t h e y c a l l h i m 'd a n g e r'
di xshawtyx

04/11/12, ore 18:47

Okay, Dio che nervoso è la quarto volta che riscrivo questa recensione. cc Il mio computer è mongolo e per qualche motivo non me la faceva pubblicare. Bo.

Okay, cercherò di lasciarti una recensione decente.
Allora, devo dirti la verità, giusto? Bene. Io amo questa storia e non so perché, visto che hai pubblicato solo un capitolo.
Di solito mi innamoro capitolo per capitolo, ma, tu, cazzo, tu sei fantastica.
Mi sono innamorata di questa storia solo leggendo il titolo.
Scrivi in modo meravigliosamente descrittivo e riesco ad immaginare le scene perfettamente. Sembra di viverla in prima persona. (MAGARI LOL)

Anyway, la trama è interessante. Lui il solito puttaniere che, da quanto capito, ha picchiato la ragazza anni fa.
E lei, con un passato insolito, vuole vendicarsi di tutto quello che il biondino le ha fatto passare.
Forse è meglio che cancelli la riga che ha messo sopra a "avere il pass in mano" (LOL)
Lo amo, anche se è terribilmente stronzo e perverso.

Okay, bo, non so che altro dirti. Quindi, visto che la recensione fa già schifo di suo, mi eclisso, senza aggiungere nient'altro. Solo, cerca di continuare al più presto, aspetterò impaziente.

Peace and love,
Ilaria.

PS. Ti metto già da subito nelle mie preferite perché so per certo che la storia non mi deluderà, tu non mi deluderai.

04/11/12, ore 18:46

mancava una storia cosi nel settore: "Justin Bieber".
mi incuriosisce, mi piacerebbe sapere come va a finire. (si, già da adesso lol)
aveva da tanto, che non beccavo una trama cosi intrigante, in questo settore.
mi piace tanto, tanto e tanto.
okay, abbiamo capito mi piace. ahahah.
spero che continuerai, essì la scuola è una gran rottura di cosiddetti.
alla prossima! c:

@fooledbyhismile su twitter :))

04/11/12, ore 09:54

Mi piace tantissimo come scrivi, sei molto brava c: Spero che pubblicherai presto l'altro capitolo perchè la storia mi piace, è originale non sembra una delle solite. Complimenti ;)

03/11/12, ore 19:05

mi piace il modo in cui hai iniziato la storia,sono curiosa di leggere il seguito c:

03/11/12, ore 18:39

è molto carino come inizio anche se non si capisce molto,
forse solo pechè è l'inizio c:
coomunque mi piace aspetto il prossimo capitolo
Debs c:

03/11/12, ore 18:33

Sera, volevo dirti che è davvero un bel capitolo. Aspetto la continua c:

03/11/12, ore 18:33

eccomi qui a recensire, yooo.
allora, come inizio è molto carino :)
è diversa dalle altre che ho letto finora e scrivi abbastanza bene uu ovviamente si può sempre migliorare sdjfjg.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto bella. <3 (sono @drewsuprauhl su twittah uu)
ps. se ti andrebbe di leggere e, magari, recensire una delle mie storie, mi farebbe davvero piacere! :')

03/11/12, ore 15:30

ehi bella, sono drewscuddles :') io te l'ho detto che già l'inizio mi piaceva e.e è diversa dalle altre, mi ha colpito soprattutto il flashback. non vedo l'ora di leggere il continuo splendore c'; un bacio. xx