Recensioni per
Blood College
di Demone

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/03/13, ore 13:49
Cap. 1:

Perché quest'uomo non ha visto questa storia prima? Ah, cieco, cieco d'un occhio, cieco da due... Si scusa. Il testo è stupendamente scritto, tanto che quest'uomo ha dovuto leggerselo due volte per andare alla ricerca di errori, superficiali e trascurabili, che gli erano sfuggiti alla prima lettura perché entusiasmante e coinvolgente. Ottima l'introduzione, ma soprattutto, ottima scrittura.
Invita, però, ad usare anche il punto e virgola e i due punti nel testo, questa è l'unica cosa che quest'uomo ha notato, ma non è nulla di preoccupante.
Quest'uomo è veramente felice di poter leggere testi così ben strutturati: un onore.
Con questo, chiude, e augura una buona ispirazione e scrittura.

Nicholas Dorian Mercurio

Recensore Master
01/02/13, ore 18:52
Cap. 7:

questa storia è bellissima! non devi abbandonarla, ok non avrà riscosso il successo che ti aspettavi ma conta che molti di quelli che leggono non recensiscono. Forse uno dei tuoi sbagli è stato quello di postare tutti i capitoli in una volta sola, non hai dato il tempo ai lettori di desiderare di andare avanti. Io spero tanto che continui invece :)
se ti va passa da me ^-^

Nuovo recensore
22/01/13, ore 18:50
Cap. 1:

Ciao , allora faccio delle premesse di natura grammaticale/ sintattica:
- "ai piedi dell’albero con uno terrore negli occhi profondissimo." --> uno terrore è un errore di battitura, niente di grave, però la frase suona comunque male, sembra stonare, magari sarebbe stato più indicato : "Negli occhi si leggeva un terrore profondo che lo scuoteva fin nelle viscere". Questo è per fare un esempio, insomma per rendere meglio l'idea.
- Non ripetere ragazza troppe volte, usa dei sinonimi : giovane, fanciulla,ecc.
- Non locale omonimo, ma anonimo. è un uso scorretto e improprio della parola, in quanto omonimo può indicare un film estratto da un libro con lo stesso titolo, oppure una persona che ha il nome o il cognome uguale a quello di un'altra. Oppure intendevi dire che questo locale si chiama come tanti altri locali?
- il finale sembra un pò troppo frettoloso, non lasci niente al lettore con cui riflettere, o comunque un qualcosa che lo obblighi a leggere il prossimo capitolo per sapere come continua la storia.
 
Detto questo : mi piacciono le storie di Demoni, e soprattutto il fatto che tu l'abbia resa una divoratrice di anime, ci puoi costruire un bella trama. Se vuoi un consiglio sfrutta il fatto che per pochi istanti, quando ruba i ricordi e le emozioni altrui, le prova lei stessa, per renderla più umana. In bocca al lupo con la tua storia, ovviamente non intendo scoraggiarti ma solo stimolarti, insomma critiche costruttive io le chiamo.
 
Se ti va passa a leggere la mia storia, sarei curiosa di sapere cosa ne pensi.
Au revoire
 
P.

Recensore Junior
30/11/12, ore 19:01
Cap. 7:

bella ,mi piace molto,scrivi bene e mi piace molto,sei davvero brava!!!complimenti!davvero
P.S. ti va di leggere la mia storia di lupi così mi fai sapere cose ne pensi!!!si chiama:they don't know about us. per favore fallo,sono sempre alla ricerca di qualche recensione!!!
_Fely_