Another World
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/12, ore 12:26

*.* *.* *.*
okkey, credo seriamente di avere
gli occhi a forma di cuoricino al momento
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
prima di tutto perchè mi hai citata
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
GRAZIE
e poi perchè anche in questo capitolo
c'erano Rebecca e Harry, wowwwwwww
e che capitolo, l'attrazione è evidente
finalmente ad entrambi e la gelosia pure!!!!
per questo benedetto bacio mi farai penare
ancora per molto????hihihi
ma va bene così perchè scrivi talmente
divinamente che tutto ti è concesso e
perdonato.
Aspetto venerdì, non vedo l'ora

23/11/12, ore 15:46

Ma no, non puoi lasciare così la storia! Adesso non so che succede!
Mi dispiace che ora non possa uscire con Zayn, uffa, è così dolce e tenero. Mentre Harry è così sexy e idiota.
Dio, ma chi sceglierai? Io non lo saprei se fossi al posto tuo. Sarebbe come scegliere tra dolce e salato. Impossibile!

Vabbè l'aggiungo tra le seguite, sperando in un aggiornamento rapido, g. c:

23/11/12, ore 13:12

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cioè cioè
a parte che è il tuo capitolo 10 e il 10 è il mio numero fortunato
*.*
ma soprattutto è il numero che mi ha regalato la gelosia di Styles
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*fuochi d'artificio*
Giustamente Rebecca si è incazzata, poretta, sta iniziando
seriamente a fare la brava ragazza e Haz le manda tutto a rotoli
anche se, vuoi mettere Harry geloso
oooooooooooooooooooo O.O
tra l'altro temo che pur di vedere Zayn farà qualche fesseria
comunque c'è poco da fare io adoro Harry e Rebecca insieme
bravissima cuoricino, ottimo lavoro anche in questo capitolo
come sempre del resto

20/11/12, ore 16:53

è UNA STORIA BELLISSIMA HA GLI GIUSTI INGREDIENTI UNA RAGAZZA RIBELLE,RICCA E SFACCIATA E POI OVVIAMENTE HA FATTO SESSO CON IL FRATELLASTRO!BRAVA!

20/11/12, ore 13:31

Ehy splendore, complimenti questa storia è fantastica, ho iniziato a leggerla e subito mi sono appassionata, dico davvero. sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che metti il prossimo, dovrò contenere la mia ansia :) comunque ora torno alla realtà ciao :)
ps: spero che stia con harry <3

20/11/12, ore 13:02

mi manca Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihi*
adesso mi tocca aspettare venerdì, sarà dura ma ce la posso fare
forza di volontà vieni a me;)
Liam e Danielle sono deliziosi, quello che hanno escogitato
è geniale e Zayn ha sicuramente apprezzato;
direi che Becca è decisamente confusa e credo che andare
a ballare con Hazza non migliorerà la situazione, anzi
Bravissima cuoricino, come sempre!!!
Ormai non so più neanche cosa dirti perchè risulto ripetitiva e scontata

16/11/12, ore 13:38

E' arrivato venerdì E' arrivato venerdì E' arrivato venerdì
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tra l'altro oltre al fatto che posterai già martedì
in più un capitolo solo di Harry e Rebecca
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi vuoi far morire per caso??????
bellissimissimissimo
hihihi*

09/11/12, ore 15:08

Mi stai dicendo che devo aspettare una settimana intera per leggere un altro tuo capitolo?????? e come faccio???? Già ieri che non hai postato è stato un dramma, avrò controllato 200 volte!!!!
e poi magari se il prossimo è il tuo preferito c'è anche Harry :))) che poi in realtà adoro come Rebecca si trasforma con Zayn, sembra lasciar cadere la sua corazza ed essere finalmente se stessa...mi tocca aspettare :(

09/11/12, ore 14:53

Ogni capitolo che passa amo sempre di più la tua storia!! sarà che descrivi Londra molto bene, sarà che bo amo il nome Rebecca, ma questa storia è fantastica!!! continua presto!!!

07/11/12, ore 15:05

C'è tensione tra i due e questa cosa mi piace da impazzire!!!Grazie per aver postato presto.
Secondo me appena Harry scopre dell'avvicinamento tra Rebecca e Zayn cambierà ulteriormente atteggiamento ed io non vedo l'ora :)))) vorrei postassi ogni minuto XDXD

06/11/12, ore 22:31

eccomiiiiii...allora sono contenta che grazie a Zayn, Reb si sta iniziando ad ambientare e soprattutto che abbia finalmente capito che a LA non aveva niente di profondo, ma io la comunque la preferisco con Harry ;) nel prossimo capitolo me la regali qualche scenette solo loro due? smack :-*

06/11/12, ore 12:05

Cavolo non avevo visto che avevi messo altri meravigliosi capitoli:) me li sono gustata tutti questa mattina al posto di scrivere o studiare XD
La storia si fa sempre più interessante e chissà perchè ma ho la sensazione che sarà sempre più complicata! Comunque sia mi piace davvero moltissimo, grazie

05/11/12, ore 19:34

Che bella storia!! è originale e molto carina, Rebecca è fantastica, e non vedo l'ora di vedere come continuerà!! entreranno in scena anche Niall e Liam o no???

04/11/12, ore 14:11

Fantastrica! Continua subito! Poveraaa! Che amici del cavolo e poi con harry O.O

03/11/12, ore 15:16

a quanto pare sono la prima a recensire e visto come scrivi la prima di una lunga serie. :)
Allora la storia è intrigante soprattutto per il carattere di Rebecca, per il suo stile di vita, molto diverso da tutte le ff che ho già letto, quindi mi stuzzica parecchio! In più il capitolo è bello lungo, cosa che adoro, mi piace da morire leggere i dettagli e soprattutto avere parecchie cose da leggere...complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]