Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    03/11/2012    13 recensioni
Tutto questo per l'ultimo, insignificante pass per il backstage del suo concerto natalizio: erano solo tre quei biglietti a mio parere inutili ma che valevano come l'oro per le sue beliebers; quei pezzi di carta rossa e bianca, con la sua faccia sorridente stampata sopra, erano stati distribuiti in tutta America e anche in Canada e, quello che serviva a me, l'ultimo, ce lo aveva lui. Il mio scopo era quello di vincerlo e vendicarli. Ecco qual'era la cosa più importante da fare entro capodanno: vendicarmi di tutto quello che un Bieber quindicenne mi aveva fatto provare. Ma perchè davo tutto per scontato? Sarei davvero riuscita a vendicarmi? Sarei riuscita a far male a quel ragazzo dai lineamenti perfetti?
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
t h e y  c a l l  h i m  'd a n g e r'

h i s  h o n e y  e y e s.

'Scusi' chiesi al blocco di marmo nero, travestito da guardia del corpo, che mi bloccava la strada per entrare in quella stanza; l'uomo si girò, impassibile, con gli occhi di ghiaccio. 'lei è Kenny?' chiesi con un sorrisone al grande uomo 'ditemi?' mi domandò a sua volta, trasformandosi da quella tigre che era prima ad un piccolo gattino innocente.
Dal modo in cui aveva organizzato la festa capii che Bieber non era cambiato ma era rimasto lo stesso, il ragazzino che aveva sempre amato il caos: ragazze dappertutto, la sua musica al massimo e urla, tante urla. Tutto questo casino organizzato per l'ultimo, insignificante pass per il backstage del suo concerto natalizio: erano solo tre quei biglietti a mio parere inutili ma che valevano come l'oro per le sue beliebers; quei pezzi di carta rossa e bianca, con la sua faccia sorridente stampata sopra, erano stati distribuiti in tutta America e anche in Canada e, quello che serviva a me, l'ultimo, ce lo aveva lui.
Dovevo vendicarmi entro quel capodanno e la notte prima di Natale, al suo 'concerto', era la mia unica ed ultima possibilità.

'Come si fa ad incontrarlo? Intendo... quali sono i paramentri di scelta?' l'uomo si guardò attorno mentre le ragazze che indossavano una maglietta sulla quale spiccava un Justin Bieber sorridente che era appoggiato comodamente sui seni di ognuna di queste ragazze si spingevano reciprocamente facendo a poco a poco sbriciolare la pazienza della sottoscritta.
'Beh... la fortunata la scegliamo noi guardie del corpo: chi vede quella più bella per prima 'vince' un premio e la ragazza entra tutta contenta ad abbracciare il suo idolo tra le lacrime...' rispose lui con un sorrisone 'io intendo i criteri, le caratteristiche che dovrebbe avere la ''fortunata" ' specificai mimando il segno delle virgolette 'ora capisco' si mise a ridere per poi smettere dopo una decina di secondi 'potevate dirmelo prima!' mi misi a ridere anche io ma smisi subito pensando che qualcuno avrebbe potuto pensare che io fossi una raccomandata: si, una di quelle buste andata e ritorno che manda la posta quando prendi una multa; e io non volevo essere considerata una busta e neanche una multa.

'Non deve urlare come loro e deve essere bella, molto bella' si fermò ad osservare un'altra volta il luogo 'e lei ha le carte in regola' 'intende?' sorrisi contenta, ponendo la domanda anche se avevo capito alla perfezione cosa intendesse l'uomo 'le curve, i capelli, il sorriso: lei è uno schianto, signorina' lo avevo capito fin dall'inizio: puttaniere era e puttaniere sarebbe rimasto 'lei non è una belieber, vero?' quella domanda mi spaventò un po'.
'mi ha uccisa ieri e poi essere qui con le mie sorelle è una cosa stupenda' tirai fuori il cellulare, connettendomi al mio account da 'finta belieber' e iniziai a scrivere tweets senza senso inviandoli a varie delle mie 'finte sorelle beliebers'.

'Ah, si.. le foto in spiaggia hanno ucciso molte fan di Bieber' ammise l'uomo con un sorriso spostando la transenna vellutata mentre lasciava scappare un sospiro 'ma ditemi la verità..' sussurrò afferrandomi per il braccio prima che entrassi trionfante nella stanza in cui ci dovrebbe dovuto essere il mio 'finto idolo' con uno dei suoi soliti sorrisetti provocanti 'lei non è una belieber, vero?' mi chiese di nuovo la guardia del corpo; non seppi cosa rispondere, fatto sta che non dissi nulla.

L'uomo si limitò a sorridere e dire 'Kenny è quello sempre sorridente...' indicò il presunto collega che avevo scambiato per lui 'Kenny non è solo la guardia del corpo di Justin Bieber, lui è l'amico della popstar e delle belieber, capisci?' feci finta di non aver ascoltato nulla, finsi di aver perso delle parole in quella conversazione perciò sorrisi e annuì lentamente, entrando velocemente nella stanzetta e superando le transenne prima che una massa di beliebers urlanti mi avessero inghiottita.
Seduto su una poltroncina di velluto rosso con, non uno, ma due iPhone che, se non avesse trovato quella che definivano ''musica'', si sarebbe sognato, come si era sognato quella gita al museo delle cere, dove ora c'era la sua statua. Sorrisi pensando alla storia di quel ragazzo, dei tragitti che aveva superato Justin e delle difficoltà che aveva affrontato. Tossii per attirare l'attenzione.

'Baby, sei stupenda...' sussurrò lui staccando gli occhi dai due cellulari e dilatando le pupille, aprendo leggermente la bocca in un'espressione di sorpresa 'c'è qualcosa che non quadra..' sussurrò lui pieno di meraviglia e stupore; sorrisi un'altra volta. 'lo sguardo sexy, i complimenti da gentiluomo, i pantaloni abbassati, le gambe aperte, seduto' lo interruppi 'come un pornostar sul divanetto rosso.. ora puoi continuare' aggiunsi dopo il mio intervento idiota 'i boxer viola che si possono ben notare, la mancanza della maglietta, i miei pettorali... perchè non sei svenuta?' terminò 'Bieber, sei rimasto il solito puttaniere' sussurrai avvicinandomi a lui 'non sei una belieber?' domandò mentre il mio indice percorreva il suo dorso nudo. Non gli servì una risposta per capire che non fossi una sua fan, quello che avevo appena fatto superava tutti i limiti, anche tutte le sue fantasie: mi ero spinta troppo in là, senza un briciolo di vergogna, timidezza, buonsenso ma anche paura.

'Ti dovrei perforza rispondere? ho scambiato una tua semplice guardia del corpo per Kenny, che per te non è un semplice dipendente ma anche un amico' dissi imitando il tono di voce del pezzo di marmo con cui avevo parlato poco prima e facendo sorridere Bieber. Mi porse la mano, che io afferrai, senza dire niente; delle scintille attraversarono i suoi occhi guardando il mio polso 'non devi farlo più, okay?' mi ordinò con un tono familiare, dolce 'sono solo ciccatrici, ora... e poi cosa dovevo fare? grattarmi la schiena mentre Danger e i suoi amici si divertivano a farmi del male? E' soltanto colpa t.. sua, Bieber' gli risposi. 'Cosa è successo?' domandò più serio 'ora che se n'è andato sto molto bene, sono passati tre anni ormai: la mia vita procede normalmente' qualcosa lo scosse in quella risposta, ma con uno dei suoi abili sorrisi, fece finta di nulla, nascose i suoi sentimenti 'mi dispiace' disse abbozzando un sorriso diverso dal solito: questo trasmetteva fiducia, dispiacere e dolcezza, quasi mi comprendesse.
Si leccò velocemente le labbra prima di fare una presentazione diversa dal solito, più vera, meno credibile. 'mi chiamavano..' 'danger' terminai abbassando di scatto lo sguardo 'ero quello pericoloso..' aggiunse con quel sorriso freddo, provocante che avrei potuto riconoscere tra mille anche dopo una ventina d'anni, anche se non fosse diventato famoso, anche se i capelli li fossero caduti: lo avrei cercato in tutto il mondo per poi vendicarmi di quello che mi aveva fatto provare bieber e i suoi amici.

'provocavi, comandavi e facevi sognare tutte..' continuai io 'tutte ma non christine' mi fece cenno di sedermi sulla poltroncina vicino alla sua, disse che avremo dovuto parlare. 'come facevi a sapere che mi chiamavano 'danger'? che comandavo..' 'justin, ti conosco meglio di qualcunque altra persona.. forse conosco meglio te che me stessa: ti conosco come le mie tasche' sussurrai percorrendo il braccio della poltrona rossa. 'io ti conosco' sentii un brivido percorrermi la schiena: mi aveva davvero riconosciuta? 'davvero? te ne sei accorto ora, danger?' 'mi ricordo di una voce simile alla tua.. il modo in cui sussurri il mio soprannome..' 'me lo facevi ripetere per ore, bieber' 'christine?' le sue mani fredde, quasi fredde come quelle di un cadavere, afferrarono le mie come una morsa. 'danger, mi hai riconosciuta, vedo' 'si' sussurrò con gli occhi spalancati dallo stupore 'sei sempre stato un tipo pericoloso.. e lo sei ancora' terminai.

-- f l a s h b a c k --
'ripetilo' disse un bieber quindicenne 'danger..' sussurrai io mentre un altro pugno mi arrivava dritto nella pancia. sorrise e i suoi amici lo seguirono con delle risatine, come quelle di due iene che seguivano il loro 'capo'.
si avvicinò a me afferrandomi per la coda, mentre la sua risata criminale si avvicinava ai miei occhi. le sue labbra morsero le mie iniziando ad esplorare la mia lingua con la sua. 'vedo che ti sei esercitata, christine.. ed ora..' i suoi occhi si staccarono dai miei passando dal viso al corpo.
'vedo che hai messo la camicia preferita di chaz, no?' il ragazzo iniziò a ridere 'si, quella semitrasparente che mi piace tanto..' bieber iniziò a sbottonare i bottoni a forma di cuore fino all'ultimo lasciandomi a dorso nudo, con quella camicia che copriva solo la schiena e le braccia, con quel reggiseno bianco che copriva solo le parti che, dopo pochi momenti, sarebbero state nude.
'reputati fortunata' sussurrò bieber passandomi la lingua sul collo per poi alzarsi e sorridere ai suoi amici 'ripetilo' disse ancora mentre la sua sagoma nera raggiungeva la porta della stanza 'danger..' sussurrai io tra le lacrime; si mise a ridere come potrebbe fare una bestia senza cuore, senza sentimenti vedendo qualcuno morire. 'è proprio spaventata..' sentii dire da ryan 'ryan, smettila di scherzare: vorrebbe scoparsi bieber.. si vede' urlò chaz 'si, una puttanella in calore' aggiunse il più spietato, quello che chiamavano 'pericoloso'

'megan, sei sicura?' dissi mettendomi la felpa alla mia migliore amica 'si, ti proteggerò io, se ti dovesse succedere qualcosa' disse la rossa dagli occhi color del legno con uno dei suoi soliti sorrisi, che spuntavano sul suo viso anche quando la sua mente era annebbiata, quando tutto andava male: quel sorriso mi faceva andare avanti, le sue parole mi incoraggiavano e i suoi abbracci mi facevano capire che non avrei dovuto tentare a lasciare la vita perchè qualcuno mi amava davvero.
presi il panino e raggiungemmo di corsa il grande cortile dagli alberi di albicocca che, nel periodo estivo, ci regalava tanti di quei frutti arancioni che mi facevano sorridere, che mi ricordavano che la vita continuava, dopotutto. decidemmo di sederci su una panchina, quella più lontana.
'vado a comprarti una cocacola' disse la rossa sorridendo 'non lasciarmi da sola, ho paura che venga a prendermi.. un'altra volta' mi abbracciò 'christine, la macchinetta non è troppo lontana da questa panchina, ricordi?' 'si, certo' sorrisi facendo finta di stare bene, ora.

un pugno alla pancia. un calcio. uno sputo. le lacrime sulla mia guancia. 'mi vendicherò..' sussurrai. avrei fatto cinque cose prima del mio diciottesimo capodanno: e il primo punto era quello di incontrarlo di nuovo.


--
'allora, me lo dai il pass?' gli domandai dopo una lunga occhiata e un lungo e per niente imbarazzante silenzio in cui non ci eravamo scambiati neppure una parola 'vado a prendertelo' rispose lui alzandosi dalla poltrona e rivolgendomi un sorriso a cui non ricambiai; tirai fuori un piccolo blocco verde prato dalla rifinitura rosa fluo e la piccola penna blu. rilessi il contenuto, una sola pagina, che avevo compilato tre anni fa.

primo punto: incontrare bieber lo cancellai con una linea precisa.
secondo punto: avere il pass in mano. cancellai anche quello.
terzo punto: conoscere un ragazzo e visitare new york con lui
quarto punto: vendetta - bieber
quinto ed ultimo punto: 'kiss the newyork's guy under the mistletoe'


'christine..' sussurrò bieber 'dimmi..' risposi con un sorriso sulle labbra che sarebbe presto scomparso 'hai davvero pensato che per una ragazza come te avere il pass in mano sia così facile?' mi chiese lui con il suo malizioso e arrogante sorriso sulle labbra mentre faceva svolazzare quel pezzo di carta rettangolare. non risposi ma i suoi occhi che risalivano il mio corpo, che fissavano la canottiera aderente e gli shorts mi davano fastidio, troppo fastidio. 'vieni a prendertelo' sussurrò lui mettendosi il pass dentro i pantaloni e sedendosi sul suo trono, pieno di orgoglio mentre mi guardava fiero di quello che aveva appena fatto: ero impotente, come una volta, di fronte a lui.

'non era nelle regole' sussurrai mentre il sorriso scompariva lentamente dal mio viso.

 L e t i t i a.
Heeeeeei c: io sono la 'scrittrice' di questa merdolina verde fluo che dovrebbe essere una fanfiction sul mio idolo JustinDrewBieber.
Spero che il contenuto vi piaccia e [etc-etc-etc] *dice le cose che dicono tutte le autrici di fanfiction* e basta così lol
Mi potete contattare via messaggio personale o su twitter digitando @lovinrauhl
Beh, per il prossimo capitolo vorrei cinque recensioni: forse non sarò puntuale, sapete scuola e tutto..
anyway.. grazie della recensione (la do per scontato oh lol) YOOOOH e muchmuchmuuuuuchlove.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx