I RIS a Hogwarts
di M4RT1

08/07/15, ore 14:55

bellissima,molto orginale!!!! i r.i.s a Hogwarts!!
COMPLIMENTI!!!

05/01/13, ore 15:25

Ahahhahahhahahah :P
Pensavo avessero ucciso Bart e stavo per soffrire e invece è la civetta :-)
Alla fine Emiliano è davvero un Grifondoro, sono un GENIO! :)
Complimenti per la bella idea, per le belle descrizioni, per la bella idea e per la bella storia!
La adoro :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto
E dopo questo scero *perchè più che una recensione è uno scero* me ne vado :)

05/01/13, ore 15:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E' proprio bella questa storia! Bart nei Grifondoro e Gerry nei Serpeverde è azzeccatissima come idea! Ora non mi resta che scoprire dove andrà Emiliano, io lo vedo tanto Grifondoro, vediamo cosa hai pensato tu :) I personaggi sono proprio loro, non sei andata neanche un secondo in OC, poi la storia è anche scritta bene, capitoli non troppo lunghi che non annoiano, ma non appaiono neanche superficiali! Brava Bravissima *si sente Gerry Scotti ;)*
Vado a leggere il seguito!
Complimentoni! :3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:15 pm)

05/01/13, ore 15:04

Io adoro RIS e adoro Harry Potter, quindi come faccio a non adorare questa storia? Okay, è ancora presto per giudicare, ma la storia non prospetta bene, di più *-*
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
E' scritta davvero molto bene, e poi beh l'idea è geniale!
Poi vedo benissimo Selvaggia nei Corvonero, Ghiro nei Grifondoro e Stinco nei Serpeverde *.*
Complimentoni per la storia, e vado a recensire il seguito :)

28/12/12, ore 01:13

ahahah!! è bellissimo *-* xò mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto che Bart era morto u.u poi era il gufo e mi sono messa a ridere come una scema xD spero continui presto io devo sapere come la storia va avanti mi ha appassionato tantissimooo!! *-* <3

28/12/12, ore 00:56

no devi dirmi assolutissimamente come ti è venuta in mente questa fantastica idea!?! comunque il prologo è bellissimo, ho messo la storia fra i preferiti così la riesco a seguire bene *-*

29/11/12, ore 22:19

devo ammettere che leggendo che bart era morto mi hai fatto leggermente prendere un infarto uu
comunque mi piace molto, continua al più presto !
linda c:

29/11/12, ore 13:15

Io.Ti.Adoro. ù.ù ♥
Ahahahahah, hai dato ascolto alle mie preghiere e hai pubblicato un nuovo capitolo! ♥ xD
Comunque una cosa. Ghiro è al quinto anno, Mario Pugliese al sesto e anche Orlando al sesto. Orlando è più grande di Ghiro? :O E poi Bianca al secondo, mi sembra di aver capito e Milo al primo. Milo è più giovane di Bianca? :O Ok, questa è più plausibile. ù.ù xD E Lucia è al terzo da quanto ho capito, e Bart al quarto. E anche Gerry.. E Stinco? NOn mi pare che lo hai detto. Bene, dopo averti esposto tutti i miei dubbi ti dico che mi è piaciuto tanto questo capitolo, come gli altri del resto.
Mi ha fatto morire la fine. XD
Ahahahah, i deliri post-scuola sono i meglio. ù.ù xD
Spero che aggiornerai presto. ♥
Alla prossima!! :)
Bye! ♥
                         Mad_

04/11/12, ore 17:28

Geniale, a dir poco geniale la tua idea... Prima di tutto io son fan di Harry Potter, quindi l'idea in primis la trovo originale per questo, secondo poi perchè far diventare i nostri Ris dei maghi è un'idea troppo bella, divertente e originale.
Non c'è niente da fare, ADORO le tue idee.
Come inizio non c'è male, mette davvero curiosità... Le casate che hai scelto sono adatte ai personaggi, Ghiro e Bart Grifondoro sono perfetti, come Emiliano Tassorosso e il cattivone Gerry Serpeverde.
Aspetto davvero curiosa il seguito.
Alla prossima, Cla.

04/11/12, ore 15:45

Bello brava mi è piaciuto molto continua cosi sei molto brava a descrivere le scene comiche :D

04/11/12, ore 14:09

Ma che idea carina!
Mi piace è molto originale e spiritosa!
Sei davvero brava a creare situazioni comiche ed originali!
Aspetto il continuo
Ele

03/11/12, ore 17:57

Non fà schifo anzi credo la seguirò con molto interesse brava aspetto il seguito!

03/11/12, ore 13:38

L'idea potrebbe essere interessante. Per lo meno, è originale, quindi ti do una recensione positiva, anche come segno di incoraggiamento. Per il resto vedremo con l'evolversi della storia.