Full Metal Alchemist: The legend of Alchemy
di Solar_Wings

19/06/07, ore 10:17

Sempre + interessante aggiorna presto non farci aspettare troppo kiss^^

The_Dark_Side
18/06/07, ore 21:29

io non l'ho mai visto FMA nella versione originale... Comunque, bellissima!!! La storia si fa più interessante! Aggionala presto! ^_^

18/06/07, ore 21:16

Ah... scusa!^^" beato te che l'hai potuto vedere nella versione originale!! >_<

15/06/07, ore 15:28

Volevo dire che... si scrive "Ishbar" nn "Ishbal"!! No, cmq, davvero, bellixximo chap^^

The_Dark_Side
14/06/07, ore 22:14

Sinceramente anche a me Daniel non mi sta molto simpatico, speriamo che vada tutto bene (anche se un finalino un po' drammatico non mi dispiacerebbe!!)... Comunque aggiornala presto!!! Baci ^_^

14/06/07, ore 21:17

O_OSPORCO TRADITORE,CANAGLIA E VILE. Scusa, Daniel mi stà sulle p***e, e poi se solo osano far del male a Ed(quello alto) io li ammazzo tutti. Complimenti^^aggiorna presto^^

Babus
12/06/07, ore 18:34

massì, è una fic! E' bella comunque! Aspetto il prossimo capitolo ;)

12/06/07, ore 15:21

Guanti o non guanti... =___="" l'alchimia al di qua del Gate nn si può usare... proprio x niente... altrimenti nn credi k i vekki Ed&Al sarebbero tornati ad Amestris subitissimamente?? O_o e poi Van Hohenheim lo spiega, ad Ed, il motivo x cui l'alchimia nn si può usare, in una delle ultime puntate dell'anime... o_O no?!?

12/06/07, ore 15:11

Belloooooo!! Voglio sapere come continua, aggiornala presto!!!! ^_^

12/06/07, ore 09:06

Questa ficcy mi stà appassionando sempre di più. Sono curiosa fino al midolleo osseo. Continua così sei grande!!!!! Aggiorna presto kiss.

Nanni92
12/06/07, ore 08:25

WOW che bello questo capitolo!!! Ma Ed dirà a suo nonno chi è vero????!!!! Continua presto please!!

Babus
30/05/07, ore 18:02

la cosa mi incuriosisce sempre di più! Continuala ;D

30/05/07, ore 16:01

Uao! Davvero bella! Sono curiosa su come la continuerai, mi raccomando, scrivila che sei bravissima!!!! ;-))

Nanni92
30/05/07, ore 08:27

Devo dire la verità quando ho visto questa FF ero un po scettica...ora invece mi piace troppo e sono curiosa di sapere chi è realmente Daniel e cosa voglio far fare a Ed... Ma sono anche curiosa di sapere che succederà quando nonno e nipote si incontreranno ^^. Volevo anche farti i miei complimenti sei bravissim!!!

28/05/07, ore 10:06

Ho letto tutti e quattro i capitoli della tua storia, si prospetta interessante devo dire. Quindi penso che la seguirò, ho visto che ti basi come storia sull'anime piuttosto che sull manga. Va benissimo (del resto è impossibile seguire entrambi, visto che vi sono elementi troppo diversi)! Spero solo che in futuro spiegherai come l'alchimia possa essere usata anche nel nostro mondo visto che nell'anime sembra che risulti impossibile.