Mary Go Round
di mlousty

05/05/13, ore 20:26

Ciaoooooooooo! <3
Che bello questo capitoloo, oddio! *-*
E' bellissimo, credimi. Mi hai fatta emozionare, con tutti questi sentimenti.
Sei bravissima, complimenti davvero!!
Devo scappare, un bacionee :*
-harold

02/05/13, ore 15:22

questa storia è dannatamente perfetta,non vedo l'ora di leggere l'epilogo. szxdcfvgb non sei MAI stata scontata,quindi non so cosa aspettarmi da quest'ultimo capitolo ed è veramente una bella cosa *^*
Quindi,alla prossima sxdcfgv <3

28/04/13, ore 19:18

Fantasticamente fantastico.
Ti giuro è fantastico,non ci sono parole.. Sono davvero molto triste che finirà
ma come ho detto prima.. le cose belle prima o poi finiranno!
Non so he dirti,capitolo fantastico.. un angelo come te si merita soltanto un 'bravissima'!! <3
un bacio :)

23/04/13, ore 18:52

Inanzitutto, questo capitolo non fa schifo!
Poi.. CIAOOOO! :))
Oddio non sai che bello è stato leggere questo capitolo..ok che non è uno dei miei preferiti, però non è tanto brutto! :)
Sei sempre molto brava, su questo non c'è dubbio. <3
E poi, poi dispiace pure a me che tra un pò questa storia abbia termine..ma continuerò ad assillarti anche nell'altra storia, che è così adsjkl!!
Un bacione, e sbrigati ad aggiornare eh!

20/04/13, ore 17:46

Eccomi di nuovo!
Un altro capitolo fantastico,sei un angelo punto.
Un capitolo che davvero mi ha lasciato senza parole,è magnifico,senza parole.
Non fa schifo,è bellissimo.
Bisogna sempre dire che scrivi benissimo,mi dispiacerà un sacco che finirà questa FF ma prima o poi le cose belle devono finire no?
Poi ho letto la tua nuova FF che è a dir poco BELLISSIMA!
Quindi aspetterò con ansia l'ultimo capitolo e il continuo di quell'altra :) un bacio bellissima ti adoro! <3

18/04/13, ore 18:21

Questa incredibile storia merita assolutamente di essere inserita fra le scelte del sito. Non perchè è bella, perchè non lo è. 'Mary Go Round' è meravigliosa, stupefacente e favolosa. E' la storia, non una fra le tante.
L'autrice di questa storia, in ogni capitolo, catapulta il lettore in un'altra dimensione, quella che ha creato per la sua storia. Ogni capitolo è un misto di emozioni forti, che ti colpiscono nel cuore e nell'anima, facendoti comprendere come si sente in quel preciso istante il personaggio costruito.
E' fenomenale, inoltre, come lo stile di scrittura dell'autrice porti chi legge a non staccare gli occhi da tutte quelle parole scritte, come inciti il lettore a voler sapere cosa avverrà dopo, in un modo stupendamente avvincente.
Le situazioni sono descritte molto bene, con un linguaggio comprensibile, gradevole e molto scorrevole.
'Mary Go Roun' e la sua autrice meritano davvero di essere inserite fra le scelte, perchè per uno scrittore non c'è cosa più bella al mondo che far star bene delle persone attraverso la lettura delle proprie stesure.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, e ritengo degno che l'amministarzione tenga conto di queste parole scritte con il cuore da qualcuno che davvero ci tiene.

18/04/13, ore 18:04

Ehi! :)
Questo capitolo è davvero triste, cavolo!
Quando ho iniziato a leggere ho detto: "no cavolo, ci risiamo di nuovo!", riferendomi al fatto che Mary avesse ripreso a tagliarsi.
Ma andando avanti mi sono accorta che non era la parte più tragica quella!
Minchia Marialuì, mi hai fatto piangere! Cioè, ho le lacrime agli occhi..e non puoi farmi questo!
Io volevo che Mary si lasciasse con Zayn, ma non così.. non volevo che soffrisse, porca puzzetta!! T.T
Comunque, il capitolo è bellissimo e davvero pieno di sentimento, si vede che ti piace scrivere le tue emozioni! :)
Complimenti!
Un bacione,

15/04/13, ore 10:08

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO non può finire così e.e mi piacevano un sacco Zayn e Mary t.t non posso recensire, sono distrutta per lui t.t ahahahahah, seriamente, bel capitolo <3 complimenti! grazie di questa lettura e arrivederci c:

14/04/13, ore 22:34

Okay.. iniziamo ahahaha

Lo so sono una rompi scatole.. ma ti giuro che ti rencensirò sempre SEMPRE.
Ho saputo che hai scritto un'altra FF su conor,quindi pronta per leggere le mie recensioni? u.u
Non so più che dire.. sei FANTASTICA. Io pongo ancora la mia teoria dell'angelo,sono pazza della tua storia.
Bene adesso posso dire che anche questo capitolo è stato scritto molto bene,troppo bene.
Una domanda.. hai un account twitter? o qualcos'altro? Perchè sei fantastica e vorrei tanto sapere se potrei parlare con te anche al di fuori dei messaggi di efp ahaha
comunque sei un angelo,ti adoro! un bacio <3

11/04/13, ore 19:49

Ciaoooooooooooooo! ;D
Che bello che hai aggiornato così presto, non vedevo l'ora! ;)
Questo capitolo è molto bello, e in particolare mi ha colpito il primo pezzo..è una roba molto profonda!
E' davvero bellissima, come del resto tutta la storia! ;))
Ho davvero molto da fare, quindi scusami per la recensione super corta!
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento con ansia, voglio sapere come va a finire. Mi dispiace che tra poco finirà, mi sono affezzionata moltissimo a questa storia, davvero. Ok, me ne vado.
Ciao, un bacione :*
love ya,

11/04/13, ore 08:41

Un concentrato di dolore questo capitolo e.e sai descrivere bene le emozioni, complimenti! Ma se prima volevo che Conor e Mary tornassero insieme, adesso mi sono affezionata anche a Zayn e.e spero che il finale sia davvero bello, anche se mi dispiacerà che allora sarà tutto finito t.t alla prossima ;*

10/04/13, ore 23:15

Niente ti amo. ti giuro sei qualcosa di fantastico!
Amo letteralmente tutto quello che scrivi,e sinceramente lo dirò fino alla morte,sei fantastica!
Lo so che sembrano parole cosi.. ma sei sicura che un angelo non si sia impossessato di te e
ti abbia dato tutta questa bravura? Sei bravissima,bravissima e ancora bravissima. ti adoro.
Sono triste che la storia finirà tra un po.. ma è giusto così,poi alla fine non si può costringere nessuno :)
E comunque non dai fastidio a nessuno anzi.. sei fantastica! quindi spero che aggiornerai presto e che tutto quello che scriverai sono sicura che sarà fantastico! un grossisssimisimisimo bacio! <3

10/04/13, ore 18:42

Cciao abbellaa! <3
Capitolo stupendamente fantastico, non ci sono parole essenziali per descriverlo! :)
Hai recuperato alla grande, vai così!! ;)
hahahaahahahahahahahaahah! :D
Non so che altro dire, oltre al fatto che devi aggiornare subito, o almeno al più presto!
Voglio che Conor ritorni con Mary, e questo mi sembra più scontato di qualsiasi altra cosa..quindi, me ne vo!
Aggiorna presto!
Un bacio e tanto love,

08/04/13, ore 10:18

Personalmente credo che tu ti sia ripresa dal capitolo precedente, e meravigliosamente! Davvero, mi è piaciuto molto, però aggiorna presto perchè non vedo l'ora che tu continui :D Sono impegnata in questo periodo, per cui scusami se ho scritto una recensione breve, alla prossima e un bacione :*

06/04/13, ore 19:32

E un'altra volta mi hai lasciato senza parole.. cavolo ti adoro! sei bravissimaaa!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,come del resto tutta la storia..
Tieni a mente quello che ti ho detto nella scorsa recensione,conor e mary devono stare insieme! ahahaha dai scherzo :)
Beh.. che altro dire? Spero che aggiornerai presto e.. facciamo che la mia recensione ne vale due? così aggiorni prima? (?)
No okay.. ahahahaha ti adoro! alla prossima <3 un baacio!