Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: mlousty    10/03/2013    3 recensioni
Scappare.
Tutto ciò che sapeva fare, era scappare. Scappare dal bene, scappare dal male. Sempre e solo scappare. Ma non c'era mai via d'uscita.
Ogni uomo, davanti a delle difficoltà, si tirava indietro. E lui aveva fatto lo stesso.
Non sapeva affrontare, come la stagrande maggioranza delle persone, le difficoltà e gli ostacoli che gli si presentavano davanti.
Ma poi c'era sempre qualcuno a fare la differenza. C'erano quegli uomini che facevano delle difficoltà e degli ostacoli la loro forza. Grazie alle difficili scelte si rafforzavano, e ne uscivano più forti di prima.
Ma lui no. Lui non ci era riuscito e forse non ci sarebbe riuscito mai.
Continuava a scappare, sempre.
--
Mary avrebbe solamente voluto indietro la propria felicità. Avrebbe voluto tornare indietro e non averlo lasciato andare.
Conor avrebbe voluto ritornare indietro e non lasciare la sua ragione di vita. Avrebbe voluto non esser stato così tanto sciocco da averla lasciata andare.
Entrambi volevano non esser dimenticati.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mary go round-8

 

 

Mary Go Round

(8)

What are you doing, Mary?

 

 

 

 

 

Tornata a Londra, Mary ritornò alla sua vita di sempre. Andava a scuola, cercando di non pensare alle sue esperienze precedenti, e cercando anche di dare il massimo di se stessa nello studio, visto gli esami che doveva affrontare alla fine dell'anno. Cercava di svagarsi, ottenendo però scarsi risultati. Dopo le otto ore a scuola, i suoi amici le chiedevano di uscire, ma lei rifiutava e si rintanava in camera sua a fare i compiti o a piangere.
Ma forse quel Martedì sarebbe stato diverso, solamente grazie ad una semplice conoscenza.
Mary stava camminando velocemente con la testa china, diretta verso il suo armadietto per posare i libri della lezione appena terminata e poter esser così libera di andare in mensa per mangiare insieme ai suoi amici.
Ad un paio di passi dal suo armadietto, si scontrò contro una montagna che con sua estrema sorpresa cadde, mentre lei riuscì a tenersi in equilibrio aggrappandosi ad uno che neanche conosceva.
"Scusa!",  disse  rivolgendosi al ragazzo a cui si era aggrappata per non cadere, per poi rivolgere lo sguardo sulla montagna che stava cercando di alzarsi, senza però riuscirci. Mary gli porse la mano, che lui naturalmente non afferrò. Dopo un paio di minuti, si ritrovò davanti un ragazzo moro, dalla pelle ambrata e dagli occhi ipnotici.
"La prossima volta stai più attenta, ragazzina!", disse
il ragazzo con tono acido.
La mora sorrise, ricordando un episodio molto simile a quello.
"Non l'ho fatto di proposito, non guardavo dove stavo andando!", cercò di discolparsi la ragazza.
"Beh, la prossima volta guardaci!", rispose alterato l'altro.
"Ok. Comunque io sono Mary.", la mora gli porse nuovamente la mano, che di nuovo non venne afferrata.
"Non mi interessa il tuo nome, mi interess.."
"Davvero?", lo interrupe.
"Ok, mi chiamo Zayn, contenta?", gli rispose scocciato.
"No.", rispose convinta Mary.
"Cosa vuoi ancora? Mi hai fatto già cadere!"
"Vieni in mensa con me, per farmi perdonare ti offro la mia compagnia.. sei d'accordo?", propose la mora.
"Va bene, andiamo!", e le sorrise dolcemente, dopo averle parlato acidamente fino a pochi secondi prima.

Mary passò tutto il pomeriggio con Zayn, ridendo e scherzando. E per la prima volta dopo un mese e mezzo trascorse un giorno in compagnia e senza piangere.
Sorrise, come non faceva da tempo. Sorrise sinceramente a tutte le battute stupide che faceva quel ragazzo. Sorrise, perchè non aveva pensato Conor e la loro storia. Sorrise, perchè aveva voglia di farlo.

Quella stessa sera, prima di andare a dormire, ripescò dal cassetto del comodino il suo vecchio diario in cui appuntava tutto ciò che accadeva giorno per giorno. Aveva cominciato a scriverci su dal giorno in cui  aveva conosciuto Conor, e aveva smesso di scriverci quando lui le aveva detto di non poter stare più insieme perchè avrebbe dovuto rincorrere il suo sogno.
Con un gesto poco convinto lo aprì, osservando i vari disegni e le varie scritte che aveva fatto per decorare la pagina iniziale.
Diario segreto di Mary Parker, lesse ad alta voce. Voltò pagina, notando la sua calligrafia riempire le pagine seguenti. Cominciò a leggere.

 

 

23 Gennaio 2012

 

Caro diario,
voglio cominciare ad usarti perchè oggi mi è capitata una cosa molto bella, e non voglio assolutamente dimenticarla. Quindi, ti userò ogni volta che avrò bisogno di tenere vivo qualcosa che voglio far restare nella mia memoria.
Iniziamo con oggi, che è il 23 Gennaio, ed ho incontrato un ragazzo molto carino. Si chiama Conor ed ha 19 anni, è alto e ha i capelli biondo-rossiccio. Ha gli occhi azzurri ed è davvero un gran cretino. Fa delle battute pessime e devi sapere che la nostra conoscenza non è stata quella delle più serie!
Lui mi ha fatta cadere per strada ed io l'ho insultato, ma quando poi mi ha invitata a bere qualcosa con lui, non ho potuto rifiutare. Non so cos'è, ma la sua compagnia mi piace molto. Mi fa divertire e ridere come nessun altro!
Mi piace, ma non so come andrà a finire. So solo che domani mi ha invitata a passare il pomeriggio con lui, e non vedo assolutamente l'ora di stare di nuovo insieme a quel ragazzo.

 

Appena finì di leggere, Mary scoppiò a ridere. Rise nel vedere quanto era stupida ed ingenua solamente un anno prima, e rise anche perchè ciò che le era successo l'anno prima con Conor, ora si stava ripetendo con Zayn. Solo che i ruoli si erano invertiti, perchè era stata lei ad invitare Zayn a casa sua l'indomani per fare i compiti di chimica insieme. Sorrise, e strinse a quel libricino pieno di ricordi. Non voleva ricordare per non soffrire, ma non poteva farne a meno perchè quei ricordi erano parte della sua vita, della sua felicità, di lei. Sorrise, e si addormentò con il suo diario stretto fra le mani.

 

 

*

 

 

"Tu cosa pensi stia facendo ora, Travis?", chiese il biondo.
"Credo che stia dormendo, Conor. Sono le quattro del mattino!", rispose assonnato l'uomo.
"Giusto, scusa. Dormi pure tranquillo.", sussurrò Conor, rigirandosi per l'ennesima volta nel suo letto.

L'indomani sarebbero partiti da Cardiff, e sarebbero ritornati finalmente a Londra. Non vedeva l'ora di riabbracciare sua madre e suo padre, e non vedeva soprattutto l'ora di poter respirare di nuovo l'aria della sua città, l'aria che respirava la sua stessa Mary.
Era passato poco più di un mese e mezzo, e puntualmente ogni giorno pensava e ripensava a come sarebbe potuto essere un futuro insieme a Mary. Magari avrebbero potuto sposarsi e costruire una famiglia loro, avrebbero potuto amarsi follemente per sempre. Ma entrambi avevano rovinato tutto, lui per primo.
Si facevano del male a vicenda, lasciando in secondo piano l'amore che provavano l'uno per l'altro e mettendo al primo l'orgoglio. Quello stupido orgoglio che li faceva stare male, senza pensare che li stava uccidendo.
Avrebbe tanto voluto sapere cosa faceva, cosa pensava..
Cosa stai facendo, Mary?

 

 

 

My Space:

*per favore non tiratemi nulla!*

Salve,non sono morta. SCUSATE l'enorme ritardo, ma la mia ispirazione era andata a farsi una bella passeggiata. Cioè, sapevo cosa scrivere, ma non sapevo come scriverla. Ed è una cosa piuttosto critica e brutta per tutti coloro che scrivono. E' una sensazione bruttissima! :c

Vabbè, non so come sia uscito questo capitolo, ma insomma.. eccolo qua. Mi si fa male a scrivere Conor come un depresso acuto e cronico c: , ma sarà così per un .
E riguardo Mary, beh, io non dico nulla. Fate voi le vostre ipotesi. Lo Zayn di cui si è parlato e di cui si parlerà, è quello degli One Direction, sì.
Non voglio anticiparvi nulla, perciò la smetto. Voglio solo avvisarvi e tranquillizzarvi sul fatto che non diventerà 'Beautiful', e che non diventerà una storia banale.

SPERO SOLO DI NON DELUDERVI, CARE LETTRICI C:

Ora vi lascio, e vi ringrazio tantissimo per le recensioni allo scorso capitolo. Ringrazio anche tutte quelle persone che hanno messo la mia storia fra le seguite/ricordate/preferite.
Grazie ragazze, non vi immaginate neanche quanto io vi adori ♥

 

Un bacione,
Marialuisa ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: mlousty