I Dannati sempre attendono la liberazione finale... mentre La Morte, gioca sadicamente con le proprie pedine!
di Aetherios

10/12/12, ore 23:31

Vale, calma, respira e recensisci con tranquillità u_u

*si schiarisce la voce* bene bene, questo capitolo merita una recensione un po' più dettagliata direi.

La bellezza della donna era indescrivibile, indossava un lungo vestito bianco stretto in vita ma morbido verso il basso, si manteneva su una spalla grazie ad una preziosa spilla di rubini che conferiva alla donna ancora più lucentezza.

Il suo viso era incorniciato da grandi boccoli neri e il suo sorriso era così impercettibile da sembrare una smorfia di tristezza.

Oh che meraviglia ç_ç

Vedere Ariadne dagli occhi di Aetherios è una cosa troppo troppo dolce, e poi vogliamo parlarne? Lui la vede come se lei fosse eterea. *si scioglie*

Ma andiamo avanti u_u

Ciò che non riusciva a comprendere e come quella donna potesse leggergli dentro così in profondità.

*canticchia distrattamente*

L'empatia tra questi due è la tenerezza più pura, sisi.

La sofferenza di Aetherios era quasi tangibile tanto che Ariadne adagiò la mano sul petto del uomo e una piccola lacrima scese sul suo viso.

No beh ecco, ciao mondo. La dolcezza di questo momento è indescrivibile.

E' meraviglioso come il semplice tocco di lei riesca a coinvolgere lui a tal punto.

-Solo un dono....

Disse a se stesso e lentamente si avvicinò al viso della donna, le sue labbra fredde si sporsero verso quelle di Ariadne, un bacio.

Un bacio di quelli intensi, le loro labbra si erano cercate per una notte intera e solo all'alba si erano incontrate.

Aetherios schiuse con la sua lingua le labbra di Ariadne per cercare la gemella in una piccola danza di passione.

Le mani del Dio si infilarono nei capelli della donna in una carezza infinita, ma Aetherios sapeva quanto dolore le stava trasmettendo.

-Oh mia Musa...

Sorrise e scomparve alla vista della donna, sulle sue labbra solo il suo sapore, sul suo corpo il suo profumo che gli sarebbe rimasto addosso per sempre.

La speranza di incontrarla di nuovo ma la consapevolezza che era impossibile.

No cioè, ecco. *cuore che si scioglie*

E' veramente bellissima quest'immagine. L'ispirazione e la dolcezza della musa che sciolgono lui in un gesto così dolce. E' inutile dire che mi piacciono, perché sai che li amo.

Non vedo l'ora di continuare a leggere. <3

(Ti voglio bene. <3)

10/12/12, ore 23:19

Solo e vuoto.
La sua anima e il suo cuore erano completamente spariti.

*mega CRAAAAAAAAAAACK*
Sai che amo tantissimo la storia della tua creaturina qui, e quindi DEVO recensire.
Dio solo sa la pena che ha dovuto sopportare per i millenni quest'uomo Q_Q
La storia della madre e del padre è bellissima, mi piace l'accostamento amore-morte, perché effettivamente anche nella realtà vanno di pari passo e sono due concetti sempre molto vicini.
Quindi che dire? Vado a lasciare un commentino al prossimo capitolo.
Complimenti ancora, amo il tuo James e lo sai.
(E voglio tanto bene a te <3)

29/11/12, ore 22:53

Credo che dire che la mia recensione è positiva non basta, dovrei dire almeno positivissima u_u
A parte gli scherzi, come potrei non recensirti questa meraviglia? Amo il tuo personaggio, amo James, sono un po' di parte lo ammetto, ma sai che sono sincera ed adoro come scrivi, adoro come vuoi sviluppare la sua storia, come vuoi evolvere lui.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,a costo di essere l'unica che ti recensisce più volte i capitoli u.u
Si, si sa che sono una pazza ma cerco di andare oltre va XD
Che altro dire?
AMO James, e sono curiosa di conoscere le tue idee sul suo futuro.
xoxo
tua V.

29/11/12, ore 02:56

Questa storia mi piace un casino, ammetto che più cose vengo a sapere e maggiore è la mia curiosità di rimettere insieme tutti i pezzi.
James è un personaggio molto intrigante e sicuramente affacinante. L'idea di fargli provare, sulla sua pelle, ad essere umano è geniale, tu lo sei, indiscutibilmente!
Spero che continuerai presto, di sicuro continuerò a leggerla.