L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

26/06/07, ore 16:58

Oh, non saprei: il mio naturale sadismo mi porta a pensare che Hidan possa aver ragione...
Hai ascoltato l'idea sadica che ti ho spedito?
Sasuke ha ragione...
Voto: 9
E spero che il fegato di questo Kakashi abbia un collasso...

26/06/07, ore 16:11

Cioè salvato da Tobi???? Povero Naruto, è caduto in basso. Cmq ringrazio Tobi! Povera Hinata, mi spiace per lei che si sente in quel modo, anche se è colpa sua ù_ù! Orochimaru con quella storia per Sasuek non fa presagire nulla di buono, inoltre c'è quel suo continuo riferimenteo all'Alba, ovvero l'Akatsuki tradotta in italiano (mi chiedo la mediaset che criceti usa per il proprio cervello?? forse hamtaro). Grande Zetsu, sempre un' ottima spia!! Non far morire Itachi tra oggi e domani, chiaro??

saint dark frà
26/06/07, ore 16:06

Povera Hinata TT_TT ma perchè? TT_TT comunque, è andata bene, Mitico Tobi! (grazie grazie nd tobi) (ehi, ma non eri mia sostenitrice??! nd deidara) (sei tu che non mi volevi, ma ci sono sempre per te, daidara-san ~ nd me) (ah ecco -.- nd deidara) ^^'' noooo adesso Orochiwawa morde Sas'ke TT_TT in questa fic mi stava anche simpatico TT_TT aggiorna in fretta ^^

26/06/07, ore 15:25

Wow, non vedo l'ora di leggere Naruto-kun VS Oro-ciok!!! Ehi ... se fai vincere il serpentone sono guai! >.< p.s la maschera arancione è mitica!!! (eh?! ma sei FOLLE?! NdDeidara)(è ridicola, ma a me piace l'arancione! NdMe)

Giselle
26/06/07, ore 14:50

Questi ultimi capitoli sono meravigliosi!!! Mi piacciono una sacco, le battaglie sono semplicemente... Divine!!!! Per la battaglia Oro - Naru.... Io direi di far vincere assolutamente NARUTO!!!!

26/06/07, ore 14:15

Belo il cap! Abbella Tobi cn la bomba flash, ma mai insultare la leggendaria maschera arancione!! (Seeeeee!!!!!! n.d. Maschera arancione Fan Club) Avanti Naruto!! Marmellata di serpente domani a colazione (Siiii, ke sbavv! *çç* n.d.Zetsu Bleah...O.o' n.d. tutti) Wewe, ci vediamo doppo, va buono?? Marraccumando, neh? Un kiss8 da Beck!

NINA
26/06/07, ore 02:42

MA TU VUOI FARMI PERCASO COLLASSARE!!!!!!prima il bacio di yoko e ora hinata traffitta!!!!!!!!!oddio mi sento male TI AVVERTO CHE SE HINATA MUORE IO NON RECENSISCO PIù!èé(forse sono stata un pochino troppo brusca^^)ciao ciao nina

26/06/07, ore 01:06

Grande Yoko con il suo bacio, continuo a tifare per questa coppia, anche perchè Hinata è più una sorellina! Com'è che non ha riconosciuto Naruto visto che si è solo messo la maschera di AMBU, visto che i suoi vestiti sono alquanto riconoscibili?? Haku è stato grande!!! L'Adoro questo personaggio!! Anche Hinata se la sta cavando e spero se la cavi anche con quello spiedo avvelenato. Finalmente l'incontro con Gaara, anche se non mi convince molto che Naruto non si sia accorto dello spiedo e non riesca a colpire Gaara mentre è al 50 %! Inoltre se tanto l'hanno gia scoperto tanto vale usare molta più potenza! Mi chiedo che faranno ora gli AMBU e i Jonin? Sei sempre Grande! e concordo con il commento di tua sorella. Richiesta: non far ammazzare Itachi ç_ç

25/06/07, ore 23:42

Nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! La mia adorata Hinata-channnnn!!! Prova ad ucciderla e vengo lì a strangolarti cn le mie stesse mani(nn importa se nn so dove abiti...ti troveroooo!! *.*) Skizzi a parte la piccola Hinata nn può morire così..... *me triste* Kiss....

25/06/07, ore 20:25

H-Hinata-chaaaaaaaaaaaaaaaaan! çOç nuuuu mi stava tanto simpatica! lei, la neo-sorellina di Naruto... poveraaaaaaaa, non mi dirai che fai morire lei?!?! (tsk...) menefreghista... =__= però boh, Naruto-chan dovrebbe essere più forte di così... insomma il Naruto-chan normale è riuscito a battere Gaara, con non poca fatica ma c'è riuscito, questo anche solo con il 50% della sua forza dovrebbe andare benissimo! (sarà la stupidità che gli impedisce di agire decentemente...) =_=** grrr cmq, sono proprio curiosa di sapere cosa combinano i Jonin... chissà se mai si renderanno conto della situazione e che non devono intervenire! anche perchè Fiocchettino Viola mi sta sulle balle. porta via Sas'ke-chan e questo no va bene >__< (e ridajie...) comunque (e ridajie due la vendetta...) adesso vado e prego per la vita di Itachi-san e Hinata-chan e perchè il capitolo prossimo arrivi in fretta...confido in tua sorella per eventuali attacchi di sadismo! ^^ ciauuu

25/06/07, ore 20:14

*Si vedono KK ed i suoi alter ego umani (concetto MOLTO opinabile) metter mano alle mazze da baseball*
Kankuro farebbe meglio a sparire.
Spero che Hinata si salvi...
Ottimi combattimenti.
Voto: 9

25/06/07, ore 20:04

kiedo scusa, x sbaglio ho recensito al primo capitolo! >.< (ma ke testa!!! NdTutti)

25/06/07, ore 20:03

Nu, Hinata ç_ç ma tanto nn sara lei a morire, vero??? (attimo..ma da quello ke ho capito morira Itachan??? TT_TT)

saint dark frà
25/06/07, ore 19:42

nooooooooooooo hinata-chan TT_TT tutto per il nostro piccolo ninja della Luna Rossa TT_TT maledizione! Kankuro, porcaccia la miseriaccia, Karasu lo faccio diventare una Barbie è.é continua presto *___*

25/06/07, ore 19:07

...No...Hinata...T.T Adesso Naruto si incazza e mostrerà il 100% dei poteri del Kyuubi! Go Naru-kun! (scelgo te! LOL) 'tebayooo!