Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    04/11/2012    2 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi, iniziamo le prove!-
-Sììì!!-
-Amu, Ikuto, siete pronti?- I due annuirono. Si recarono sul palco e iniziarono a recitare. Se così si fa per dire.
-Posso invitarvi a ballare, bellissima fanciulla?-
-Con piacere.- Disse Giulietta, accennando un piccolo inchino.
Amu cercava di fare del suo meglio, ma a vedere Ikuto che si comportava da principessa faceva un certo effetto. Senza nemmeno rendersene conto, scoppiò a ridere. Gli altri la guardarono con aria interrogativa.
Ikuto invece, arrossì.
-Ehi, cosa ridi, Romeo?!?!- Esclamò ad alta voce.
-Non so se ce la potrò fare…- Disse tra una risata e l’altra. – Dico davvero!! Hahaha!! –
-Insomma, Romeo…- Iniziò Ikuto, prendendola per i fianchi e attirandola a sé.- …Non si ride in faccia ad una ragazza…- Poi si avvicinò al suo orecchio.- Non è vero?- Amu avvampò e il cuore iniziò a battere forte. Gli occhi esprimevano imbarazzo e confusione, allo stesso tempo. Stavolta fu Ikuto a ridere.
-Cos’hai da ridere, Giulietta!!- Esclamò Amu, o meglio urlò.
-Non so se riuscirò a recitare così…- Disse prendendola in giro, come aveva fatto lei con lui, pochi minuti fa.- ...Dico davvero!! Fu fu!!-
Amu, ancora più arrabbiata, prese dalla tasca il suo martello gigante e , rincorrendo e picchiando Ikuto per tutto il palcoscenico, provocò le  risate dei presenti.
-Insomma ragazzi, riuscite a fare i seri, una buona volta?-  Domandò il professor Nikaido ai due.
-Sì, ha ragione, ci dispiace.- Disse Amu, pentita.
-Allora mettetevi al lavoro!-
-Sììì.-
*Sotto il balcone di Giulietta*
-O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?- Recitò Ikuto, allungando  una mano verso l’amato.
- O Giulietta…- Iniziò Amu , avvicinandosi al balcone:- il mio amore per te non conosce limit….uoooooo!!- Non finì la frase che inciampò e finì con la testa spiaccicata a terra.
-Tutto bene, Hinamori ?- Esclamò il professor Nikaido, allarmato. Amu si rialzò con il naso tutto rosso e le lacrime agli occhi e alzò il pollice:- Dutto biene, Dutto biene!! Hehe!!-
-Hinamori, la tua espressione tradisce le tue parole…-
-Tutto okkei!- Saltellò un po’ sul posto poi disse:- Su, riprendiamo!-
*A casa*
-Ti fa ancora male?- Le domandò Ikuto, mettendogli un cerotto sul naso.
-No, quante volte te lo devo dire!?- Fece lei scocciata. Si alzò dalla sedia e si diresse verso la cucina. Soko le andò incontro preoccupata e per la centesima volte gli chiese:-Ti fa ancora male, Amu? Se ti fa male devi dirmelo, cara.-
La ragazza sorrise e , con i brillantini intorno e un’aria rassicurante, prese le mani della donna:- Non ti preoccupare signora, non mi duole più niente!-
Ikuto scoppiò a ridere. – Cosa vuoi tu!?!?- Amu si girò verso di lui con gli occhi iniettati di sangue. Lui le si avvicinò, portandola via da Soko e le disse con voce suadente:- Aaah, stai cercando di farmi capire che vuoi provare le parti per la recita, non è così?-
La ragazza arrossì visibilmente e scosse la testa:- Non hai capito proprio niente tu!!- Poi assunse un’aria rassegnata:- Ok, sì! Tsk…Quanto sei odioso!-
-Solo che … A scuola ho fatto un’ errore dopo l’altro e…- Lui sorrise e le accarezzò dolcemente la testa. – Come vuole lei, mio Romeo!-
Si spaparanzarono sul divano, mentre Soko era in cucina ,  intenta a preparare uno dei suoi manicaretti per cena. Con il copione in mano iniziò Amu:- “Allora…Giuro il mio amore a quella luna…”- Fece una pausa:- Ora tocca a Giulietta.- Gli mostrò la pagina.
-“Non giurate il vostro amore alla luna disonesta…Che ogni notte cambia il suo aspetto…”-
-“Allora a che cosa devo giurare?”-
-“Non è necessario alcun giuramento. Ma se insistete, giuratelo a voi stesso… Io mi fido di voi Romeo…”
-“Giulietta…”-
Ikuto si avvicinò ad Amu:- “Ti amo…”-  Si stavano per baciare.
-Ragazzi!! Venite ad assaggiare il piatto che ho preparatoo!?!- Trillò Soko.
Amu si buttò a terra e Ikuto sbatté più volte la testa contro lo schienale del divano.
-Mamma….- Sussurrò con una brutta cera in viso.
-Cos’hai Ikuto? Non dirmi che stai male anche tu?- Si allarmò.- Dove ti fa male, tesoro!?- Iniziò, scrutandolo dappertutto. –Non ho niente mamma!- Esclamò lui. –E allora qual è il problema?- Chiese ingenuamente.
“Il problema è che tu ci interrompi ogni santissima volta che stiamo per baciarci, maledizione!!” (Beh, non proprio sempre, però stiamo lì!)
-No è solo che stavamo …Ehm…  recitando per la rappresentazione che si terrà tra pochissimi giorni…E… Ecco eravamo molto concentrati…Ehmmm…- S’intromise Amu.
-Ma dai! Non lo sapevo! Quando e dove si terrà!? Voglio assistere! Che ruoli interpretate!?!?-
-Romeo e Giulietta!- Risposero in coro i due.
-Woooow!! Che stupendi ricordi ho!- Disse con aria sognante.- Dovete sapere che io e Aruto abbiamo recitato Romeo e Giulietta appena fidanzati…è stato un’esperienza fantastica...!! – Esclamò con gli occhi luccicanti.
-Insomma, mamma! Non ci interessa, noi siamo molto occupati! Su vieni Amu…-
-Che storia romanticaa!! E poi!? Come continua!!? Sono curiosissima!-
-Beh, ecco vedi…-
-Ahhhh….quelle due sono incorreggibili – Disse fra se e se Ikuto, chiudendosi in camera sua.
---------------------
*A scuola*
-Allora, che ne pensi di questo vestito per Giulietta?- Chiese Rima svolazzando il foglietto sotto gli occhi di Nagihiko. Lui lo afferrò ed esclamò:- è davvero bellissimo, Rima! Hai mai pensato di fare la stilista!?- Lei arrossì :- Mi piacerebbe…- Nagi le sorrise:- Spero ci riuscirai!- Rimasero lì, alcuni istanti, a guardarsi negli occhi.
-Ragazzi! Guardate che stoffa graziosa ho trovato per fare i vestiti!- Gridò Yaya, irrompendo  nell’aula , facendo sobbalzare i due. Rima assunse un’aria severa e , con le braccia conserte, disse:- Con quella stoffa, Yaya, ci si fanno le tovaglie per i pic-nic!!-
Le guance di Yaya si gonfiarono e i suoi grandi occhi nocciola si riempirono di lacrime.
-Bhuaaa!! Sei cattiva con me, Rima!! Perché!?!? Perché!?!?- Iniziò a scalciare da tutte le parti e a gettarsi a terra, rotolandosi qua e là, come una bambina piccola.
Rima si pentì e cercò di consolarla. – Mi dispiace Yaya, non volevo trattarti male, non era mia intenzione.-
-Dici davvero??- Domandò la ragazzina succhiandosi il dito.
Rima sorrise come si fa a una sorella minore.- Certo che sì! E per farmi perdonare dopo, mentre torniamo a casa ti compro un lecca-lecca contenta?-
Yaya si alzò di scatto e saltellò per tutta la stanza, emettendo dei gridolini di gioia. –Sìì!! Evvivaa!! –
-Comunque anche il vestito di Romeo è molto bello! Complimenti Nagihiko!- Esclamò la biondina.
-Grazie!- Sorrise lui, ma poi si fece serio:- Rima…Adesso che è pronto il design dobbiamo metterci sotto perché tra pochi giorni ci sarà la recita e dovremmo finirli in tempo…Te la senti!?!?!-
-Certoooo!!!-
---------------------
Il giorno dopo a scuola, alle prove , Amu e Ikuto si impegnarono al massimo e alla fine della prima parte ricevettero gli applausi delle due classi.
-Siete stati fantastici, ragazzi! Sono certo che se continueremo così anche nella seconda parte, il premio è nostro!- Esclamò Nikaido, con le lacrime agli occhi.
Insomma tutti erano felici e soddisfatti del lavoro svolto fino a quel punto. Solo un gruppetto di ragazze se ne stava in disparte a tramare contro Amu.
-Shizuko! Io non la sopporto più!- Sussurrò una.
-A chi lo dici! Ogni volta che vedo la sua faccia mi vengono i nervi!- Rispose Shizuko.- Io sono molto più bella di quella gallina.- Aggiunse poi, stringendo il rossetto rosso che teneva in mano. I capelli biondi, lisci e lunghi oscillavano ad ogni suo movimento. Gli occhi, perfettamente uguali al colore del cielo, provavano odio. Le labbra erano carnose e rosse come il sangue. Si morse il labbro inferiore e cercò di convincere più se stessa che la ragazza davanti a sé. – Stai tranquilla, Yumi. Alla fine dello spettacolo non vedremo più quel suo fastidioso sorrisino…Poco ma sicuro!-
--------------------------
*A New York*
-Stop! Fermiamoci qui con le riprese! Utau sei stata bravissima!-
-La ringrazio, signore!- Disse la bionda.
-Sai, da quando sei venuta qui sei migliorata parecchio nella recitazione! Sarai un’attrice di successo, te lo dico io!- Utau sorrise soddisfatta. Fece per andarsene ma il produttore la fermò.
-Ah, Utau! Se continui così le riprese, finiremo il film molto prima del previsto! Se vuoi puoi anche prenderti una vacanza di qualche giorno, così puoi tornare a casa dai tuoi…Che ne dici?-
Utau era davvero felice ma protestò:- Ma signor produttore così fermerei le riprese…E non voglio!-
L’uomo rise:- Ahaha!! Non ti preoccupare! Noi ci occuperemo delle scene senza di te!- Iniziò.- Anche se saranno molto poche…- Aggiunse poi sottovoce.
Utau era molto indecisa. Da una parte avrebbe tanto voluto riabbracciare tutti, la sua famiglia, gli amici, Kukai…Ma dall’altra se si stava impegnando così tanto come diceva lui, perché fare una pausa proprio adesso?!
-Senta…-
A quel punto intervenne la signorina Sanjo, la manager di Utau.
-Io direi che ti farebbe bene…- Disse sorridendo.- …Inoltre ho una notizia fantastica da darti!-
-Quale!?-
- Tra pochi giorni Amu e Ikuto faranno una recita con la scuola…Ovviamente loro due sono i protagonisti e ce la stanno mettendo tutta per vincere il premio!
-Wow!! Questa cosa mi ha fatto prendere una decisione!- Esclamò tutta eccitata. –Parto!! Prendo questi giorni di vacanza e inoltre sono proprio curiosa di vedere quei due recitare… A proposito…Che faranno??- Chiese infine alla signorina Sanjo.
-Romeo e Giulietta!-
-Woow! Non vedo l’ora di incontrarli! Forza sig. Sanjo! Andiamo a preparare le valigie!- E così Utau s’incamminò verso la macchina e , al settimo cielo , iniziò a pensare a come sarebbe entrata in casa.
 
 
 
Ciao!!!
Sono in ritardissimo lo so e mi scuso anche per la lunghezza del capitolo!
Gommenasai! ( Se si scrive così….) >000<
Finalmente nel prossimo capitolo ci sarà la recita, ma non date niente per scontato, ok?
Ho deciso di far ritornare Utau perché mi mancava troppo!! (Strano, he?) E mi mancava anche Kukai!! XDXD
Fatemi sapere cosa ne pensate e se trovate errori non esitate a dirmelo che provvederò…!
Ora vi saluto e volo a finire i compiti per domani!! (incuboooo >0000< ) E riinizia la settimana…Che cosa triste… Non vedo l’ora che ritorni sabatoo….
Ok me ne vado altrimenti faccio deprimere tutti….
Alla prossima!!
Baci baci a todos!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan