Red Teeth
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/12, ore 14:44

Dio santissimo!! 2 figli!?!?! Porca puttana non posso amare questa storia piú di cosí!!!!
Cazzo io ti amo e amo la tuA storia. Ti supplico continua!!! É. Bellissima e scritta in maniera fenomenale!!!
Lo ripeto Sam e Harry sono fantastici. Secondo me Harry sará un padre fenomenale!! Dio santo sí!! I genitori migliori del mondo!!
Un bacione, continua!!

15/11/12, ore 13:58

Un altro bimbo? Aww! Bellishima storia...Se sapessi scrivere come te!

14/11/12, ore 21:45

Oddio >.<, si sono dati da fare eh? (pessima battuta) ahah, yeah una piccola Anne, e.. Mi piace taaantoo questa ff:)), continua presto!! Senti ma non è che li puoi fare più lunghi i capitoli? *fagliocchidapanda*, baci vale <3

14/11/12, ore 20:01

Oddio! Ma questa storia e' davvero fantastica! Scrittrice! La tua storia si fa' meravigliosa! Ti seguo sempre, ti ho messo tra i preferiti e nei seguiti! <3

14/11/12, ore 10:25

Pucciiii, che tenero che e' :).. Wow, ci mette 2 giorni e senza un filo di pancia? *__* non vedo l' ora di leggere il prox. capitolo >.< baci vale <3

13/11/12, ore 16:22

Oddio! Continua! Mai vista storia piu' bella di questa awww! Spero che tu continui, mi devi sorprendere *----------* <3

12/11/12, ore 21:53

Oddio O.o, come fa ad essere incinta? Poorca carotinaaaa!!!! >.<, chissà cosa succederà adesso, ti prego continua, me gusta mucho questa ff ;)) baci vale <3
ps. se ti va passa alle mie ff :)

12/11/12, ore 15:00

SONO FANTASTICI QUESTI CAPITOLI!!! SONO STATA 2 ORE A LEGGERE I TUOI CAPITOLI ANZICHE' STUDIARE E DEVO DIRE CHE NE E' VALSA LA PENA! CONTINUAAA TI PREGOOO *__* <3 <3

11/11/12, ore 21:01

Ehiii ciao scs se nn ho recensito prima!
Kmq sei fantastica! Mi piace tantissimo questa FF
brava!
Aggiorna presto ;D
GIorgy♥♥

10/11/12, ore 23:35

O porca merda questa ff non é bella!!!!
No no no non é bella affatto!!!
É BELLISSIMA, PASSIONALE, INCREDIBILE É UNA DELLE MIE PREFERITE!!
Non riesco a capire come mai non hanno recensito in tanti, é FANTASTICA questa storia!!! La scrivi molto bene anche la grammatica é perfetta. Amo Sam e Harry, sono bellissimi insieme!! Continua ti supplico.
Continua cosí, solo una cosa: prova a scrivere capitoli piú lunghi!!
Un bacione
P.s. Amo la tua immaginazione

10/11/12, ore 14:29

che bella storia ti prego continua questa storia è troppo interessante

06/11/12, ore 21:15

Questa storia inizia a piacermi. :)
L'ho messa nelle seguite :)
Mi paice questo genere di storie.
Ti consiglio di utilizzare i caratteri HTML che servono tipo per andare a capo cambiare colore al testo e/o cambiargli il carattere ecc ecc..
Se vai sulle impostazioni di efp trovi una serie di regole che ti aiutano :)
Se ti va passa da me, anche io ho una storia con i oned vampiri :)
-CAAM

06/11/12, ore 14:47

oh mio Dio! è una cosa stupenda *^* è davvero meravigliosoooo *^* iojdfoij continua al più presto

05/11/12, ore 21:50

bellissimo inizio , non vedo l'ora di leggere l'inizio ... un bacione dalla prima fan della tua nuova storia <3

05/11/12, ore 21:48

Carino!..cerca però di farlo più lungo!..<3 Ciao bella