Ritorno alla vita, ritorno ai Gold Saint.
di White Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/09, ore 13:57

*_* come promesso eccomi qua a recensire^^! ...la tua bravura non si smentisce mai! Stupenda la descrizione, carina come personaggio la primavera^^! Un po' troppo dolce forse per i miei gusti xd, io sono curioso di veder l'inverno^^! Cmq troppo bello! Sono sempre più intricanti queste stagioni! e anche il cavaliere, dell'alba, chissà cos'altro tirerai fuori^^! Aspetto il prox White =)!!!

08/08/09, ore 22:18

Stai attenta agli errori, chicca: "non gli aveva fermati" è sbagliato, si scrive "non li aveva fermati" e le colonne colle foglie d'acanto sono quelle corinzie. Comunque, chissà cosa attende la bella dea della primavera e il suo cavaliere.

31/07/09, ore 17:46

Certo che ho ancora voglia di seguirti white^^! ALtro che uscto male sto cap è ancora meglio dei precedenti! Particolarmente a me piace molto, dal "Loo giuro" al nuovo nemico! Le quatro stagioni!!! Che bello!!! Mi'ispirano non vedo l'ora...ma (problema matematico XD) le stag...sono 4 i Gold sono 10...10:4=o.o?...sono curioso di vedere come continuerà la cosa!!! p.s.e meno male che hai deciso di tornare^^!

31/07/09, ore 09:56

Come ho fatto a non notare questa storia?Mi piace moltissimo come descrivi le cose,ma ho notato che non hai resuscitato tutti i Saint,comunque sono curiosa di vedere come continua.

30/07/09, ore 17:47

E qui comincia l'azione.Mmmm... Cosa ti farai venire in mente, cucciola? Però attenta agli errorini "se stessa" va senza accento.

27/06/09, ore 14:54

XD e dire che avevo già letto questa tua fic ma non avevo mai collegato il nick XD ti spiegp per sms chi sono^^ se mai...Che dire? bella fic! Anzi Ottimissima =)! L'unica cosa che ti dico perchè Mur è il mio pers.pref.perchè questo rapporto così distaccato? Lo so che dall'anime pare così...però lo sempre immaginata diversa la cosa :) ad ohni modo cmq come t'ho già detto è perfetta, quindi non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a questi poveri Gold ;) Quindi forza! Continua!

14/05/09, ore 21:04

Uh che bello hai ripreso a scrivere!!Sn capitoli davvero stupenti!Bellissimo soprattutto ql di Aiolia e Marin...Che carini!Finalmente le ha tolto la maschera!!Anche l'ultimo è stupendo: l'incontro tra aiolos e aiolia è quasi commovente! Aspetto il seguito!! Bravissima!! Ciau

30/04/09, ore 20:44

molto dolce questo capitolo i fratelli che si incontrano di nuovo ma Saga e Kanon che si diranno se si rivedranno anche loro hanno tanto da dirsi non credi??

26/04/09, ore 21:27

mmmm capitolo interessante, anche se avrei preferito che aolia rincontrasse alios (un discorso tra fratelli sarebbe stato fighisssimo) peccato per DeathMask (Angelo) che è un connazionale (il pattriotismo è andato a farsi friggere con i ponghini?) e Aphrodite (interesse personale sono dei Pesci) comunque ora scusami che o da uccidere il ronizino (Seya) e il suo predecessore (Tenma)nonchè idiota quanto ronzino (e ci credo Seya è la rincarmnazione di Tenma o ora il contraario?? o_0) Stellarium

26/04/09, ore 15:07

Molto dolce questo capitolo, anche se ho trovato un po' affrettato che i due facciano all'amore. Ma, nel contempo, ho apprezzato che tu abbia glissato sulla lemon, evitando luoghi comuni e idiozie da harmony. Bravissima Lea.

25/04/09, ore 12:35

Ciao! Rieccomi!! Scusa per il ritardo!!! Comunque, eccomi qui!! Aiolia.. Lo adoro... Lui e Marin stanno piuttosto bene assieme, ti giuro, mi stavo sciogliendo nel leggere questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sai? Per quanto riguarda la questione Dohko-Death-Aphro, non preoccuparti, se hai qualche idea in merito è giusto che tu la metta in pratica, anche se sono una fedele di Deathy e Aphro. A PRESTO UN BACIONE SHUN

25/04/09, ore 01:05

ho scoperto da poco questo sito e ho letto solo oggi la tua storia, ebbene è più o meno il seguito che avrei voluto io con il ritorno alla vita dei gold. una cosa che mi dispiace è la scelta di conceere la vita solo a 10 di loro, anche deathmask e aphordite non meritavano una possibilità di redenzione! Perà l'autrice sei tu quindi largo alla tua fantasia.....appunto a questa mi rivolgo per leggere un seguito appassionante. i personaggi sono delineati bene adoro il capitolo sui gemelli (che adoro) e naturalmente Milo e Camus che nonostante le tua noo sia una storia yaoi hai comunque dato a loro un legame di amicizia oltre la morte. Ciao e alla prossima non mancherò di recensire il prossimo capitolo! Baci

25/04/09, ore 00:49

Bella finalmente Pallade a capito che non poteva sempre resucitare i guerrieri di pongo e finalmente a fatto resuscitare anche il mitico Alios W I FRATELLI/SORELLE MAGGIORI Alios e Aolia brother

21/05/08, ore 20:57

Brava!! Mi piace, mi piace davvero tanto questa storia! E' strana e dolce allo stesso tempo, una cosa che mi piace molto leggere nelle diverse FF che guardo! Complimenti anche per la scelta dei Gold resuscitati, spero che l'ultimo sia Aiolos...spero non mi farai resuscitare Death Mask o Aphrodite XD quei due li detesto...
Aggiornaci presto con l'ultimo capitolo!

20/03/08, ore 18:18

molto carino, che dolcione Aldebaran ^^...essì, ha proprio un animo tenero e altruista! mi è piaciuto soprattutto il discorso sul suo sorriso...qualcosa che per lui era naturale da vivo, ora morto lo fa sembrare malvagio..poi però anche quello ritorna!^^ bravissima come sempre, continua così! Eris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]