Love Story
di Tempest_Mione

02/01/16, ore 23:49

Mio Dio, sei stata una grande.
​Questa canzone mi ha suscitato molte emozioni (Positive;Ovvio😊).
​Non vedo l'ora che aggiorni il 5 capitolo.
Ciao.
K...<3.

21/04/13, ore 18:48

Ciao!!! Come incominciare??? Beh, inizio col dirti che ADORO questa storia. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato. L'idea é originale... e mi piace ;) Ci sono molte storie in cui Hermione torna indietro nel tempo ma questa...questa é fantasticamente diversa. Mi sono piaciuti molto i vari flash riguardanti i vari eventi accaduti nel corso degli anni. E adoro questa coppia. É difficile per me, di solito, apprezzare sia Hermione sia Draco ma in questa storia li adoro entrambi. Inizialmente avevo pensato che fossero le reincarnazioni di Romeo e Giulietta (tutta colpa della Swift xp ) ma la descrizione di Lisa mi ha obbligata ad un ripensamento. Ed ora sono ancora piú curiosa!!! Apprezzo il tuo modo di scrivere, é davvero piacevole da leggere. Un piccolo consiglio: concentrati un po' di piú sulle emozioni dei personaggi. Devo colpire il lettore. Direi che sono giunta alla fine di questa recensione. A presto. Un bacio, Aletheia

28/11/12, ore 17:22

Cosa è successoo??? Oddio non ho capito nulla xD ritorna presto con il prossimo capitoloo :))

24/11/12, ore 02:02

Non mi ero accorta che avevi messo il mio nome nelle persone che volevi ringraziare...fatto sta che io devo ringraziare te per le emozioni che mi fai provare con la storia ti prego continuala è un peccato l'hai iniziata bene :)

07/11/12, ore 16:28

Mi fa molto piacere che tu abbia seguito il mio consiglio! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto: mi piace la storia che si sta pian piano sviluppando. Scommetto che questa cosa delle immagini sarà approfondita in seguito; mi ha incuriosito parecchio. Sono sempre più innamorata di Draco, che a quanto ho capito inizia ad essere un po' geloso! Per ultima cosa, ci tenevo a dire che non hai deluso per niente le mie aspettative =D. Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
ali

07/11/12, ore 12:53

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Adoro la coppia Draco/Hermione e mi piace  il fatto che la storia parli di loro da bambini. Draco mi è sembrato molto dolce e tenero, cosa che secondo me lo rende ancora più carino! Purtroppo sono incorsa in alcuni errori, soprattutto nella prima frase: non si capisce un granché il tempo dei verbi. Inoltre, se posso, vorrei suggerirti di segnalare le parti narrate da Draco e le parti raccontate da Hermione, con un semplice "Pov Draco" o "Pov Hermione", perchè crea un po' di confusione. Nel complesso, però, mi sembra un bel lavoro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ali