L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

25/06/07, ore 19:03

bella*_* Ma non mi dire CHE VUOI FAR MORIRE HINATA????? se la fai morire chiedi ad Artemis di curarla...(forte com'è saprà usare il chakra medico...)

25/06/07, ore 17:58

... storia d'amore tra Naruto e la volpe a nove code?...ah ah ah ah!! Scusa ma non posso trattenere le risate! Comunque... Haku è stato grande, anche se Naruto è un pazzo! Soprattutto perché Kakashi non se ne starà con le mani in mano...e poi... tra poco ci sarà lo scontro tra i due Jinchuuriki!!!!! Non vedo l'ora! 'tebayooo!

NINA
25/06/07, ore 17:51

sono letteralmente sconvolta!!!!ma sopratutto INCA***ATA NERA!!!!!èéio la uccido yoko aaaaaahhhhhhh!!!!!!cmq (non sai quanto mi costa ammetterlo)mi è piaciuto lo stesso il cap.ciao ciao nina

saint dark frà
25/06/07, ore 16:01

waaa °_° che avevano intenzione di fare kakashi e gli altri? d'accordo avere dubbi, ma mettere Naruto sotto tale stretta sorveglianza? °_° comunque, Yoko è davvero perfida, se ne approfitta (te ne approfitteresti anche tu nd naruto) (ma noooo ma cosa vai a pensare nd me) (penso quello che tu pensi -.- nd naruto) (^^" nd me) comunque è un bacettooooo, suvvia (appunto -.- nd naruto) sono curiosa di sapere come si svolgerà la situazione...aggiornaaaaaaaaaa TT___TT

25/06/07, ore 14:51

Kukukukukuku!
Kami, quasi volevo davvero chiederti di far intervenire Haku... ma mi hai preceduto!
Mi sa che il fegato di Kakashi stia per avere un collasso...
Voto: 10

25/06/07, ore 14:20

ç_ç... dimmi che non è vero...(com'è che in questo periodo supplichi così tanto? XD)ti ricordo che il motivo per cui sto supplicando è che Itachi-san rischia la morte!!! >_< (°_°...) te n'eri dimenticata, è? (ç__ç I-Itachi-san... nuu! non deve morireeee)ammazza Kisame piuttosto! (no, Kisame no! è una sagoma in questa fic! XD) allora Tobi! (e le scene Deidi-Tobi?) allora qualcun'altro, non lo so oh insomma! >__< ma non Itachi ç.ç...povero Sas'ke-chan, deve ancora fare pace con lui e entrare nell'Akatsukigakure! (si, aspetta e spera! cos'è, hai programmato tutta la sua vita?) quasi! (uff, dai andiamo) ç_ç... (allora?) ç_ç... (...ok, ho capito! ciao =_= ci si sente nel prossimo capitolo...ovvero fra un paio d'ore *speraspera*, bye bye =_=) oh, che entusiasmo. ci siamo sprecati, è? (=_=***)

25/06/07, ore 14:01

Vov ke bello! Ecco ke ritorna in scena il nostro Haku!! Inutile dire ke nn vedo l'ora di leggere lo scontro tra Naruto e Gaara, se ci sarà, naturally!!^^ Vabbuò, ci vediamo dopo! Un kiss8 da Beck!

25/06/07, ore 13:29

è stupendo continua cosi a dopo

kiuby
25/06/07, ore 13:03

Si ! SEi un mito !!!!!! Vai così !! Bel capitolo...interessante l'arrivo di Haku ! Bravo !

24/06/07, ore 19:45

Ciaoooo!!! Mi dispiace di essere stata assente per così tanto tempo... mi sn persa parecchi capitoli e cominciava a mancarmi la fic...ma ti immagini rimanere senza internet per quasi 2 settimane??! Un'esperienza da nn provare....personalmente nominerei la tua "dolce" sorellina presidente dell'APL (associazione protezione lettori) XD In ogni caso l'Akatsuki è troppo forte soprattutto la parte della partita di poker di qualche capitolo fa...mi dispiace ke qualcuno se ne vada :P Poi Deidara alle prese cn le briciole sul letto mi ricordano mia cugina in vacanza...X°D (sempre pochi capitoli fa...credo...) Beh, sta venendo proprio una bella fic!! Stracomplimenti!! Al prossimo aggiornamento allora!1 Un kiss8 da Beck!

Vale'92
24/06/07, ore 19:23

Ho fatto qualche conto e l'unico che è stato nominato 87 volte è Kisame! Ho ragione? P.S. Questa fiction è fantastica!

24/06/07, ore 17:29

ç_ç Ho controllato tutti i nomi!! (forse non sono esatti, ma l'approsimazione è di poco! ) Allora possiamo già escludere questi nomi: Naruto e Artemis hanno un bel po di apparizioni ,per la gioia di Cesar85, essendoci quasi tutti i capitoli. Artemis : 191 saltando il chap 16-19-22; Naruto : 421 saltando il chap 6. Poi possiamo escludere Zabusa e Haku che appaiono pochissimo rispettivamente 33 e 9 presenze! Escludiamo pure Hinata che anche se c'è da poco è nominata ben 73 volte! A questo punto speravo che parlavi di Orochimaru, ma ahimè mi son sbagliata, è nominato solo 57 volte ç_ç . Ora rimangono solo i nostri Idoli: ,tranquillizzo Lou Asakura, Deidara ha solo 67 presenze e il suo compagno Tobi 51! Kakuzu e Hidan li escludiamo pure loro per ,rispettivamente, 32 e 50 nomine. Saint Dark Frà può stare tranquilla poichè Zetsu ne ha solo 47 di nomine. Le fan di Sasori (compresa me), possono gioire perchè fino ad ora dopo Artemis e Naruto è quello che è stato più nominato, 93 volte come umano e 15 come marionetta, per ben 108 nomine *^^*! Peccato che sia morto. Ora se siete stati attenti mancano solo due nomi di coloro che hanno fatto parte dell'Akatsuki o del villaggio della Luna Rossa: Itachi e Kisame. Purtroppo per me, Kyubi, Luo Asakura e Blackbird per Itachi ho contato 88 nomine ç_ç. Kisame ne ha solo 75 per la gioia di Naruto89. Ora ,ahimé, possiamo solo sperare e pregare!

24/06/07, ore 03:11

Si ringrazia espressamente la sorella dell'autore per i passati, presenti e futuri rasengan sull'autore medesimo, onde risparmiarci il suo sadismo.
basta che eviti le mani... per ora...
bravissimo comunque ma tipregotipregotiprego non spezzare più i capitoli così. E per inciso Hina-chan è solo di Naruto, mentre cosarosa appartiene solo alla spazzatura.
Forza e coraggio, continua così^^

NINA
24/06/07, ore 00:54

eh eh povero naruto-chan incastrato come al solito da yoko!!^^devo dire di star rivalutando itachi ,già mi stà proprio simpatico!!cmq penso che il pros (più che altro spero-_-)che verrà fatto fuori sia kisame!ciao ciao nina

23/06/07, ore 23:04

Allora ringrazia tua sorella per la storia della cosa-rosa! Son curiosa di sapere cosa a chiesto Yoko a Naruto per fargli preferire la tortura! Anche se una mezza idea l'ho **! Itachi è stato grande con quel test su Hinata! Cmq Hinata è meglio coi capelli corti! Non provare a fare fuori un qualsiasi dell'Akatsuki oppure tua sorella è niente, giuro che vengo a casa tua! Se proprio devi ammazzarne uno spero sia Tobi. Già Sasori mi sta mancando un casino, non è che può ritornare come parte dell'armata demoniaca??? Spero che nel villaggio della Luna Rossa entrino anche Sasuke e Gaara! In coppia i fratelli Uchiha devono essere grandiosi! Non provare a eliminare Itachi cosi che entri Sasuke (una cosa che temo molto!)