Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dipendente    30/12/2012    6 recensioni
Emma Parker, è una diciannovenne molto sicura di sè e con principi ben chiari in mente. Cosa accadrebbe se si innamorasse di un ragazzo che considera imbecille, presuntuoso e anormale??
Scopritelo leggendo questa storia!! BUONA LETTURA!!!
1Dipendente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       


HOLAAAAA!!!!
No, non sono morta, ero solamente a corto di idee belle mie!! Lo so che è a dir poco vergognoso ripresentarsi qui dopo un mese di assenza, ma capitemi, è stato un periodo molto impegnativo!! Spero che comunque questo periodo vi piaccia…
WITH LOVE…
                                 1Dipendente



                                                                                                  CAPITOLO 4

POV LOUIS
X: -Louis? Ma sei tu?? Chi è quella??- urlò una voce femminile alle mie spalle. Mi girai di scatto, allontanandomi violentemente da Emma. X: -Vuoi spegarmi per favore??- chi era? Bhe semplice…Eleonor Calder, famosa modella, nonché mia fidanzata. Io: -Ciao tesoro…cosa ci fai tu qui?- domandai tentanto di fare un sorriso credente. Eleonor: -Ero venuta a cercarti, dato che i ragazzi erano proccupati per te!- esclamò. Eleonor: -Ma lei chi è??- chiese fissando Emma. Io: -Lei è…Emma Parker…è una…una mia amica!!- affermai. Emma: -Bhe proprio amica non sono…diciamo conoscente!!- azzardò lei, porgendo una mano ad Eleonor. Eleonor: -Eleonor Calder, piacere!!- si presentò accettando la mano. Louis: -Bene, ora che vi siete conosciute, possiamao anche andare a casa…vero amore??- mi rivolsi ad Eleonor.Eleonor: -Certo, andiamo!!- disse ridendo, cominciando a camminare veroso la macchina. Io: -Emma, io…- venni interrotto. Emma: -Guarda, è meglio se non dici niente!!-  disse troncando la conversazione. Si diresse verso Eleonor. Emma: -Ehi, non è che puoi darmi un passaggio??- domandò cortese. Eleonor: -Certo, vieni!!- esclamò sorridendo. Eleonor: -Louis…andiamo, ci stanno aspettando!!- si rivolse a me. Presi posto nell’auto, che subito dopo, partì all’impicchiata. Tra noi, regnava un silenzio tombale…nessuno osava fiatare. Arrivammo dopo circa venti minuti, al palazzo dove si era tenuto il concerto. Nicky: -Emma! Mi spieghi dove ti eri cacciata??!! Ti ho chiamato altre venti volte, ti ho cercato dappertutto, ma eri come scomparsa nel nulla!! Ti sembra che siano atteggiamenti da assumere questi??- sbottò, una volta che Emma scese dalla macchina. Emma: -Si lo so, scusa…mi ero persa e i cellulari non prendevano…mi dispiace!!- si scusò. Harry: -E tu Louis?? Hai anche tu una motivazione per il tuo ritardo?- domandò il riccio curioso. Io: -Anche io mi sono perso, in realtà!!- affermai con tono imbarazzato. Zayn: -Volete dire, che voi, eravate da soli in un posto sperduto di questa città??- domandò alzando un sopracciglio. Io ed Emma ci guardammo negli occhi. Io: -In un certo senso!!- dichiarai. Eleonor: -Non me l’avevate detto questo!!- affermò portando una mano sui fianchi. Io: -Bhe…non mi sembrava molto importante!!- balbettai, leggermente intimorito dalla sua reazione. Emma: -Scusate, ma cosa importa?? Ora siamo qui, è questo l’importante!! Nicky, andiamo a casa che sono stremata!!- disse tutto d’un fiato. Nicky: -Se non volessi??- domandò con aria di sfida. Emma le riservò uno sguardo a dir poco assassino. Nicky: Ok ok, andiamo!!- si rassegnò. Emma: -Brava sorellina…allora, dove avevamo parcheggiato l’auto??- si rivolse a Nicky. Nicky: -Vieni, che ti accompagno io!!- enunciò prendendola per un braccio. Io: -Ragazze vengo con voi..insomma è tardi e queste strade sono pericolose. Vi accompagno alla macchina e sono di ritorno- mi intromisi. Emma: -Grazie, ma non ci serve il tuo aiuto!- affermò sicura di sé, con un sorriso molto falso. Nicky: -Invece ci serve…se arriva qualche killer come faremo a proteggerci??- ironizzò fissando la sorella. Emma: -Nicky sta zitta!- la zittì. Eleonor: -Su Louis, vai, ti aspetto qui!- disse. Emma: -Ossignore…ma non ce ne è bisogno!!- sbuffò spazientita. Zayn: -Ciao Emma, è stato bello conoscerti!!- la salutò il moro. Harry: -A presto!!- continuò il riccio. Niall: -Buonanotte!- sorrise il biondo. Liam: -Dormi bene- le augurò quest’ultimo. Eleonor: -Ciao Emma, spero di rivederti!- concluse la mora. Emma fece un cenno con la testa a tutti e cominciò a camminare sbuffando. Dopo aver salutato gli altri, anche Nicky ed io la raggiungemmo.Io: -Arrabbiata??- le chiesi avvicinandomi. Emma: -Per niente, speravo solo di non rivedere la tua faccia per più di…ehm, per sempre!- sbottò inacidita. Io: -Capisco che sei gelosa perché io ed..- cominciai, ma venni interrotto. Emma: -Frena, frena…io sarei gelosa?? Mi spieghi per quale anticamera del cervello ti è passata questa notizia??- chiese stranita. Io: -Oh ma piantala…si vede lontano un miglio che sei attratta da me!- sorrisi beffardo. Emma: -Oddio...e io che perdo il tempo a parlare con te…ma chi me lo fa fare?? Ascolta, facciamo una cosa, la macchina è qui vicino, non ho bisogno di un accompagnatore, perciò io ti saluto e ti auguro bunanotte…spero che la tua vita sia soddisfacente e gioiosa. A mai più!!- tagliò corto lei, cominciando a camminare più velocemente. Io: -Sai, mi dispiace molto per te!- urlai, lei si bloccò di colpo. Emma: -Cosa?? E perché mai?- inarcò un sopracciglio. Io: -Perché non sai accettare la realtà…insomma guardati, stai lì a contagiare le persone con la tua acidità, quando potresti benissimamente aprirti al mondo intero- ribadì. Emma: -Oh piantala! Non sai niente di me, non sai perché sono arrivata a fare certe cose, di cui mi sono pentita dopo pochi attimi, non sai perché sono diventata così chiusa con le persone, non sai come ti senti quando scopri che la persona di cui ti fideresti ciecamente, ti tradisce con il tuo ragazzo…non lo sai!!- disse, facendo intravedere i suoi occhi azzurri lucidi. Forse ho esagerato…facevo meglio a tenere la bocca chiusa! Si appoggiò ad una macchina, chinò il capo e cominciò a piangere…lacrime che sembravano amare ai miei occhi. Mi avvicinai a lei. Io: -Ehi scusa..sono un cretino, non dovevo dire quelle cose…mi dispiace tantissimo!!- mi scusai mettendo un braccio sulla sua spalla. Emma: -Non..non preoccuparti, è colpa mia…tutta la mia vita è stato un errore, a partire da quando ho avuto la brillante idea di mettermi con Matt- dichiarò fissando l’asfalto bagnato dalla pioggerella leggere verificatasi di mattina. Io: -Se non sono troppo indiscreto, vorrei chiederti…chi è Matt??

POV EMMA
Possibile che stavamo cominciando una conversazione senza litigare?? Possibile che stavo per raccontargi tutto della mia vita?? Possibile che stavo parlando da sola, ponendomi domande a cui sapevo già la risposta?? Io: -Matt è il mio ex ragazzo…- comiciai puntanto i miei occhi nei suoi. Mi guardò insistentemente incitandomi a continuare. Io: -Oh andiamo..vuoi davvero sentire una noiosa e drammatica storia d’amore iniziata e finita tantissimo tempo fa??- domandai sgranando gli occhi. Louis mi guardò e dopo pochi secondi, annuì, assumendo la posizione di un bambino attendo alla lezione.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dipendente