Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tempest_Mione    28/11/2012    2 recensioni
Love Story è tratta dall'omonima canzone di Taylor Swift. Dal capitolo I:
[...] Un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi grigi mi fissa. Rimango un secondo a guararli, ho un senso di déjà vu. Mi giro con le guance leggermente rosse. Chiudo gli occhi e vedo un'immagine sfocata, un bambino dai capelli biondi mi sorride. L'immagine scomapare, mi rigiro e non vedo più quelle gemme d'argento.
Quei capelli crespi e castani li ho già visti. Si gira e vedo i suoi occhi. Oro. Dove li ho già visti? Due mani che si intrecciano, una foto nitida si stampa nella mia mente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV
Hermione entrò nella Foresta Proibita, vide subito Draco che giocava con la bacchetta.
Lui alzò gli occhi e le sorrise, si avvicino a lei e la baciò. 
"Sei pronta?" Lei gli sorrise e annui.
Draco prese il libro che aveva preso Hermione poche settimane prima e sfoderò la bacchetta. Lei prese la bacchetta e contemporaneamente dissero: "Redire ad praeteritum"
Lei chiuse gli occhi, la sensazione era come smaterializzarsi.
 
" Signorina! Finalmente vi ho trovato! Dove eravate?" Hermione si girò sentendo quelle urla.
Era una ragazza sui vent'anni, con delle calze velate nere, gonna nera, grembiule bianco e camicia nera .
La ragazza fece un piccolo inchino e le sorrise, Hermione si guardò spaesata e poi si rivolse alla cameriera:
"Scusa Lisa, stavo passeggiando e ho perso la cognizione del tempo."
Lisa? La ragazza  non le aveva detto il suo nome, ma le era uscito spontaneo dalle sue labbra.
Le guance della ragazza si dipinsero di rosso e abbassò leggermente il capo.
"Signorina, non mi deve dare del tu. Adesso venga, deve fare il bagno"
Aveva indovinato il nome?
 
Iniziarono a camminare per una decina di minuti e vide una villa. Lei spalancò la bocca per lo stupore, ma la richiuse subito.
Entrarono nella villa, era tutto magnifico!
Il pavimento in marmo bianco, la scala in legno scuro, una piccola biblioteca nella parete a sinistra.
Lisa le fece strada per il piano superiore e la fece entrare in un bagno molto semplice, le pareti color oro, una vasca bianca e a un armadio anche esso, bianco.
La vasca era già piena fino al bordo, Lisa l'aiutò a slacciarsi il vestito, ma Hermione si accorse che Lisa volesse toglierle anche l'intimo.
"Ehm, Lisa... Vorrei farmi un bagno rilassante. Puoi anche andare" ormai aveva già le guance rosse.
"Certo! Per qualunque cosa basta che chiama" Hermione le sorrise e Lisa uscì velocemente dalla stanza.
Hermione  si tolse gli ultimi indumenti ed entrò dentro la vasca, aveva bisogno di pensare. Dov'era finito Draco? Aveva forse sbagliato l'incantesimo? Harry, Ron e Ginny sarebbero andati a cercarli? Si diede la risposta da sola, era ovvio che l'avrebbero cercata, sapeva che Harry avrebbe capito la situazione e Ron...
Ron si sarebbe arrabbiato, Ginny dopo un momento di rabbia avrebbe iniziato a fantasticare sulla loro fuga d'amore.
Sorrise, conosceva benissimo i suoi amici e il pensiero di non vederli più la rattristava.
Chiuse gli occhi e si lasciò cullare dall'acqua calda che le sfiorava il corpo.
 
 
 
 

Salve a tutti ed ecco qua' il nuovo capitolo! Lo so che e' piu' corto, ma da il prossimo capitolo iniziera il bello! Un bacio, Tempest

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tempest_Mione