Ita fert corde voluntas.
di CassandraW_

11/11/12, ore 11:41

Oddio che cosa dolciosaaaa *w* A questo punto credo che Cupido abbia voluto fare un regalo a Cassie,si spera C: Bellissimo anche questo,aCCiorna presto *D*

11/11/12, ore 00:31

ciao zuccherino bello, o meglio pandina marmellatosa! ahahahahah no ok è orrendo, comunque la tua storia è stupenda, davvero! (per non parlare di give me love) continua u.u

11/11/12, ore 00:03

Amo Cassandra.
E' simpatica, molto bella ed è capace di tirare fuori discorsi bellissimi! E poi.. Emily! Quella ragazza è dolcissima! *__*
Le amo insieme! Ti giuro, fantastiche!
Ahahahah, ora che ci penso anche la mamma di Cassie m'ha fatto morire dal ridere! :D
Beh, come sempre ti riporto la parte che mi ha colpita maggiormente:

“ Insomma, l’amore è quando regali sorrisi senza un motivo ben preciso. E’ quando sei disposta a mandare il messaggino del buongiorno ogni mattina e quello della buonanotte tutte le sere prima di addormentarti. E’ quando avrai voglia di ballare in mezzo alla strada insieme a quella persona che tanto ti fa battere il cuore, come due folli. Incuranti delle persone, ma soprattutto del Mondo. Ma credo che la più importante sia quando gli stringerai la mano quando non avrà abbastanza forza per farcela. Voglio dire, è quando sei disposto ad amare senza ricevere nulla in cambio.”
Sorrido.
“ Wow. Sei un’esperta in amore, Cassie.” risponde Emily, colpita dal mio discorso sull’amore.
“ Non sono un’esperta, è solo che sto amando in questo preciso istante.” Emily corruga la fronte, segno che non aveva capito il messaggio.
“ Fortunato chi riceve tutto quell’amore, allora.” risponde la ragazza dagli occhi verde scuro, quegli stessi occhi che mi colpirono fin da subito.
“ Peccato che sembra non arrivargli.” dico, sorridendo con amarezza.
Emily mi guarda e allunga la mano verso di me, intrecciando le dita nelle mie.

Continua così! Alla prossima :) :)

07/11/12, ore 18:26

Bellissima! Simpatica e innovativa,aspetto il seguito con tantos (?) piacere C: Me recuamando (perché hai detto quella cosa sullo spagnolo,adesso non la finisco più) non ci mettere ere geologiche per aggiornare LOL

05/11/12, ore 22:08

Aahahahhahahah, bellissima! Ti prego aggiorna presto!
La parte più bella, secondo me: "Che sbadata! Emily è anche una cheerleader e per quanto mi piaccia vederla fare acrobazie in aria, non tollero quella orda di ragazzini in piena crisi ormonale che le vanno dietro come se fossero i suoi personalissimi cagnolini."