l'affetto ferisce in molti modi Versione migliorata
di Atakir

07/04/13, ore 10:31

Bene... per la verità io avevo letto che kaharot alla nascita avesse 3, ma sono piccolezze.. molto bello, davveroio mi immagino la scena del mantello e mi metto a ridere... ahahaha... continuala peró, é da un o` che non lo aggiorni. Ma il nonno non si era accorto della coda?? E quanta roba dovrà cucinare con2 sayan paraggi???

07/04/13, ore 10:22

Adesso faró come te, recensiró ogni capitolo. L idea mi piace r mi sbalordisce, perche un giorno mio fratello mi ha raccontato una roba del genere. Comunque l'adoro.

22/11/12, ore 13:35

Anche in questo capitolo la narrazione è diventata ancora più fluida e accattivante,direi che vale proprio la pena di aspettare i prossimi capitoli!
Volevo solo farti notare due cose(non per sembrare pignolo eh!): il livello di kaharoth alla nascita era di 2,non di 4.Il nome corretto del nonno adottivo di goku è: Son Gohan.
spero possa averti fatto piacere la mia recensione!
alla prossima!

04/11/12, ore 15:27

Bella!direi che la versione migliorata è decisamente meglio dell'originale!
è meglio costruita ed è più chiara,inoltre è meno incentrata sulla famiglia reale,il che mi sembra giusto visto che il dolore è anche della famiglia della terza classe.penso valga la pena di migliorare anche gli altri capitoli!
continua così!

04/11/12, ore 10:58

Devo dire che la differenza con la prima versione è davvero notevole! Bravissima! Complimenti!
Scorre molto più facilmente ed è davvero piacevole leggerla! Grazie per avermi avvisato di questa versione migliorata ;D
Continua così! Migliori a vista d'occhio!
Bacioni