Don't Speak
di JustBreathe15

14/11/12, ore 09:23

Menomale che non è andata così... Dio, Kurt ha tutte le ragioni per essere furioso con Blaine, sembra che ormai abbia perso la speranza nelle persone, ma sopratutto nell'amore. Nell'ultima riga ha scritto Con amore anche se non lo ama più. Nonostante tutto, questo gesto "egoista" è un modo di tenersi ancorato a Blaine, l'unica certezza della sua adolescenza. Si vede che questa storia è stata scritta di getto post Break-Up, perchè a caldo avrei scritto anch'io questo, anche peggio. Il giorno dopo la diretta ero così sopraffatta che non ho mangiato nè dormito per tutto il giorno, l'unica coppia che non poteva cadere così in basso era la loro. Era questo il mio pensiero costante, mi sentivo anch'io tradita da Blaine, dopo tutto quello che avevano passato. Ora a mente fredda divido la colpa ad entrambi, anche se il passo cruciale è stato fatto da uno, in coppia si è appunto in due. I prossimi episodi saranno l'inferno ma quello che mi sostiene è che c'è speranza, loro sono diversi dagli altri, quello che condividono è diverso, non troveranno nessun altro che li faccia sentire perfetti per loro. Ho adorato quando sambrava che a parlare fosse il Kurt dei primi due anni di liceoXD Malvagissimo! E onestamente se fossi stata al suo posto col cavolo che facevo dormire il mio ragazzo con me, dopo che qualcun'altro l'aveva toccato u.u Ora non vedo l'ora che arrivi un Natale come si deve e riaggiusti tutto. Non so come, ma la supereranno. La traduzione è perfetta, non vedo l'ora di ritrovarti in un'altra storia! Ps. Già mi manca Everyday :'(