Red Teeth
di Lou_

21/11/12, ore 16:50

Vendetta! E' quello che ci vuole per Costant. Giuro di non aver mai letto una storia cosi' coinvolgente. Ogni giorno controllo se ci sono nuovi capitoli. Non rimango mai delusa. Ehm...non finire mai la storia a capitoli come fanno di solito tutti. Continua per sempre u.u. Voglio leggere (?)
PS. sei troppo brava! <3

21/11/12, ore 16:27

questo capitolo é, come tutti del resto, fantastico. scrivi benissimo e hai molta fantasia, complimenti
baci
SA

21/11/12, ore 13:27

daiii ammazziamooo Costantttt!!!
yeahhhh
povero Niallino♥
awww sei stupenda mi piace tanto qst storia!! yeee
ok basta vado!
Aggiorna presto ;)
sciauuu
GIorgy♥♥

20/11/12, ore 17:22

questa storia è semplicemente STUPENDA, mi appassiono ogni capitolo di più. aggiorna presto!
baci
SA

18/11/12, ore 02:06

Consiglio: vai a capo quando scrivi la tua storia. Se hai bisogno di un editor html, usa questo:  http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Ti chiederei di sistemare anche i capitoli già pubblicati. Così com'è la tua storia scoraggia molti potenziali lettori.

Saluti da
Erika, webmistress di EFP

17/11/12, ore 21:18

sono diventata dipendente dalla tua storia, è meravigliosa, è perfetta per me, io amo i vampiri e i one direction quindi sono a posto.

17/11/12, ore 18:03

DI solito non leggo storie sui vampiri ma questa mi ha incuriosito molto è bellissima continua :3

17/11/12, ore 10:57

ODDIO! CAVOLO CHE ROMANTICI! CONTINUA PLEASE. SAI CHE SONO DIVENTATA DIPENDENTE DALLA TUA STORIA? AWW

17/11/12, ore 10:42

Troppo bella questa storia. Vorrei sapere come fai ad essere cosi' creativa?! awwww ti seguo sempre. Continua!

16/11/12, ore 19:35

faccio schifo lo so! Perdonami per favore!!
e che mio padre mi ha levato il PC
ora me l'ha ridato!
e quindi nn sn potuta passare
scusami tanto!
Sei sempre piu brava
e la storia man mano si fa sempre piu intrigante brava bella :)
adesso vado!
ciaoo!

16/11/12, ore 19:25

awwww che cucci!*__* Ma scusa Niall ed Anne non parlavano?? ahah, che dolce Hazza ;)), baci vale <3

15/11/12, ore 22:37

bhè dire ogni volta che amo la tua storia è veramente poco!! dio solo sa qunato è bella questa storia. mi complimento ancora per quanta fantasia hai, giuro mi lasci sempre stupita e non è una cosa da poco. riesco quasi sempre a prevedere le storie, ma in questa proprio mi lasci senza parole ogni volta. ti supplico continua è troppo bella!!
è LA MIA PREFERITA!!!! CAZZO Sììììì
UN BACIONE BELLISSIMA!!!

15/11/12, ore 22:34

io non so che dire, mi incanti ogni volta che scrivi, sul serio sei fenomenale! e tuoi capitoli meravigliosi! già dal primo capitolo mi ha preso subito la storia! è qualcosa di originale! ripeto: vampiri e 1D? non me lo sarei mai immaginato, ma è una capolavoro! Aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:35 pm)

15/11/12, ore 21:45

Yeahhh, sono troppo dolciosi Niall ed Anne. *___* Sono taaaanto felice ;)) Oddio, Constant, perchè non si mette l'anima in pace e se na a fanc..Perù!. Continua così bella, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire;). Sam ed Harry vi amo!!!!:)) baci vale <3

15/11/12, ore 21:43

ma che come fai?cioè.. io non mi sarei mai sognata di leggere one direction e vampiri insieme, è stupendo! una meraviglia complimenti! aggiorna presto! :)