Love at first sight
di marikkachan

26/01/13, ore 12:44

mi piace tanto quest'atmosfera giocosa e un pò comica...la torvo molto originale...scusa se non ho più recensito la tua ff mi ero come dire dimenticata per i problemi scolastici e tutto il resto...ma adesso no...la ricordo, e stai pur certa che la rilleggerò ancora una volta dal 1 capitolo troppo kawaii!
ciao alla prossima tOkiOsa

04/11/12, ore 23:12

Ciao marikkachan =)! A quanto vedo sei riuscita a trovare il tempo per postare il nuovo capitolo, accidenti alla scuola,allo studio e compiti che tolgono tantissimo tempo.
La prima parte di questo capitolo è stata bellissima e molto divertente. Non è facile immaginarsi i due protagonisti che in uno spettacolo interpretano i due personaggi principali con le parti invertite .Se fosse toccato a me mi sarei comportata allo stesso modo, ovvero ridere fino allo sfinimento per tutto il tempo delle prove XD! In più ci si mette anche Soko che va sempre interromperli quando si stanno per baciare, secondo me lo fa apposta! Comunque credo che se Ikuto e Amu si sposassero nuora e suocera andrebbero di sicuro d’accordissimo, loro due hanno un bellissimo rapporto e sembra quasi quello tra una madre e figlia. Mi piace molto che a Yaya hai tenuto il suo bel comportamento da bambina piccola alla quale bisogna stare attenti a parlare perchè senno si offende e inizia a piangere sbattendo i piedi per terra, è troppo forte! Fra Rima e Nagihiko invece mi sembra che ci sia ancora un pò di timidezza ma è questo loro aspetto che li rende tanto teneri. Che bello fai ritornare Utau, si sentiva molto la mancanza di questo personaggio.
Ora sono curiosa di sapere come la prenderanno Utau e famiglia quando lì vedranno recitare a parti invertite, già mi immagino le loro facce sbigottite (specialmente quella di Soko). Mi sa che dopo lo spettacolo li prenderanno in giro per un bel pò di tempo XD.
Sono sempre preoccupata per quello che vogliono fare ad Amu, dopo lo spettacolo, quelle galline pazze rose dalla gelosia.
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)