Mary Go Round
di mlousty

05/04/13, ore 21:22

Hey ciao una tua amica m aveva chiesto di passare e così eccomi qui! storia molto carina davvero :) continuaa

05/04/13, ore 21:16

Ehiiiiiii!! Ciao, come vedi sono passata prima del solito, mi sono ricordata! :))
Buona Pasqua anche a te (non far caso al ritardo, ahahahah!) <3
Beh, che dire del capitolo..scrivi tremendamente bene ( come sempre d'altronde!), anche se la parte di Conor ha lasciato un pò a desiderare!
Sorry :c
AMO e CONTINUERO' AD AMARE QUESTA FF, non m'importa di nulla! ;)
Vabè, ti lascio col dirti che amo Mary Go Round, è una storia fantastica.. e pure tuuuu <3

un bacio,
-harold <3 <3

05/04/13, ore 10:15

Ciao! In ritardo, ma eccomi qui a recensire! La parte di Mary mi piace molto, personalmente credo che sia una ragazza forte e quello che le sta succedendo con Zayn mi porta ad invidiarla e.e xD scherzi a parte, devo dirti che la parte di Conor stavolta mi ha lasciata un po' perplessa. Non so perchè, le mancava la solita grinta. Non è una critica, è che ti ho vista scrivere di meglio e la sua parte stavolta mi sembra un po' sottotono. Leggo ancora con piacere la tua ff, anzi entro su efp solo per leggere te, visto che ho deciso di non pubblicare più niente :) Alla prossima!

31/03/13, ore 20:46

AMO questa storia! è davvero fantastica..

Iniziamo con il dire che il capitolo è scritto molto bene ed è un testo molto scorrevole che lascia immaginare,cioè io m immedesimo nella storia :)
Poi mi piace molto questa cosa della storia del diario.. Ma sono un po dispiaciuta che Mary e Conor non stiano insieme.. :(
Spero con tutto il cuore che loro due tornino insieme o finirai male tu (?) ahahaha dai scherzo..
Comunque adoro questa storia è fantastica,non so più che dire.. quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! un bacio <3

27/03/13, ore 18:54

Wei bbellaa! (:
Lo so, lo so..sono in estremo ritardo nel recensire questo stupendo capitolo, ma essendo da poco su efp, mi scordo!
ahahahahahahahahah :D
Comunque, questo capitolo mi ha fatto venire le lacrimucce, che però non sono scese! (;
Sei molto brava, e mi piace sempre un sacco leggere ciò che scrivi *-* (quando mi ricordo!)
Vabbè, continua presto, che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooooo, un bacione.
-harold <3

13/03/13, ore 10:18

Io adoro Zayn *__* il capitolo mi è piaciuto molto, capisco la sensazione che provi, io sto scrivendo una storia originale, che però non pubblico, e il sapere che scrivere ma non COME scriverlo è @_@ *grrrr* spero continuerai presto, e grazie per gli avvisi che mi mandi ogni volta ;D arrivederci Marialuisa :*

05/03/13, ore 18:49

Mamma miaa! Mi son messa a piangere nel leggerlo, davvero!
Ragazza mia, tu mi fai commuovere in un modo indescrivibile..oddio!
Ho le lacrime agli occhi :')
Spero che comunque Mary e Conor si rimetteranno insieme, e che non farai finire male questa splendida storia!
Un bacio grande,
-harold <3

01/03/13, ore 12:23

è sempre stupendo leggere la tua storia, davvero, anche se questo sinceramente mi ha un po' depressa T.T spero ci sarà un happy ending, davvero T.T alla prossima, e complimenti per la storia sempre bella :D

19/02/13, ore 19:10

E' AKJSDHSKJADHSKJADHSKJADHAJKDHIUEHDIUERFHEMRUF CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. LA AMO QUESTA STORIA.. SE TI DICO CHE HO PIANTO? E' DAVVERO BELLISSIMA,STUPENDA.

18/02/13, ore 17:24

Questa storia è davvero fantastica!! Devi continuare al più presto :))
Scusa per la breve recensione ma non ho prorpio tempo :(
Al prossimo capitoloooo!
-harold

08/02/13, ore 23:24

FANTASTICAA! TI PREGO FAI TORNARE CONOR CON MARY T.T AHAHAHHAHA BELLISSIMA! TI ADOROOO! AKJSHDJKDJHSAJA okay basta.. lol ahahhahha un bacio :)

08/02/13, ore 12:50

Il capitolo mi piace un sacco, davvero! Questa Mary sta diventando come me, fa quel che vuole anche se ciò la fa soffrire. Devo confessarti che all'inizio mi sembrava molto stupido, se lo ama perchè vuole vendicarsi? Poi ho capito, ha perfettamente ragione la nostra Mary (permettimi di dire nostra anche se è tua :D), ha bisogno di quella vendetta. Non vedo l'ora che continui, grazie per l'avviso che mi mandi ogni volta che posti, ci sentiamo alla prossima :D

31/01/13, ore 18:10

scusa, scusa se sono in ritardo eccomi ! Dio scrivi benissimo, amo questa storia continua e no fermarti! aspetto con ansia il prossimo xxAbi

29/01/13, ore 17:01

avevi tanta vergogna per cosa?? è stupendo bellissimo lo adoro! askjhasdkjhsakjs *--*

21/01/13, ore 11:03

Metti subito il prossimo ! è un capitolo completamente diverso da qualunque cosa mi aspettassi. Complimenti: D alla prossima ;)