ogni volta che aggiornavi ero pronta a leggere il capitolo. A gennaio poi hai iniziato a non aggiornare più, incuriosita dal motivo mi sono accorta che avevi copiato parte di una storia che non era tua. Mi dispiace che tu l'abbia fatto perché avevi davvero del potenziale, saresti riuscita a descrivere quelle scene anche senza bisogno di copiare parte dell'altra ff.
Peccato ma every wrong choice comes back to you. E ripeto mi dispiace davvero tanto perché in se la storia era molto bella ed originale.

24/03/13, ore 14:19

Aspetta,ma si sono innamorati tutti di Niall?!E era una ragazza che è stata violentata all'inizio?

10/03/13, ore 17:38

... Non vado neanche avanti a leggere. Cos'è quest'obrobriosità? Questa storia non sta ne in cielo ne in terra! Innanzi tutto i calitoli sono corti, scritti male e vuoti. Nel prologo descrivi un atto sessuale, cosa che all'inizio non si dovrebbe MAI fare. I tempi verbali, 'gli e li' sono un optional? Boh, io non lo so, ri-datti una lettura al libro di grammatica. Quanto dura questa 'ff'? Ha 51 capitoli, quando dovrebbe finire a 29 MASSIMO. Che so, fai dei capitoli più lunghi, ma termina questa storia, cristo santo. I rapporti sessuali descritti sono a dir poco osceni, parlando francamente. Scusa davvero se sono stata troppo schietta, diretta o acida, niente di personale. Spero vivamente che seguirai i miei consigli. Ciao.

12/11/12, ore 17:03

ciao scusa ma sono gay?? non ho capito bene la storia!