I fell in love with Louis Tomlinson? Ahahaha but please
di 1Dipendente

22/02/15, ore 19:17

ti scongiuro continua! adoro la storia! la voglio aggiungere alle mie prefefrite! daiiiii! ti scongiuro

26/04/14, ore 00:58

Stupenda fino a quiiii giurooo
Stra divertente non la finivo di ridere ahhahahaha
Ma perche non la completi?!?!.
Pleaseeeeeee
Lo so che ormai non la aggiorni dal 2012 ma una fan fiction cosi è da continuare per forzaaaaaaa
Comunque complimenti ancora sei bravissima a scrivere :D

22/12/13, ore 10:15

La tua storia mi piace molto, il carattere di Emma è molto intrigante ed è carino trovare un personaggio femminile che è così acido e che preferirebbe stare in gabbia com un orso anziché con Louis o u altro membro della band!
È interessante anche il carattere di Louis, che questa volta anziché sempre allegro e pronto a fare scherzi è più scontroso, visto che si trova a fronteggiare una ragazza che gli rende tutto più difficile.
Ogni tanto c'è qualche errore per la concordanza dei verbi, ma niente di così evidente che può rendere la lettura pesante. Non ci sono nemmenp errori grammaticali, o almeno io non ne ho visti. Complimenti e spero tu continui presto ^^

16/05/13, ore 22:43

BELLISSIMO *-* CONTINUA PLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ;), BELLISSIMA LA STORIA CIAUUUUU, *_* *-* *_* *-* *-*

27/02/13, ore 22:53

E' veramente veramente bello, questo cvapitolo forse e' quello che mi ha colpito piu di tutti per il fatto che lei si inizia ad aprire con Lou.  :3
Aspetto un seguito :)

03/01/13, ore 09:58

omg stupendo come sempre...complimenti scrivi benissimo, meravigliosamente!! Aggiorna presto!!

02/12/12, ore 13:41

LOOOOOL...possibile che scrivi così bene?? COMPLIMENTONI è bellissimo questo capitolo!! Aggiorna presto!!

28/11/12, ore 18:47

I'm here.
Grazie per i crediti :)
Allora il capitolo è stupendo, e fin qui la storia mi piace :D
Appena aggiorni avvisami :)
Ciao Ciao.
Monica.

14/11/12, ore 18:42

Sempre bellissimo!! Continua appena puoi oppure impazzisco!!xD

14/11/12, ore 18:41

BELLO BELLO BELLO BELLO!! Complimenti scrivi molto bene!! Continua presto!!

03/11/12, ore 20:25

Woooooow mi piace tantiiissssimo!!! É stra mega iper bellissima! No ok no basta devo calmarmi! Allora... Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora che la continui! Davvero é bellissima. La ho anche aggiunta ai preferiti. E ora non pensare che sia una lecca piedi. A me piace davvero! Ok la smetto di parlare!
Ciao
baci baci
Francy una tua fan e una directioner fissata

03/11/12, ore 20:18

Ciao bellissima!!! Mi piace molto l'inizio, spero che continui presto perchè sono molto curiosa di vedere cosa succede!!! Ciao!! Al prossimo capitolo!!!