tra musica e cuore
di Letizia_M

07/06/13, ore 20:13

Ciao :) ho letto la tua fic e sinceramente mi incuriosisce davvero molto *-* purtroppo però ho notato che non la aggiorni da un po', la continuerai? T_T

14/02/13, ore 22:35

ri-ciao!
scrivo ri-ciao perchè poco fa ho commentato un altra tua FF xD
questa l'avevo letta da molto, appena l'avevi scritta, e volevo chiederti se mai la continuerai T.T perchè è davvero bellissima..!
Scrivi davvero molto bene :3
spero aggiornerai al più presto!!
Uwan^^

27/12/12, ore 17:09

Bella storia davvero spero che il rap non piaccia solo a lucy ma anche a te immagino che metterai testi di canzoni o almeno spero rap comunque stai facendo un bel lavoro e conoscendo le tue storie so che riuscirai a farne un altro pero ti prego solo di non farci aspettare cosi tanto detto queato. Ciao e al prossimo cap :-)

10/11/12, ore 18:03

*-* Sbaglio o si nota già qualche accenno alla NaLu, eh?? E ci hai aggiunto anche la Gruvia e la Gavy!! Ma tesoro, sei fantastica. <3 Posso capire quanto la povera Lucy si arrabbi a sentirsi chiamare "Piccola" o cose del genere, dato che capita anche a me con "tu-sai-chi". >.< E' odioso, certe volte con quel tono e quel sorrisetto antipatico ti verrebbe voglia di ucciderli, riportarli in vita e poi ammazzarli di nuovo!! >.< Lu-chan, porta pazienza. D: Tanto poi alla fine ti innamorerai di lui, la cosa è risaputa.
E Levy?? Adesso alla giovane Solid Script non piace più il metallaro?? Riuscirà Gajeel a conquistarla ancora una volta?? E Gray e Juvia?? Il freddo e schivo mago del ghiaccio come farà ad innamorarsi della timida e dolce maga della pioggia?? Awww!! >w< Quanti amori! Quanti amori!
Mi è piaciuto il capitolo, come sempre del resto. :'D Ovviamente c'è qualche errore, ma a questo mondo nessuno è perfetto!! ;)
Alla prossima, cara!!

MissAnimeLover99

P.S. Non avevi detto che aggiornavi quando io postavo il capitolo di Secret? Sei strana, ahahaha. :D

05/11/12, ore 22:24

*---*
Cioè, dimmi tu se questo non è un meraviglioso capolavoro, tesoro mio! E sai che se osi dirmi che non concordi con me ti picchio, eh. u.u Quindi ho ragione, punto. La questione è risolta, questo primo capitolo è davvero una chicca meravigliosa e devo dire che rispetto a ciò che avevi scritto prima è decisamente migliore, anche se non so spiegarmi il perché. ._. Forse perché in questo prologo -possiamo chiamarlo così, no?- ci sono meno errori di distrazione rispetto al solito -e credimi che di ciò sono estremamente felice perché vuol dire che stai migliorando a vista d'occhio. :) L'idea mi è piaciuta molto anche se devo confessare che non ci vedo benissimo Lucy ad ascoltare musica rap. xD Che poi... lei come fa a conoscere l'esistenza di questo genere se in casa sua è vietato ascoltarla -almeno da ciò che ho capito-? Va beh, dai, confido dirai tutto nei capitoli a venire, anzi, non è che lo spero... lo esigo proprio. XD Anche perché altrimenti la storia perderebbe la sua bellezza, eh. u.u
Comunque, se posso, ti confesserei che mi sarebbe piaciuto che descrivessi questa cena, tipo qualche dialogo fra Lucy e il padre, i sentimenti della bionda o quant'altro e, a proposito di ciò, probabilmente un bel P.O.V. della nostra maghetta non sarebbe affatto stato male. ;) Ma va beh, i miei sono tutti pareri personali, sai che non sei costretta ad ascoltare le mie assurdità. xD
Bene, ora mi congedo, un bacio grande grande bellissima!! <3

MissAnimeLover99